Storia di un forumnauta

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 165 times
Been thanked: 279 times

Re: Storia di un forumnauta

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Io a Dicembre per un attimo ho visto Fourcade postare qui dentro.... E anche l'utente Tigermask l'ha visto.

Se non mi credete c'è scritto tutto nel topic di confronto coi moderatori.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 151 times
Been thanked: 373 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Un altro parallelismo palese con il sottosopra di Hawkins è l'insistenza in questa vicenda di tutti questi utenti numerati.

FOURcade. :boccaaperta2:
Numero 5. :boccaaperta2:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1625 times
Been thanked: 2408 times

Messaggio da Inklings »

Non si molla un cazzo.

Immagine
Spoiler:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Inklings

Messaggio da Inklings »

Rated Tiger S.star ha scritto: 19/01/2026, 6:48 Io a Dicembre per un attimo ho visto Fourcade postare qui dentro.... E anche l'utente Tigermask l'ha visto.

Ho fatto delle ipotesi a riguardo nelle precedenti puntate, ma non le ho ancora confermate.

Inklings

Messaggio da Inklings »

CaccoleNutella ha scritto: 19/01/2026, 8:22 Un altro parallelismo palese con il sottosopra di Hawkins è l'insistenza in questa vicenda di tutti questi utenti numerati.

E che dire degli “originals” di quel mondo, come alexjohn002 e Tommaso24?

Cavie da laboratorio digitale?
Non voglio neanche immaginare a quali esperimenti li hanno sottoposti .:smile6:.
Ultima modifica di Inklings il 19/01/2026, 9:30, modificato 1 volta in totale.

Rated Tiger S.star
Been thanked: 279 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

CaccoleNutella ha scritto: 19/01/2026, 8:22 Un altro parallelismo palese con il sottosopra di Hawkins è l'insistenza in questa vicenda di tutti questi utenti numerati.

Ma che cos....? :esterefatto:

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 656 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da Alieus »

Hard Is Ono
Has thanked: 160 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da Hard Is Ono »

The plot thickens

RollinThundr
Has thanked: 1025 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da RollinThundr »

Ma Ink, è quell'universo???
Spoiler:
Immagine
e li i Crime Time hanno avuto la shot ai titoli tag??

li conoscete la "biggah picctciah" del Nexus?

Colosoo scrive sulla Gazzetta? Mattino? Carlino???

New Jack ci sta ancora markando?

Siamo gia arrivati ai divanari?

Inklings

Messaggio da Inklings »

Alieus ha scritto: 19/01/2026, 19:50
Ma è possibile che si debba sempre spiegarvi tutto con i disegnini?
Immagine

E te credo che vi fate fare i colpi di stato e infinocchiare dalle dittature-ombra :sarcasmo:

Va bene, espongo la mia teoria in modo più didascalico
Immagine

1) Inizio del 2024, Numero5 "dà di matto", storyline del colpo di stato, grande confusione sopra la terra e sotto il cielo, alla fine diventa grande capo Impreza per motivi burocratici casuali (ma poi, stranamente, deciderà di tenersi la carica). Forse c'entra qualcosa con lo sbotto dell'ex admin? Non lo so, ma non posso escluderlo (anche se non è così importante ai fini della teoria).

2) Fine aprile 2024 (circa il 25, ma dura alcuni giorni), scompaiono alcuni messaggi, avatar cambiati, le luci nella casa di WIll fanno le bizze, gli utenti sono in confusione, nella bacheca Impreza spiega che "tranquilli, problema con il nuovo host, tempo qualche giorno e tutto a posto, evviva il nuovo regime!" :BigBoss:

3) Casualmente nello stesso identico periodo si genera un forum alternativo, ribattezzato da me "Il Sottosopra di TW" perché con il tempo fermo a quei giorni, identico al nostro TW ma disabitato e con in più i messaggi capitati nei giorni di sfarfallamento nel nostro mondo.
Notare che pochi messaggi fa Impreza ha attribuito la nascita di questo luogo alla "nuova proprietà", che in realtà si è insediata a fine 2023: magari una semplice confusione, magari un lapsus rivelatorio del fatto che con "nuova proprietà" si riferisse al suo ruolo di comando dopo Numero 5 :incredulo:

4) Alcuni viaggiatori trovano per caso le brecce per il Sottosopra, Fourcade e Hohesc.
Guardacaso, Fourcade (che scrive alcuni messaggi nel Sottosopra senza capire bene cosa stia succedendo, messaggi che poi emergeranno e saranno visti da altri utenti di TW mesi dopo) "dà di matto" in quel periodo, diventa nervoso e aggressivo, e alla fine è proprio lo stesso Impreza a cacciarlo (anche se il suo ultimo accesso qui risulta a fine anno 2025...misteri).
Ha visto qualcosa che non doveva nel Sottosopra, non ha retto la pressione e gli è stata chiusa la bocca? .:smile6:.

5) Hohesc gira un po' di più nel Sottosopra, ci finisce alcune volte fino al 3 settembre 2025.
Qualche giorno dopo scompare per vari mesi, ritornando in sordina ad iniziao anno.
Forse il suo girovagare nel Sottosopra dava fastidio e "qualcuno" gli ha consigliato vivamente di abbozzare e sparire per qualche mese?
Curiosamente proprio oggi Hohesc su Terra-3 ha affermato che "non si ricorda come è entrato e come tornarci" Immagine

6) Dopo la nascita del Sottosopra, ci sono alcuni utenti che riescono a iscriversi lì invece che sul TW originale (non arriveranno mai qua). Sono stati approvati da "qualcuno", poi sono stati lì 2/3 giorni (uno di loro ha scritto un solo messagio e poi via, un altro zero) e poi magicamente scomparsi. L'unica posizione di potere attiva su quel forum in date recenti (10 novembre 2025) era, guarda un po' che caso, Impreza :serious:

7) Io trovo per caso la breccia pochi giorni fa, faccio qualche indagine e cerco di tirare le somme sulla base delle date e delle stranezze che trovo.
Lo stesso giorno mi trovo Smoker con l'avatar da cattivone che mi minaccia tramite like-ritiro dei like sul Sottosopra, io che gli chiedo delle risposte via MP e Impreza che chiude pochi minuti dopo (suppongo informato dal suo minion Smoker, che l'avrà avvertito e poi è venuto qui a fare la sceneggiata insieme al suo capoccia), con tanto di messaggi detto-non detto e giustificazioni che non stanno né in cielo né in terra a contorno :trollface:

8) A notte fonda magicamente si riapre la breccia, magicamente Impreza è presente nel Sottosopra alle 3 di notte e mi scrive un messagio con gif di Cody per percularmi, un chiaro messaggio per dirmi che può fare il cazzo che vuole e che non ho modo di fermarlo (o almeno, questo lo crede lui) .:smile5:.

Ora, io non so che cosa stia tramando quello là, ma (anche se non posso provarlo, per ora) tutti gli elementi mi portano a dire che la causa di questa anomalia è Impreza.

La mia ipotesi è che Impreza abbia creato questo posto come una sorta di laboratorio per degli esperimenti con ignari rookie approvati da lui solo su quel forum. Una volta lì forse li contattava con messaggi privati che non lasciano traccia, oppure scriveva messaggi normali e poi usava i suoi poteri da admin per cancellare tutto (forse uno di questi è stato inavvertitamente letto da Fourcade e uno da Hohesc), e usava questi poveracci per fare qualche test (su cosa non l'ho ancora scoperto, magari li costringeva a leggere gli editoriali di Colosso per capirne il gradimento con gente che non lo conosceva ancora), prima di sbarazzarsene pochi giorni dopo.

I dettagli sono ancora oscuri, ma una cosa è certa.
IMPREZA VA FERMATO!

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 819 times
Been thanked: 1371 times

Messaggio da Smoker »

RollinThundr ha scritto: 19/01/2026, 21:31 Ma Ink, è quell'universo???
Spoiler:
Immagine
e li i Crime Time hanno avuto la shot ai titoli tag??

li conoscete la "biggah picctciah" del Nexus?

Colosoo scrive sulla Gazzetta? Mattino? Carlino???

New Jack ci sta ancora markando?

Siamo gia arrivati ai divanari?
Ma sopratutto Cody lì è stato rigettato?

Bleak
Been thanked: 163 times

Messaggio da Bleak »

In conclusione, i rookie che finiscono nel sottosopra possono accedere in questo forum solo in cambio di prestazioni sessuali ad Impreza? In pratica è l'Alfonso Signorini di TW? Cosa ci sarà scritto in quei pm?

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 151 times
Been thanked: 373 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Comunque in 20 giorni di 2026 siamo alla seconda Gimmick di Ink.

Le cose che si fanno per un terzo UOTY. .:smiley3:.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 671 times
Been thanked: 1258 times

Messaggio da Impreza »

Bleak ha scritto: 20/01/2026, 6:53 In conclusione, i rookie che finiscono nel sottosopra possono accedere in questo forum solo in cambio di prestazioni sessuali ad Impreza? In pratica è l'Alfonso Signorini di TW? Cosa ci sarà scritto in quei pm?
Immagine

-Io e Alfonso non condividiamo gli stessi gusti

-Qualcuno, falsamente, sostiene che io sia un villain, ma a prescindere dalle farneticazioni di questo individuo, IO non sono certamente un mostro

Immagine

Tigermask
Has thanked: 127 times
Been thanked: 188 times

Messaggio da Tigermask »

Rated Tiger S.star ha scritto: 19/01/2026, 6:48 Io a Dicembre per un attimo ho visto Fourcade postare qui dentro.... E anche l'utente Tigermask l'ha visto.

e confermo, ma come detto, io conosco di più i "ban" recenti (o cmq non faccio caso a tutti i ban dati, tranne alcuni per fatti "recenti" tempo fa), quindi quando mi capitò di legger fourcade, non sapevo fosse tra i bannati, né tantomeno ho fatto caso ad altri particolari (data messaggio, topic, etc...), però ricordo chiaramente di aver letto quel nome.

Posso dire che in altri forum, via qualche hack, son stati ripresi vecchi account inutilizzati usati per spammare, quindi tutto è possibile :incredulo:

Rispondi