AAA cercasi Drew...

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
DrewMcIntyre

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da DrewMcIntyre »

I'm Awesome ha scritto:
Io vorrei sapere quanto ti paga Otunga per dire ste stronzate :emo: . E' lui il ciocco di legno! Penso tu sia il suo unico fan sulla faccia della terra dato che è un ABORTO sul quadrato.Sa vendere le mosse????????Da la carica???? io sono allibito :shock

Drew comparato a Otunga è Malenko.
Non rispondergli più sennò andiamo avanti all'infinito



Avatar utente
True Blood.
Messaggi: 655
Iscritto il: 04/01/2011, 3:43
Città: Caserta

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da True Blood. »

Un peccato che non lo stiano sfruttando a dovere, secondo me ha molto potenziale.

conor o'brian

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da conor o'brian »

ebbasta cazzo, è un talento naturale, un technician trasformato in brawler per necessità e nonostante questo ancora una volta ottimo, un fisico incredibile ed una fluidità eccellente per uno del suo fisico, e ancora qui a dir cazzate?
uno che ha tirato fuori un match godibile da kozlov?
uno che chissà cosa tirerebbe fuori se gli dessero tempo e avversari di una certa levatura?

finchè si parla di mic skill possiamo discuterne, ma sul ring non c'è un cazzo da dire!!! è un grande performer, punto.

conor o'brian

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da conor o'brian »

I'm Awesome ha scritto:
Io vorrei sapere quanto ti paga Otunga per dire ste stronzate :emo: . E' lui il ciocco di legno! Penso tu sia il suo unico fan sulla faccia della terra dato che è un ABORTO sul quadrato.Sa vendere le mosse????????Da la carica???? io sono allibito :shock

Drew comparato a Otunga è Malenko.

diciamo pure che in confronto ad otunga è la fusione perfetta fra mr perfect, angle, dynamite kid e evan bourne.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da Celticwarrior87 »

E intanto secondo alcune fonti Jobba ancora a Zack Ryder :mad: :mad: :mad:

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da DexterMorgan »

Mi dispiace dirlo ma Drew McIntyre sarà sulla prossima lista dei licenziati.
A Raw dal suo draft sarà apparso al massimo due volte,sempre perdendo,a Superstars ha perso + volte da Zach Ryder.non proprio un main eventer,si vede chiaramente che la WWE non sa cosa farsene.
Quindi probabile che venga licenziato assieme a JTG e Primo Colon nella prossima sessione di tagli.

Avatar utente
Mage
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/06/2011, 19:41
Città: Turate

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da Mage »

Il personaggio del Chosen One è ottimo ma è stato affidato al wrestler sbagliato, sul ring non è nulla di che, non ha carisma, concordo con quello che dicono molti, sembra un pezzo legno.
Non merita il Main Event, forse forse i titoli minori.

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da I'm Awesome »

Continuo ad essere allibito per questa (non) gestione...dopo il periodo di assenza post bump speravo che l'avrebbero tenuto fuori per poi rifarlo tornare con qualche minimo di idea costruttiva, e invece rieccolo a superstars a jobbare contro la macchietta del momento.Non ho veramente più parole...

conor o'brian

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da conor o'brian »

spero lo stiano tenendo fuori per rinfrescare il personaggio.

Avatar utente
SE9
Messaggi: 802
Iscritto il: 17/01/2011, 21:09
Città: Milano

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da SE9 »

A me personalmente piace molto e mi spiace tantissimo vederlo in questa situazione.
Conoscendo la WWE non mi stupirei se a breve verrà licenziato, anche se mi auguro una sua improbabile rinascita.

Avatar utente
the black skull
Messaggi: 910
Iscritto il: 18/02/2011, 18:09
Città: pavia

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da the black skull »

anche secondo me mcintyre ha talento, deve migliorare sul ring ma non è il pezzo di legno che molti dicono.
ho una certa impressione che ormai si sia deciso di non puntare più su di lui, facendolo vivacchiare a superstars, ma spero vivamente di sbagliarmi perchè secondo me una possibilità gliela si può dare ancora.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da Celticwarrior87 »

Secondo me ha fatto qualche cazzata e adesso lo stanno punendo.

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da DexterMorgan »

celticwarrior87 ha scritto:Secondo me ha fatto qualche cazzata e adesso lo stanno punendo.
Probabile,oppure non sanno che fargli fare.
Ma se sanno cosa fare con Otunga......

DrewMcIntyre

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da DrewMcIntyre »

celticwarrior87 ha scritto:Secondo me ha fatto qualche cazzata e adesso lo stanno punendo.
Molto probabile

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: AAA cercasi Drew...

Messaggio da Celticwarrior87 »

DrewMcIntyre ha scritto:
Molto probabile
Perchè altrimenti è inspiegabile che uno che ha avuto un buon regno intercontinentale,una buona costruzione e soprattutto ricordo che al suo ingresso gli ululati del pubblico erano molti perchè si faceva odiare abbastanza e ha sconfitto Kane,Christian,Hardy,Morrison,Kingston e altri(oltre ad EC super)sia ridotto a jobbare a cani e porci.

Rispondi