Torna Goldberg

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Re: Torna Goldberg

Messaggio da BestintheWorld1982 »

AFM2000 ha scritto:
Su questo ho i miei dubbi. Parliamo di uno che è fermo da tantissimo tempo e che dovrebbe prendersi bump paurosi a 50 anni.

E comunque perché in qualche modo dovrei credere ad una possibile vittoria di Goldberg? Parliamo di Brock Lesnar, al massimo splendore fisico e tecnico, campione UFC che ha squashato il roster WWE. Non vedo perché debba funzionare un booking alla Rocky 6.
Se hai questi dubbi non lo mandi contro Lesnar, se davvero lo vogliono mettere contro Brock è perché fisicamente dà garanzie di tenute; pur non lottando da 12 anni credo che comunque Goldberg continui a fare palestra e a tenersi in forma

Ciò detto che parlando smart, nessuno crederà mai che Goldberg possa battere Lesnar, ma a livello mark basta venderlo come la macchina da guerra che è sempre stato, basta che ogni volta che lo fai apparire a raw o a sd, spezzi qualcuno in due a suon di spear

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

BestintheWorld1982 ha scritto:Ciò detto che parlando smart, nessuno crederà mai che Goldberg possa battere Lesnar, ma a livello mark basta venderlo come la macchina da guerra che è sempre stato, basta che ogni volta che lo fai apparire a raw o a sd, spezzi qualcuno in due a suon di spear
Minchia, qui c'era gente che si lamentava di Rowan seppellito da Rock.
BestintheWorld1982 ha scritto:Se hai questi dubbi non lo mandi contro Lesnar, se davvero lo vogliono mettere contro Brock è perché fisicamente dà garanzie di tenute; pur non lottando da 12 anni credo che comunque Goldberg continui a fare palestra e a tenersi in forma
Se fosse tutto vero vuol dire che fisicamente offre le garanzie necessarie, su questo non ci sono dubbi.

Sul fatto che possa offrire uno spettacolo Degno di Nota ho i miei personalissimo dubbi, visto che non offriva uno spettacolo decente nemmeno quando era giovane. Considerando che nemmeno il Lesnar attuale offre uno spettacolo Degno di Nota.
Ultima modifica di AFM2000 il 05/10/2016, 21:50, modificato 1 volta in totale.

KaiserSp
Been thanked: 402 times

Messaggio da KaiserSp »

BestintheWorld1982 ha scritto:Se hai questi dubbi non lo mandi contro Lesnar, se davvero lo vogliono mettere contro Brock è perché fisicamente dà garanzie di tenute; pur non lottando da 12 anni credo che comunque Goldberg continui a fare palestra e a tenersi in forma
fare palestra =/= ancora adatto a stare sul ring

lo stesso the rock, più giovane e più palestrato, era piuttosto arrugginito al suo ritorno a stamford e davanti a lui non c'era Lesnar a lanciarlo da un lato all'altro del ring

non vedo come goldberg possa essere in una condizione migliore

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 122 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

KaiserSp ha scritto:
fare palestra =/= ancora adatto a stare sul ring

lo stesso the rock, più giovane e più palestrato, era piuttosto arrugginito al suo ritorno a stamford e davanti a lui non c'era Lesnar a lanciarlo da un lato all'altro del ring

non vedo come goldberg possa essere in una condizione migliore
Rocky a WM XXVIII si è presentato gonfio come un canotto e la cosa ha influito sul suo rendimento in ring, ciò detto credo sia più facile per uno che ha sempre fatto 4 mosse in croce e non ti aspetti nulla di più come Goldberg, che per uno come Johnson che al top di MOTY ne ha fatti diversi

Simone90
Città: San Miniato

Messaggio da Simone90 »

Io penso che uno come Vince, che in materia di guadagni sul wrestling ne sbaglia veramente poche, SE richiama Goldberg e lo butta contro Lesnar è perché i suoi conticini se li è fatti e probabilmente SA che la cosa venderà e molto; oh gente, onestamente, a uno come lui frega un bel cazzo se viene fuori uno schifo di match/segmento quello che sarà, se servisse a far fare quattrini a palate ti farebbe anche un main event di 'Mania con Strowman che squasha il Gobbledy Gooker ad infinitum, ma non scherziamo...

E' brutto da dire, ma quando escono fuori queste notizie dobbiamo ragionare con una mente imprenditoriale, non da semplici appassionati, perché è ovvio che stiamo seguendo due percorsi totalmente diversi.

I match di Lesnar fanno cacare ultimamente? Sì, fanno cacare e se ci sarà farà cacare molto probabilmente quello con Goldberg.
Questa roba VENDE? Sì, vende, perché altrimenti non li avrebbero riproposti così (nei big 4 poi..), quindi stigrancazzi del wrestling bello magnifico straordinario o del tale che si fa il culo 300 giorni all'anno e lotta anche zoppo e verrà affossato e tutto quanto, here comes the moooneeeeyy ecc ecc.. :party: :facciadafesso:

KaiserSp
Been thanked: 402 times

Messaggio da KaiserSp »

BestintheWorld1982 ha scritto:Rocky a WM XXVIII si è presentato gonfio come un canotto e la cosa ha influito sul suo rendimento in ring, ciò detto credo sia più facile per uno che ha sempre fatto 4 mosse in croce e non ti aspetti nulla di più come Goldberg, che per uno come Johnson che al top di MOTY ne ha fatti diversi
goldberg ha basato la sua carriera sulla potenza e sull'esplosività

la prima può ancora averla, se è stato costante in palestra... anche se applicare la forza su un essere umano è ben diverso da farlo su uno strumento inerte, e goldberg di suo non è mai stato un mostro di tecnica da giovane, figuriamoci ora che è stato più di un decennio a grattarsi la panza

la seconda no, è impossibile visto che invecchiando quella viene inevitabilmente meno

quindi atleticamente parlando, già parte male

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Sono curioso di vedere il match, sicuramente un buon modo per rimpolpare le Series.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 971 times
Been thanked: 268 times

Messaggio da The Inquisitor »

Baboden ha scritto:Quindi se gli fanno un video package figo, la WWE crea buzz, lo stadio e' pieno, i midcarder guadagnano di piu dalle vendite del PPV, e il match dura 4 minuti, tutti belli felici no?
Perché comunque Bill si è messo in gioco...

:trollface:
Shhhh che arrivano....

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 971 times
Been thanked: 268 times

Messaggio da The Inquisitor »

It's True! ha scritto:Sono curioso di vedere il match, sicuramente un buon modo per rimpolpare le Series.
:stupito:

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Golberg a me non ha mai preso come personaggio, anche se comunque i mark vogliono vederlo ancora (a 50 anni boh). Detto questo basta che non seppellisce gente importante dai full time (perché se stende un Bo Dallas sti cazzi, con tutto il rispetto), che non faccia il main event di WM e jobbi a Lesnar. Se le condizioni sono queste non mi disturba

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 104 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Horace Hogan ha scritto:
Per quello ci sono i Roode, gli Aries, i Joe, i Nakamura e tutti quelli che nella loro carriera non hanno saputo eccellere come Goldberg Immagine
Adesso stai a vedere che non posso più inventare due stronzate...

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Show No Mercy ha scritto:mamma mia quanti mestruati a la punk.
non è torna ad occupare stabilmente il main event a scapito delle vostre internet darling...fa un match baraccone che porta tanti soldi a lui e alla wwe.
che di Owens e Zayn non ci rimpei i palazzetti e palazzoni.
Uh mama ma tu Owens e Zayn li hai sempre sulla punta del cazzo, due lottatori che valgono 3/4/5 volte tanto i due atleti di cui tu hai fatto partire i carri :stupito: :stupito: :stupito:

Parlaci di El Patron e facci ridere.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

KaiserSp ha scritto:io la mano sul fuoco sul fatto che goldberg nel 2016 ti venda da solo un evento non la metterei

ricordo che parliamo di un tizio che NEGLI ULTIMI DODICI ANNI NON HA FATTO NULLA per rimanere mediaticamente appetibile

NULLA!

Taker comunque lottava
Sting comunque lottava
Lesnar si è fatto valere in UFC
The Rock si è fatto una carriera ad Hollywood

e goldberg? questa roba qua

Immagine
Shhhh, non dirlo troppo forte se no SNM si indigna.

Ad ogni modo, io sono favorevole per le Serie e NON il main event a patto che ci sia una card DEGNA perchè un evento costruito su Lesnar/Goldberg nel 2016 non ci riempi nemmeno la casa di SNM.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Assurdo, hanno le Series in Canada, PPV perfetto per far chiudere Owens (perlopiù già sold out) e vogliono puntare su 'sta baracconata.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Il pubblico di Toronto è smart o mark?

Se fosse un pubblico smart, mettere Goldberg vs Lesnar come main event sarebbe un calcio nei coglioni :bah:

Rispondi