Braun Strowman appreciation thread
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 652 times
- Been thanked: 288 times
Re: Braun Strowman appreciation thread
Il mio wrestler preferito nel 2017 e anche nel 2018 (prima di essere superato da Moose, che lo è tuttora).
Subito pensavo fosse un Big Man sì buono, ma non particolarmente più interessante rispetto a tanti altri, ma tra fine 2016 e 2017 con lui hanno fatto un gran lavoro. Passi falsi? Farlo battere da Reigns a Fastlane nel tentativo continuo di Vince di legittimare il proprio pupillo... E, soprattutto, non fargli vincere il titolo contro Lesnar a No Mercy, quando era overissimo. Credo sia stato uno dei momenti che più mi hanno fatto imbestialire nella storia del wrestling. Non paghi, hanno ben pensato di fare lo stesso errore l'anno dopo, sempre contro Lesnar...
Mi irrita anche il fatto che il suo unico regno da campione mondiale sia arrivato per sostituire Reigns in una situazione di emergenza, ma diamine se ho esultato quella notte! Personalmente, sono stato più felice per Braun che per Drew.
Per me, molto meglio da Face che da Heel: comedy a volte (con risultati esilaranti), gigante buono ma dal carattere deciso negli altri casi. Meglio del classico ma scontato Monster Heel che schiaccia tutti.
Subito pensavo fosse un Big Man sì buono, ma non particolarmente più interessante rispetto a tanti altri, ma tra fine 2016 e 2017 con lui hanno fatto un gran lavoro. Passi falsi? Farlo battere da Reigns a Fastlane nel tentativo continuo di Vince di legittimare il proprio pupillo... E, soprattutto, non fargli vincere il titolo contro Lesnar a No Mercy, quando era overissimo. Credo sia stato uno dei momenti che più mi hanno fatto imbestialire nella storia del wrestling. Non paghi, hanno ben pensato di fare lo stesso errore l'anno dopo, sempre contro Lesnar...
Mi irrita anche il fatto che il suo unico regno da campione mondiale sia arrivato per sostituire Reigns in una situazione di emergenza, ma diamine se ho esultato quella notte! Personalmente, sono stato più felice per Braun che per Drew.
Per me, molto meglio da Face che da Heel: comedy a volte (con risultati esilaranti), gigante buono ma dal carattere deciso negli altri casi. Meglio del classico ma scontato Monster Heel che schiaccia tutti.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2600 times
- Been thanked: 2524 times
Ma scherzi? Questo in AJPW (in qualsiasi era) avrebbe avuto il mondo.PuroIndyLove ha scritto: ↑03/12/2025, 17:02 È tutto un complotto giapponano-samo-messicano in mutande che saltella.
- Darth_Dario
A Dario è stato regalato Balatro e non so bene quando ne uscirò (e tantomeno come ne uscirò).
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 646 times
- Been thanked: 1234 times
Vedrai, ti romperai i coglioni come successo al sottoscritto. Passerai un mese come quelli che hanno la residenza alla sala slot, ma poi passeràDarth_Dario ha scritto: ↑03/12/2025, 18:10 A Dario è stato regalato Balatro e non so bene quando ne uscirò (e tantomeno come ne uscirò).

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 167 times
Qursto topic dimostra che il Colossismo è sempre il modo di seguire più giusto, divertente e appagante.
Strowman è stato assolutamente il miglior wrestler degli ultimi 10 anni, dl mio punto di vista. L'unica vera nuova star prodotta dalla Wwe.
Anche Omos avrebbe potuto arrivare a quel livello, ma è stato boicottato troppo presto dal perfido Nasone.
Strowman è stato assolutamente il miglior wrestler degli ultimi 10 anni, dl mio punto di vista. L'unica vera nuova star prodotta dalla Wwe.
Anche Omos avrebbe potuto arrivare a quel livello, ma è stato boicottato troppo presto dal perfido Nasone.
- Tigermask
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 188 times
sempre per fare discorsi semi-seri
Mentre postavo mi venivano in mente Jimmy Wang Yang, Paul Burchill, perfino il Matt Morgan che hai citato.
Per match memorabili?
no, proprio perché per qualche motivo te li ricordi ugualmente a distanza di anni e magari ne faresti a meno
Colosso non esiste il Colossismo, altrimenti esisterebbe una cura .Colosso ha scritto: ↑03/12/2025, 19:20 Qursto topic dimostra che il Colossismo è sempre il modo di seguire più giusto, divertente e appagante.
- Darth_Dario
Ma speriamo guarda, ridatemi il Wrestling
.Dopo quanto devo preoccuparmi? Se smetto di postare mandate gli aiuti vero?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1587 times
- Been thanked: 2334 times
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 168 times
- Tigermask
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 188 times
Ahimè è vero, e avrebbe pure alzato il livello!Darth_Dario ha scritto: ↑03/12/2025, 18:08 Ma scherzi? Questo in AJPW (in qualsiasi era) avrebbe avuto il mondo.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 168 times
Ma io sono d'accordo con te, Dariù.Darth_Dario ha scritto: ↑03/12/2025, 18:08 Ma scherzi? Questo in AJPW (in qualsiasi era) avrebbe avuto il mondo.

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1587 times
- Been thanked: 2334 times