Latino Alex ha scritto: ↑02/12/2025, 18:47
Ecco lui è un altro che non c'entra una minchia, se possibile c'entra anche meno di Rollins. Si vuole puntare su Breakker? E allora perchè c'è dentro lui?
Ma io non credo che Logan Paul sia un membro ufficiale, penso che sia stata un'alleanza temporale come con Drew McIntyre.
Latino Alex ha scritto: ↑02/12/2025, 18:47
Ecco lui è un altro che non c'entra una minchia, se possibile c'entra anche meno di Rollins. Si vuole puntare su Breakker? E allora perchè c'è dentro lui?
I War Games sono come i pranzi e le cene di Natale: ti ritrovi gente che non c'entra un cazzo per te ma lo devi fare
Beast ha scritto: ↑02/12/2025, 19:18
Ma io non credo che Logan Paul sia un membro ufficiale, penso che sia stata un'alleanza temporale come con Drew McIntyre.
Fino a Raw di ieri era ancora lì. Pure io pensavo fosse un'alleanza finalizzata ai Wargames e basta, buh vediamo.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑02/12/2025, 20:05
I War Games sono come i pranzi e le cene di Natale: ti ritrovi gente che non c'entra un cazzo per te ma lo devi fare
Bron dovrebbe vincere e dominare la gente, fare mosse d'impatto, spear e dare idea di potenza.
Cose che a volte fa ma non certo facendo lo scagnozzo in una stable.
Poi c'è un grosso buco logico: Bron è quello che mena Rollins poi il primo ad avere la shot è Bronson Reed.
Reed a me piace poco, non mi da idea di potenza e non mi pare nemmeno questo mostro sul quadrato ma HHH ha gli occhi a cuoricino per lui.
Reed é un middone e gli mancano tanti centimetri d'altezza per sembrare minaccioso invece che bizzarro, ha anche un'espressività particolare, quasi cartoonesca. E quella é la sua dimensione, il villain di metà stagione sulla strada del vero cattivo. Il Nappa (forse più il Dodoria) della WWE. Che va bene, oh, servono anche quelli.
Breakker é figo figo e per me sarà meglio da face che da heel, ha un'esplosività sul ring che proprio ti gasa. É vero che doveva lavorare al mic, ma secondo me poteva farlo anche senza far parte della Vision che anzi rischiava solo di annacquargli il momentum. Cioè questo se Rollins stava bene al mic non ci avrebbe parlato mai prima di altro otto nove mesi... Per dire, quanto ci ha messo Jacob Fatu a staccarsi da Solo?
Su Rollins ed Heyman, a me sembra abbiano avuto l'idea del turn heel che obbiettivamente era anche forte, senza però considerare cosa doveva succedere dopo, perché Rollins ed Heyman assieme non stanno bene, uno perché entrambi sono innamorati della propria voce, due perché anche come personaggi c'azzeccano proprio niente, cioè Rollins non é menacing, é stravagante, é egocentrico, non é il tipo di star a cui si é accompagnato Heyman. Però sembra che "oh oramai l'abbiamo scritta 'sta cosa, tocca andare avanti". Col senno di poi, potevano fare che quella tra Rollins ed Heyman era un'alleanza di una sera tra persone che non si piacciono per prendersi entrambi il loro obbiettivo personale, e poi andare per separate strade (anche accompagnando Heyman al solo Breakker).