Lando, mi ribatti senza aver letto. Giaccherini è un pupillo di Conte, nonostante giochi bene. Però è un suo pupillo, è un dato di fatto. Ha giocato male? Assolutamente no, ed è giusto che giochi, però non mi venire a dire "eh ma Conte non convoca gli Juventini o non mette Giovinco e bla bla".lando ha scritto:
no scusa, me la spieghi? ha giocato e ha giocato bene, per quale motivo dovrebbe essere un problema? fosse uno scarpone che gioca malissimo e fa danni ogni volta capirei.
qui ormai avete sta fissa di giaccherini che proprio non capisco. ma vi ha rubato la fidanzata alle medie per avercela così? è un buon giocatore e un onesto mestierante, fa il suo compito e alle volte va anche un po' oltre... cosa pretendente di più?
senza offesa, ma questo si chiama "rompere i coglioni per il gusto di romperli".![]()
hanno giocato bene, vinto e convinto in entrambe le partite, ma contesto perché un domani potrebbe non andare più tutto bene.
che ragionamento è? non mi fidanzo con una che amo alla follia perché tra 2 anni potrei conoscere un'altra. una roba così.
questa nazionale, attualmente, ha come unica opzione quella di essere di soldatini che lottano, perché
1- veniamo da anni di coglioni prossimi allo zero (inteso come agonismo)
2- non abbiamo fuoriclasse disponibili
io questa nazionale che lotta, diverte, vince e convince me la godo, non sto di sicuro lì a flagellarmi da solo pensando che un domani potrebbe andare male. e se devo iniziare a lamentarmi di un ct che come tecnico non si discute e in 2 settimane ha rivitalizzato un gruppo morto, mi sentirei proprio pazzo.
anche qui, lamentarsi tanto per farlo.
ma la formazione della doppia partita l'hai vista?
Lando, il tuo discorso è sbagliato. Io mi lamento per altre cose. E l'ho spiegate in questi giorni. Ora no perché c'è Conte e tutto va bene non bisogna destare delle critiche o meno.
Sul terzo punto mi trovo d'accordo.
Si vede che abbiamo un approccio diverso. Abbiamo vinto contro l'Olanda, che ripeto, ha fatto quel Mondiale grazie a Van Gaal. Via lui e 2 sconfitte col nuovo CT. Senza Robben son persi. Poi va beh sarebbe stato ridicolo perdere contro la Norvegia eh. L'Italia ha fatto sempre bene nei gironi di qualificazioni, anche con Brandelli. Ciò non toglie i grandi meriti con l'Olanda.
Certo che ho visto le 2 formazioni. E gran parte di questi non c'erano. Ma non penso che per il futuro si possa continuare con questo tipo di squadra. Pensi davvero che Astori rimanga titolare con Chiellini al top? Dubito. E' un esempio per dire eh.
Lo sai pure tu che al lungo termine bisognerà cambiare qualcosa, almeno come uomini. Pasqual avrà fatto pure l'assist ma io comunque non lo vedo in Nazionale, io preferisco Donati e Santon.
Però sono pur sempre senatori hanno sparlato dei giovani al Mondiale, facendo la figura del cazzo. Di alcuni abbiamo ancora bisogno, la cosa che mi importa è che Conte li abbia dato una ramanzina.
E devono giocare bene, si su questo siamo d'accordo.

non ho criticato Conte. E poi sta storia dell'antijuventinità si fa pesante eh siamo nel 2014.