per me in chiave mark il più forte rimane sempre takerBackbone Crusher ha scritto:Lancio una domanda/mezza provocazione: se l'anno prossimo Rocky batte Cena potrebbe essere considerato (markamente parlando), alla luce delle vittorie su Hogan, su Austin e l'eventuale su Cena, il più forte in assoluto?
Cena vs Hogan
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Re: Cena vs Hogan
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 270 times
sono con testraight edge savior ha scritto: per me in chiave mark il più forte rimane sempre taker
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Allora premesso che non si farà mai anche se Hogan non fosse andato in TNA..
Vincerebbe Cena per lo stesso motivo per cui vincerà con Rock, cioè: Cena=presente/futuro e Rock/Hogan=passato
Markamente parlando io continuo a sotrstenere che ora come ora solo 3 persone possono battere Cena pulito: Hogan, Undertaker a Wrestlemania e Dio.
Vincerebbe Cena per lo stesso motivo per cui vincerà con Rock, cioè: Cena=presente/futuro e Rock/Hogan=passato
Markamente parlando io continuo a sotrstenere che ora come ora solo 3 persone possono battere Cena pulito: Hogan, Undertaker a Wrestlemania e Dio.
Ultima modifica di Maul D. Comix il 28/05/2011, 12:01, modificato 1 volta in totale.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 270 times
Mi ricordo male o Batista ha battuto Cena pulito?? era summerslam???Maul D. Comix ha scritto:Allora premesso che non si farà mai anche se Hogan non fosse andato in TNA..
Markamente parlando io continuo a sotrstenere che ora come ora solo 3 persone possono battere Cena pulito: Hogan, Undertaker e Wrestlemania e Dio.
edit: non avevo visto "ora come ora"...
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Hai ragione, inoltre un altro ad averlo battuto pulito era stato Shawn Micheals in quel fantastico match di Raw a Manchester nel 2007.Rated Tiger S.star ha scritto:
Mi ricordo male o Batista ha battuto Cena pulito?? era summerslam???
edit: non avevo visto "ora come ora"...
Diciamo che quei 3 potrebbero battere pulito anche il SuperCena degli anni d'oro 2005-2006..