Bar dello Sport
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Comunque si tratta di una rapina, o truffa a danni di incapace, quelli hanno pagato per 0,9 persone a testa ed Horace ha pagato per 1,8 persone.
Ognuno gli ha fregato un decimo di quello che avrebbe dovuto pagare ciascuno a testa.
Ognuno gli ha fregato un decimo di quello che avrebbe dovuto pagare ciascuno a testa.
- The Prizefighter
- Has thanked: 696 times
- Been thanked: 1706 times
- Ankie
- Contatta:
Guarda come si fa trattare.The Prizefighter ha scritto:Stai dando dell'incapace all'UOTY?
- The Prizefighter
Magari li lascia fare perchè sono gli unici amici che ha, o i migliori che è riuscito a trovareAnkie ha scritto:
Guarda come si fa trattare.
- Ankie
- Contatta:
Probabile, ma un Leader Carismatico piuttosto starebbe da solo.The Prizefighter ha scritto: Magari li lascia fare perchè sono gli unici amici che ha, o i migliori che è riuscito a trovare
Gli ha persino dovuto spiegare la battuta sconcia, ma dove li avrà pescati?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1175 times
Effettivamente non sono molto abituato a persone che parlano così tanto di quello che gli succede nella vita di tutti giorni, ignorando tante belle serie televisive che ci sono e potrebbero riempire un sacco di tempo
Mi hanno pure preso in giro perché mi sono isolato per vedere i gol delle partite di ieri, però poi mi chiedevano del rigore sbagliato della Juve.
Probabilmente, dentro di loro, pensano di essere più importanti delle persone che vanno in tv
Nessuno di loro è iscritto a un forum, probabilmente ignorano persino chi sia Colosso. Anzi, sicuramente. Stavamo parlando di Liguria, e non uno che abbia accennato a lui.
Mi hanno pure preso in giro perché mi sono isolato per vedere i gol delle partite di ieri, però poi mi chiedevano del rigore sbagliato della Juve.
Probabilmente, dentro di loro, pensano di essere più importanti delle persone che vanno in tv

Nessuno di loro è iscritto a un forum, probabilmente ignorano persino chi sia Colosso. Anzi, sicuramente. Stavamo parlando di Liguria, e non uno che abbia accennato a lui.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Emperador Horace
Un buon cliffhanger potrebbe essere che mi vorrebbero portare a giocare a biliardo, ma io tentenno.
Temo sia un'altra scusa per spillarmi dei soldi.
Temo sia un'altra scusa per spillarmi dei soldi.
- The Prizefighter
Ma un Leader Carismatico che se ne fa del Carisma se poi è da solo? Carisma e solitudine non vanno d'accordo, anzi, la mancanza della prima potrebbe portare alla secondaAnkie ha scritto: Probabile, ma un Leader Carismatico piuttosto starebbe da solo.
Gli ha persino dovuto spiegare la battuta sconcia, ma dove li avrà pescati?
- Ankie
- Contatta:
Appunto. Avete votato un non-Carismatico.The Prizefighter ha scritto: Ma un Leader Carismatico che se ne fa del Carisma se poi è da solo? Carisma e solitudine non vanno d'accordo, anzi, la mancanza della prima potrebbe portare alla seconda
Ora capisco perché non vincerò mai il UOTY.
- The Prizefighter
Il tuo Carisma trascende il nostro livello di comprensione. Siamo dei sempliciotti 

- Ankie
- Contatta:
Già, e finite per votare quelli più simili a voi.The Prizefighter ha scritto:Il tuo Carisma trascende il nostro livello di comprensione. Siamo dei sempliciotti