Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic
La Ferrari si conferma vettura che non ci capisce un cazzo con le gomme da bagnato.
Meno male che domani è prevista gara asciutta va.
Meno male che domani è prevista gara asciutta va.
-
- Città: Milano
Togliere assolutamente la regola del parco chiuso quando piove, vogliamo qualifiche e gare sul bagnato !!!
-
- Città: Milano
A quanto è quotato torpedo che scivola sull'erba e fa una strage? 

Hamilton assolutamente magnifico, questo periodo si conferma magico per Lewis considerando anche lo scorso anno, Pilota migliore in pista sia a livello mentale che velocistico. La scoppola dello scorso anno è servita, mentre Bottas assolutamente deludente,specie considerando il passo delle mercedes, avrà possibilità domani di ribaltare questo weekend che sembra mettersi malissimo per lui.
Vaffanculo alla pioggia, scoperto un punto debole piuttosto importante della ferrari che sembra un classico ovvero nel non saper mandare in temperatura la gomma in breve tempo e lo si è visto con Vettel e Raikkonen che hanno avuto mille difficoltà, in particolar modo Vettel nell'ultima qualifica. Peccato,perché se si andava in prima fila,con una bella partenza si poteva creare bei grattacapi all'inglese,mentre ora si dovrà per forza puntare solo al podio,magari Stroll avrà voglia di far strike domani :sisi: In ogni caso speriamo domani che ci sia bel tempo o perlomeno che questo problema delle temperature sia solo un caso isolato. In ogni caso bella la zampata di Kimi su Vettel
Non concordo con giorgio nel dire che Massa ha preso una scoppola da Lance,sinceramente tutti e due i piloti Williams si sono comportati bene,semplicemente Stroll ha fatto un giro della madonna e ha fatto meglio ma aldilà di tutto bene tutti e due alla fine e dopo il mezzo disastro di Spa serviva assolutamente.
Meraviglioso Ocon e Vandoorne che pettinano in maniera importante i propri compagni di squadra(certo aLonso ha avuto problemi di penalità ma credo che oggi il Belga ne avesse di più)realizzando una prestazione assolutamente da incorniciare per i due(più Ocon direi ovviamente) Ci voleva e mostrano che qualcosa di interessante lo tengono.
MAle le Renault, con Hulky sfortunato e non perfetto che costa una, per quanto mi riguarda, facile Top Ten ma aldilà di tutto in ogni caso non mi sembrano perfetti ne lui ne Palmer che è tornato nella mediocrità che ha mostrato per quasi tutta la stagione.
Ericsson pettina nettamente di nuovo Pascal, con quest'ultimo non ci siamo, ha un potenziale importante ma davvero sta andando male,lo sa lui, lo sanno gli altri si deve svegliare.
Sfortunato Grojean, Magnussen impalpabile,mi pare che Kvyat sia finito avanti Sainz questa volte,vediamo se si riprende anche lui.
In ogni caso nei primi giri o perlomeno la partenza sembra incandescente,specie con Ocon-Stroll variabili impazzite, speriamo bene per Vandoorne che faccia punti,sarebbe bello mentre la Ferrari,sull'asciutto in teoria, ha il passo per centrare il podio,serve limitare più possibile i punti qui.
Vaffanculo alla pioggia, scoperto un punto debole piuttosto importante della ferrari che sembra un classico ovvero nel non saper mandare in temperatura la gomma in breve tempo e lo si è visto con Vettel e Raikkonen che hanno avuto mille difficoltà, in particolar modo Vettel nell'ultima qualifica. Peccato,perché se si andava in prima fila,con una bella partenza si poteva creare bei grattacapi all'inglese,mentre ora si dovrà per forza puntare solo al podio,magari Stroll avrà voglia di far strike domani :sisi: In ogni caso speriamo domani che ci sia bel tempo o perlomeno che questo problema delle temperature sia solo un caso isolato. In ogni caso bella la zampata di Kimi su Vettel
Non concordo con giorgio nel dire che Massa ha preso una scoppola da Lance,sinceramente tutti e due i piloti Williams si sono comportati bene,semplicemente Stroll ha fatto un giro della madonna e ha fatto meglio ma aldilà di tutto bene tutti e due alla fine e dopo il mezzo disastro di Spa serviva assolutamente.
Meraviglioso Ocon e Vandoorne che pettinano in maniera importante i propri compagni di squadra(certo aLonso ha avuto problemi di penalità ma credo che oggi il Belga ne avesse di più)realizzando una prestazione assolutamente da incorniciare per i due(più Ocon direi ovviamente) Ci voleva e mostrano che qualcosa di interessante lo tengono.
MAle le Renault, con Hulky sfortunato e non perfetto che costa una, per quanto mi riguarda, facile Top Ten ma aldilà di tutto in ogni caso non mi sembrano perfetti ne lui ne Palmer che è tornato nella mediocrità che ha mostrato per quasi tutta la stagione.
Ericsson pettina nettamente di nuovo Pascal, con quest'ultimo non ci siamo, ha un potenziale importante ma davvero sta andando male,lo sa lui, lo sanno gli altri si deve svegliare.
Sfortunato Grojean, Magnussen impalpabile,mi pare che Kvyat sia finito avanti Sainz questa volte,vediamo se si riprende anche lui.
In ogni caso nei primi giri o perlomeno la partenza sembra incandescente,specie con Ocon-Stroll variabili impazzite, speriamo bene per Vandoorne che faccia punti,sarebbe bello mentre la Ferrari,sull'asciutto in teoria, ha il passo per centrare il podio,serve limitare più possibile i punti qui.
- The Prizefighter
- Has thanked: 601 times
- Been thanked: 1532 times
Dai su, facile facile il lavoretto domani, Stroll va lungo alla prima come ha fatto nelle libere e centra in pieno l'inglese. The new italian job 

- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 87 times
- Been thanked: 86 times
Ok la sicurezza, ma impedire di correre sul bagnato impedisce a quei piloti che sarebbero in grado di fare la differenza in condizioni di esprimersi.
Comunque Alonso 35 posizioni di penalità
Anche queste sono regole che andrebbero modificate.
Comunque Alonso 35 posizioni di penalità

- deadman3:16
- Has thanked: 4314 times
- Been thanked: 2792 times
Il disastro è la regola del parco chiuso. Perché mi fai mille manfrine sulla sicurezza (Halo, ecc.) e non dai alle squadre la possibilità di intervenire sulle vetture lasciandole sotto il diluvio con assetto da asciutto.Commander Cool ha scritto:Ok la sicurezza, ma impedire di correre sul bagnato impedisce a quei piloti che sarebbero in grado di fare la differenza in condizioni di esprimersi.
Comunque Alonso 35 posizioni di penalitàAnche queste sono regole che andrebbero modificate.
- The Prizefighter
Alonso parte da ComoCommander Cool ha scritto:Ok la sicurezza, ma impedire di correre sul bagnato impedisce a quei piloti che sarebbero in grado di fare la differenza in condizioni di esprimersi.
Comunque Alonso 35 posizioni di penalitàAnche queste sono regole che andrebbero modificate.

- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 87 times
- Been thanked: 86 times
E in autostrada verrà passato pure da qualche Panda.The Prizefighter ha scritto:
Alonso parte da Como
- The Prizefighter

Comincio a credere che AFM abbia fatto qualche maledizione a Verstappen
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Correggo il mio giudizio di ieri:la Ferrari qui a Monza non ci ha capito un cazzo di tutto,assetto totalmente cannato,se le Red Bull erano più competitive di noi è evidente che qualcosa non ha funzionato...comunque riusciamo a limitare i danni e sopratutto sono finite le piste pro Mercedes nel Mondiale,in particolare ora arriva un trittico di gare che o ci vede praticamente pari(Malesia-Giappone)o nettamente superiori(Singapore),la fase decisiva comincia adesso.
Ricciardo Man of the Race,per l'ennesima volta è lui a ravvivare un pò la gara con la perla del sorpasso a Kimi(che come al solito dorme in queste circostanze)e da 16° quasi arrivava a podio,io per il 2019 un pensierino ce lo farei...
Continua la maledizione di AFM su Vsrstappen che ormai non sa piu cosa fare per liberarsi dalla iella.
Molto bravi Ocon e Stroll,mi è piaciuta la difesa del rookie nei confronti di Massa.
E continua anche il feud Alonso vs Palmer,a Singapore uno dei due per me va a muro,segnatevelo...
Ricciardo Man of the Race,per l'ennesima volta è lui a ravvivare un pò la gara con la perla del sorpasso a Kimi(che come al solito dorme in queste circostanze)e da 16° quasi arrivava a podio,io per il 2019 un pensierino ce lo farei...
Continua la maledizione di AFM su Vsrstappen che ormai non sa piu cosa fare per liberarsi dalla iella.
Molto bravi Ocon e Stroll,mi è piaciuta la difesa del rookie nei confronti di Massa.
E continua anche il feud Alonso vs Palmer,a Singapore uno dei due per me va a muro,segnatevelo...
- deadman3:16
- Has thanked: 4314 times
- Been thanked: 2792 times
"Where's Palmer?"
"He's retired"
"Karma"
Chiudete il mondo.
"He's retired"
"Karma"
Chiudete il mondo.
Speriamo che Alonso si ritiri al più presto, non se ne può più.
Ricordiamo i grandi classici
http://www.youtube.com/watch?v=JLEnmnyLEjo" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.youtube.com/watch?v=JLEnmnyLEjo" onclick="window.open(this.href);return false;