Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 192 times
Been thanked: 189 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Wednesday »

Bellissima la Shooting Star Press di Puma fuori dal ring, filmata pure bene dal basso. E Cage è una bestia. Bel match tra i 2 (finale a parte).

Bello anche il match tra Mundo e Cuerno.

Rip Vinny from Agrigento :cia: ( :LOL: )

E.Ganzerli
Been thanked: 1 time

Messaggio da E.Ganzerli »

Lord.Panzai. ha scritto:puntata in netto miglioramento...ma la giappa chi è?
Angela Fong, in WWE ha fatto uno stint come intervistatrice e si chiamava Savannah.

messadivespiri!
Città: Marsala (TP)
Has thanked: 6 times
Been thanked: 3 times
Contatta:

Messaggio da messadivespiri! »

povero il mio paesano di Agrigento :( :( :( ...rip vicè! Ma sei parente dei gelatai Massaro di San Leone? :)
Comunque, puntata ottima, ma incentrata più sul ring che sull'avanzamento delle storyline.
Vedremo la fu Savannah perché era nel cofano dell'auto...

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 833 times

Messaggio da SNM UOTC »

[youtube][/youtube] :boh:

Wednesday

Messaggio da Wednesday »

Il main event merita :bravo:
E il video con Konnan spacca di brutto.

abc
Has thanked: 384 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da abc »

Niente male il debutto del Patron

Lord.Panzai.
Has thanked: 30 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Del Rio in 3 minuti mi ha hyppato cosa che in 4 anni di Wwe non ha mai fatto..ottimo il match tra l'altro

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Bell'episodio: nel suo ultimo periodo in WWE Del Rio mi lasciava assolutamente indifferente, anche se continuava a piacermi vederlo sul ring; dopo il suo licenziamento, a poco a poco ho sentito la sua mancanza e sono felice di poterlo vedere a Lucha Underground; ottima questa faida con Tejano Jr. e bel match con un finale sensato in attesa di altri scontri tra i due.
Big Ricky e Sexy Star mi incuriosiscono abbastanza come personaggi, però il loro coinvolgimento con The Crew, benché inevitabile, mi lascia abbastanza indifferente. L'evoluzione di Mil Muertes mi interessa, ma Catrina e Fenix insieme non mi dicono molto.
Hype per settimana prossima con il primo Steel Cage match a Lucha, che metterà fine (?) alla bella rivalità tra King Cuerno e Johnny Mundo, rivalità che secondo me vincerà Cuerno.

The Ripper
Has thanked: 13 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da The Ripper »

Ma allora?! Quasi nessuno qui dentro ha bocciato il prodotto ma veramente in pochissimi commentano. Lucha Underground è già caduto nello sticazzissimi generale?

Tutti si lamentano della WWE ma i topics sono sempre pieni! (cit.)

abc
Has thanked: 384 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da abc »

A me la puntata è piaciuta, penso solo che non sia facilissimo commentare uno show di 45 minuti in cui magari la storyline che è andata avanti in un episodio poi viene ripresa solo dopo due o tre settimane perché non c'è abbastanza tempo per inserire tutti in ogni episodio.

Il primo cage match comunque mi è piaciuto molto, vittoria nettissima di Mundo che pur potendo uscire facilmente dalla gabbia decide di regalare al pubblico un'emozione in più e vince per schienamento. Quasi mi aspettavo che pagasse questa scelta, così da salvare dalla sconfitta l'avversario e lasciare comunque l'impressione che per l'ex Morrison abbia perso solo per l'amore per i fan.

I match intergender in LU devo dire che li curano bene, è una sorta di comedy leggero che permette di vedere anche buone manovre oltre che che per farsi qualche risata. Ad ogni modo Son of Havoc rules :bike:

Pentagón Jr invece non riesce a prendermi. Personaggio ben caratterizzato, la sua missione, il fatto di combinare due stili, il rompere il braccio agli avversari, il misterioso maestro...ma sul ring mi annoia proprio.

Lord.Panzai.
Has thanked: 30 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

The Ripper ha scritto:Ma allora?! Quasi nessuno qui dentro ha bocciato il prodotto ma veramente in pochissimi commentano. Lucha Underground è già caduto nello sticazzissimi generale?

Tutti si lamentano della WWE ma i topics sono sempre pieni! (cit.)
dammi il tempo di vedere la puntata e ti dico :pollicealto:

NotOnlyWWE
Contatta:

Lucha Underground a me non stanca mai: sono quarantacinque minuti che passano velocemente. Lo consiglio soprattutto a tutti quelli che per un motivo o per un altro si stanno disinnamorando della WWE, è una valida alternativa soprattutto per chi non riesce a stare dietro alle tre ore di Raw, alle due di SD, etc., etc.....
Parlando dell'ultimo episodio, buona puntata con un Cage match godibile, anche se di poco inferiore alle mie aspettative; avevo ipotizzato un vittoria di Cuerno, invece ha vinto Mundo, eliminando praticamente il primo dalla concorrenza attorno al titolo massimo e proponendosi come primo sfidante al campione, Cage o Puma.
Pentagón Jr invece a me piace sia sul ring sia, ovviamente, come personaggio, spero però che non si vada troppo avanti con questi squash che alla lunga stancheranno.

NotOnlyWWE
Contatta:

La mancanza di Dario Cueto si sente, eccome....

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

ma perchè vincenzo non dice che LU presto avrà una copertura televisiva migliore della TNA? :EHEH

Wednesday

Messaggio da Wednesday »

Son riuscito solo ieri a recuperare la puntata scorsa.
A me è piaciuta molto, il giusto mix tra match e segmenti extra.
Continua la streak di Pentagon Jr., ho apprezzato che almeno quest'ultimo match non sia stato proprio uno squash come gli altri.
Bello il match tra Ivelisse e Angelico, divertente ma pure bello da vedere come mosse ecc...
Sul cage match avete detto tutto voi e condivido.
Infine prosegue la storyline con Mil Muertes, Catrina e Fenix. Mi aspetto un matchone tra i 2, nonostante la stipulazione.

Edit: Mi ero dimenticato di citare Clark Duke tra il pubblico, nn mi aspettavo di vederlo in un contesto del genere :LOL2:
Immagine
Ultima modifica di Wednesday il 21/03/2015, 10:58, modificato 1 volta in totale.

Rispondi