NJPW WRESTLE KINGDOM 20
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2601 times
- Been thanked: 2524 times
Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 20
In questo periodo ho poco tempo per seguire mannaggia, ma questo colpo di coda pre-WK mi è piaciuto molto, brava NJPW
Andrade se lo si mette in un contesto dove può fare la wrestling machine è tutto di guadagnato, in New Japan ce lo vedo benissimo e può dare tanto alla fed in un momento in cui il workrate è il più basso degli ultimi 15 anni.
Chris Brookes é un’altra aggiunta mega, spero non sia un one night only. La sua run in DDT è meravigliosa e costellata di tanti ottimo match, sicuramente può fare benissimo anche di qua.
Andrade se lo si mette in un contesto dove può fare la wrestling machine è tutto di guadagnato, in New Japan ce lo vedo benissimo e può dare tanto alla fed in un momento in cui il workrate è il più basso degli ultimi 15 anni.
Chris Brookes é un’altra aggiunta mega, spero non sia un one night only. La sua run in DDT è meravigliosa e costellata di tanti ottimo match, sicuramente può fare benissimo anche di qua.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 1151 times
Pare comunque che Andrade sia definitivamente libero, alla fine non c'è stata nessuna bega legale per prolungare la non compete ed ha fatto fede la scadenza naturale della clausola di 90 giorni, che è terminata il 12 dicembre.
Sembra che Rush lo abbia aiutato a mettersi in contatto con un avvocato, che ha già avuto esperienze simili con la WWE, e il tutto sia avvenuto in modo tranquillo.
Sembra che Rush lo abbia aiutato a mettersi in contatto con un avvocato, che ha già avuto esperienze simili con la WWE, e il tutto sia avvenuto in modo tranquillo.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 802 times
- Been thanked: 1337 times
GMPunk ha scritto: ↑23/12/2025, 9:51 In questo periodo ho poco tempo per seguire mannaggia, ma questo colpo di coda pre-WK mi è piaciuto molto, brava NJPW![]()
Ma Brookes da quanto tempo manca dalla scena indy USA? Io me lo ricordo piuttosto presente 4 o 5 anni fa, poi stop.
Mmm forse ho un vuoto io, ma non lo ricordo così presente.
Non è che ti confondi con il (quasi) omonimo australiano?
- The Ripper
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 48 times
Ecco la card completa del Dome per Wrestle Kingdom 20!
0. NJPW World TV Title: El Phantasmo (c) vs. Chris Brookes
1. NEVER Openweight Six Man Tag Team Title, Tornado Rambo: Toru Yano, YOH & Master Wato (c) vs. Togi Makabe, Tiger Mask & Ryusuke Taguchi vs. Hirooki Goto, YOSHI-HASHI & Oleg Boltin vs. Tomohiro Ishii, Taichi & Satoshi Kojima vs. Shota Umino, Yuya Uemura & Kaisei Takechi DDT vs. Zack Sabre Jr., Ryohei Oiwa & Hartley Jackson vs. Yuto-Ice, OSKAR & Clark Connors vs. Ren Narita, SANADA & Yoshinobu Kanemaru
2. IWGP Women's Title vs. STRONG Women's Title: Syuri Stardom (c, IWGP) vs. Saya Kamitani Stardom (c, STRONG)
3. Special Ten Man Tag Match: Shingo Takagi, David Finlay, Gabe Kidd, Drilla Moloney & Hiromu Takahashi vs. Great-O-Khan, Callum Newman, HENARE, Andrade El Idolo & XX
4. IWGP Jr. Heavyweight Title Contendership, 4 Way Match: El Desperado vs. Kosei Fujita vs. Taiji Ishimori vs. SHO
5. NEVER Openweight Title - Aaron Wolf Debut Match: Aaron Wolf vs. "King of Darkness" EVIL
6. IWGP World Heavyweight Title & IWGP Global Heavyweight Title: KONOSUKE TAKESHITA (c, World) vs. Yota Tsuji (c, Global)
7. Hiroshi Tanahashi Retirement Match: Hiroshi Tanahashi vs. Kazuchika Okada AEW (USA)
- Hiroshi Tanahashi Retirement Ceremony
Con la fagiolata per i titoli NEVER ottengono un posto tutti.
Sarà un evento storico che il main event ha venduto da solo praticamente. Dopo John Cena sarà addio anche per chi ha portato sulle spalle la New Japan per anni. E quale migliore avversario se non Okada.
Se il match titolato ingrana sarà un ottima edizione. Vediamo quanti minuti avrà visto che gli altri match difficilmente supereranno i 15 minuti. Forse il Tornado Tag visti i team partecipanti.
Col nuovo anno andremo di pronostici. Ho iniziato col III ma ho recuperato le prime due edizioni. Negli ultimi anni anche se non guardando tutti i match ho sempre guardato qualcosa se non quasi tutto l evento.
0. NJPW World TV Title: El Phantasmo (c) vs. Chris Brookes
1. NEVER Openweight Six Man Tag Team Title, Tornado Rambo: Toru Yano, YOH & Master Wato (c) vs. Togi Makabe, Tiger Mask & Ryusuke Taguchi vs. Hirooki Goto, YOSHI-HASHI & Oleg Boltin vs. Tomohiro Ishii, Taichi & Satoshi Kojima vs. Shota Umino, Yuya Uemura & Kaisei Takechi DDT vs. Zack Sabre Jr., Ryohei Oiwa & Hartley Jackson vs. Yuto-Ice, OSKAR & Clark Connors vs. Ren Narita, SANADA & Yoshinobu Kanemaru
2. IWGP Women's Title vs. STRONG Women's Title: Syuri Stardom (c, IWGP) vs. Saya Kamitani Stardom (c, STRONG)
3. Special Ten Man Tag Match: Shingo Takagi, David Finlay, Gabe Kidd, Drilla Moloney & Hiromu Takahashi vs. Great-O-Khan, Callum Newman, HENARE, Andrade El Idolo & XX
4. IWGP Jr. Heavyweight Title Contendership, 4 Way Match: El Desperado vs. Kosei Fujita vs. Taiji Ishimori vs. SHO
5. NEVER Openweight Title - Aaron Wolf Debut Match: Aaron Wolf vs. "King of Darkness" EVIL
6. IWGP World Heavyweight Title & IWGP Global Heavyweight Title: KONOSUKE TAKESHITA (c, World) vs. Yota Tsuji (c, Global)
7. Hiroshi Tanahashi Retirement Match: Hiroshi Tanahashi vs. Kazuchika Okada AEW (USA)
- Hiroshi Tanahashi Retirement Ceremony
Con la fagiolata per i titoli NEVER ottengono un posto tutti.
Sarà un evento storico che il main event ha venduto da solo praticamente. Dopo John Cena sarà addio anche per chi ha portato sulle spalle la New Japan per anni. E quale migliore avversario se non Okada.
Se il match titolato ingrana sarà un ottima edizione. Vediamo quanti minuti avrà visto che gli altri match difficilmente supereranno i 15 minuti. Forse il Tornado Tag visti i team partecipanti.
Col nuovo anno andremo di pronostici. Ho iniziato col III ma ho recuperato le prime due edizioni. Negli ultimi anni anche se non guardando tutti i match ho sempre guardato qualcosa se non quasi tutto l evento.
- Darth_Dario
Goto, Sabre (ma volendo pure Ishii) nella fagiolata sono un cazzo di crimine. Douki l'anno scorso si rompe un braccio e quest'anno viene ricompensato così.
Vabbè, edizione sacrificata e ok. Però l'amaro rimane, anche perché avranno molti più occhi addosso e chi fanno vedere? Yota, e poi? Takeshita che non gli dà l'esclusiva? Bho.
Vabbè, edizione sacrificata e ok. Però l'amaro rimane, anche perché avranno molti più occhi addosso e chi fanno vedere? Yota, e poi? Takeshita che non gli dà l'esclusiva? Bho.
- The Ripper
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 48 times
Qui gli occhi sono tutti per Tanahashi, secondo me non hanno voluto sforzarsi più di tanto nel creare interesse per altri match. Okada che ritorna è un colpo enorme.Darth_Dario ha scritto: ↑23/12/2025, 22:29 Goto, Sabre (ma volendo pure Ishii) nella fagiolata sono un cazzo di crimine. Douki l'anno scorso si rompe un braccio e quest'anno viene ricompensato così.
La NJPW però a causa della AEW ha perso lo spot di federazione numero due ed è stata saccheggiata dei suoi talenti migliori. NXT prima e la All Elite hanno goduto del lavoro fatto con i vari wrestlers andati over in Giappone.
Naito che pure tirava la carretta ha lasciato e tanti giovani devono ancora compiersi, se lo faranno ovviamente.
Takeshita e Tsuji sono quelli più spendibili per vari motivi ed hanno il match per il titolo.
Chi hanno poi da proporre dicendo al pubblico ecco chi ci farà vendere biglietti e mantenere l interesse dei fans?
Ci stanno provando lo devo dire a creare nuove stelle ma non sempre peschi il jolly subito. Tanahashi Nakamura ed Okada hanno reso over la New Japan anche oltreconfine nell era social.
- Darth_Dario
HIROMU!The Ripper ha scritto: ↑23/12/2025, 22:49
Chi hanno poi da proporre dicendo al pubblico ecco chi ci farà vendere biglietti e mantenere l interesse dei fans?

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 943 times
- Been thanked: 254 times