2019 IN GAMES | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Roberto Rosso
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Re: 2019 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Roberto Rosso »

Michael Myers ha scritto: 29/08/2019, 8:45 Platino in CTR finalmente, figata come all'inizio sembrava la cosa più difficile del mondo ed adesso l'ho preso in scioltezza. Ripeto come curva di apprendimento è fantastico, se ti ci metti sotto ti da un sacco soddisfazione; le prove a tempo sono una droga.
Ho riscontrato la stessa cosa in n'sane trilogy, devo recuperare CTR ma spero che considerino l'idea di fare una nuova trilogia

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 26 times
Been thanked: 59 times

Messaggio da TessFlockers »

The Prizefighter ha scritto: 27/08/2019, 23:24 Ho iniziato il nuovo titolo targato Remedy, Control. Molto molto figo fino a questo punto, avrò giocato una mezz'oretta. Spero non si attesti sulle 7/8 ore come leggevo in giro
sono arrivato
Spoiler:
alla prima stanza che liberi dall'Hiss, quando liberiamo la dottoressa Pope
e fino ad adesso pare molto figo. Poi a me sta roba pseudo complottista nei videogiochi piace sempre, appena nel trailer ho visto "Federal Bureau of Control" mi ha dato di cosa molto orwelliana, non so perchè. Ci sono ancora parecchie cose da capire ovviamente, ti buttano in sta roba e non capisci un cazzo all'inizio, poi pian piano viene fatta chiarezza
Un bel fighino la protagonista, quel viso l'ho già visto da qualche parte, non ricordo dove. All'inizio pareva Cobie Smulders

Ah, la distruttibilità degli oggetti pare davvero fatta bene, ho avuto uno scontro in un ufficio e tra scrivanie che si distruggevano, finestre che si spaccavano e tutto è stato davvero un bel colpo d'occhio
E' Courtney Hope, la si vede spesso in Beautiful. Lo so perché mia madre a pranzo ci costringe a guardarlo da 20 anni xD. All'inizio ero indeciso se prenderlo o meno, poi quando l'ho riconosciuta mi sono convinto del tutto lol.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1374 times
Been thanked: 733 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

TessFlockers ha scritto: 31/08/2019, 9:15 E' Courtney Hope, la si vede spesso in Beautiful. Lo so perché mia madre a pranzo ci costringe a guardarlo da 20 anni xD. All'inizio ero indeciso se prenderlo o meno, poi quando l'ho riconosciuta mi sono convinto del tutto lol.
Avevo notato la somiglianza a Spectra di Beautiful ma cazzo, non pensavo avessero una carriera al di fuori di quella soap.

The Prizefighter
Has thanked: 598 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da The Prizefighter »

TessFlockers ha scritto: 31/08/2019, 9:15 E' Courtney Hope, la si vede spesso in Beautiful. Lo so perché mia madre a pranzo ci costringe a guardarlo da 20 anni xD. All'inizio ero indeciso se prenderlo o meno, poi quando l'ho riconosciuta mi sono convinto del tutto lol.
Ah ecco dove l'avevo vista. Sono nella tua stessa situazione :LOL:
Anche se pare un discreto pezzo di donna :justwatching:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Iniziato pure io Control, giocato giusto un paio d'ore. Non ci ho capito ancora un cazzo (benchè mi stia già facendo un'idea) ma è molto figo.
In certe cose sembra roba pseudo Lynchiana.

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Colt877 »

Ragazzi se avete una Xbox, oppure un PC buono, vi consiglio di dare assolutamente una possibilità a Gears 5. Leggendo quello che dice la stampa specializzata stiamo parlando forse del miglior Gears di sempre e di un serio candidato ad essere uno dei giochi della Generazione.
La verità è che se lo dice anche lui deve essere veramente un giocone:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 301 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da Giant92 »

Sono ad un passo dal platinare Sekiro, mi manca solo un finale. Ho completato una run in ''hard mode'' ( cioè la rinuncia del portafortuna di Kuro) ed ho apprezzato molto il fatto che ti porti a cambiare notevolmente il tuo stile di gioco, incoraggiando lo stealth e le deflezioni perfette. Di certo una delle migliori hard mode degli ultimi tempi.

Riguardo il mio ranking sui titoli FROM, lo metto sotto Bloodborne e più o meno alla pari con DS3, ma avrebbe potenzialità di arrivare al top se rilasciassero un DLC di alto livello, cosa che purtroppo sembra non abbiano intenzione di fare.
Il combat system è il mio preferito della serie, nonostante l'assenza di altre armi che minano fortemente la varietà rispetto agli altri titoli. Le bossfight, pur non essendo numerosissime, sono di altissima qualità ed il boss finale è uno dei migliori che abbia mai affrontato. Come già detto, un DLC che aggiunga nuovi nemici, nuove aree e magari nuovi strumenti shinobi ed abilità sarebbe perfetto per elevare ancora di più il titolo, come accadde proprio con BB.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Al post di prima aggiungo che purtroppo Sekiro non raggiunge gli altissimi livelli dei Souls e soprattutto di Bloodborne sul lato artistico e musicale, scegliendo look ed audio più ''omogenei e sobri'', che rimandino più fedelmente al periodo storico in cui è ambientato, piuttosto che sbizzarrirsi follemente come fu con gli altri titoli della saga estesa.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 149 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Astral Chain su Switch, magnifico.

Backbone Crusher

Sto proseguendo in Control, acquisendo nuovi poteri ed è davvero una figata, però devo muovere una critica: la visualizzazione della mappa fa cagarissimo, non si capisce una ceppa.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1374 times
Been thanked: 733 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Sono ad una 15ina di ora sul nuovo fire emblem. Giocone, e non avevo mai giocato gli altri della serie.

PaulSacz
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

Giochi terminati nel 2019
- The Legend of Zelda: A Link Between Worlds (voto 9)
- Metal Gear Solid V: Ground Zeores (7)
- Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (7+)
- The Sims 2 (PSP) (6)
- Secret Agent Clank (7)
- Catherine (8+)
- Metal Gear Solid: Peace Walker (8,5)
- Harry Potter e il Principe Mezzosangue (PSP) (3)
- LocoRoco (7,5)
- Dante's Inferno (PSP) (7--)
- Grand Theft Auto - Chinatown Wars (8)
- God of War: il Fantasma di Sparta (8,5)
- Max Payne 3 (8+)
- Killzone Shadow Fall (7+)
- Syphon Filter Dark Mirror (7+)
- Ratchet & Clank (PS4) (9-)
- Syberia 2 (PC) (7,5)
- Enslaved - Odyssey to the West (8-)
- Dark Sector (6,5)
- Crash Mind Over Mutant (PSP) (5)
- PlayStation All-Stars Battle Royale (6,5)
- Killzone Mercenary (7,5)
- Infamous Second Son (8+)
- Patapon (8)
- Patapon 2 (8,5)
- The Amazing Spider-Man (7)
- Hydrophobia Prophecy (5--)
- Detroit Become Human (8,5)
- Assassin's Creed III Liberation (6,5)
- Sly Racoon (8) [PSVita, rigiocato]
- Until Dawn (7,5)

Da terminare
- Horizon: Zero Down
- Spider Man Amici o Nemici (PSP)
- Spider Man Dimensions
- Lego Harry Potter 1-4 (PSP)
- Mafia II
- Jak & Daxter: Sfida senza Confini (PSP)
- Bayonetta
- Doom 3
- Skyrim
- Monster Hunter 2 (PSP)

Da iniziare
- The Legend of Zelda Majora's Mask
- Red Faction Armaggedon
- Final Fantasy XV
- Mass Effect Andromeda
- LocoRoco 2
- Grand Theft Auto: Liberty City Stories
- Metal Gear Solid 2 e 3 (HD)
- Deus Ex: Mankind Divided
- Dissidia 2 (PSP)
- Bioshock 2
- Ni no Kuni
- Pokèmon Nero 2
- Marvel la Grande Alleanza 2 (PSP)
- MGS Revengeance
- Nioh
- Watch Dogs
- God of War: Ascension

Backbone Crusher

Finito Control.
Sto gioco l'hanno prodotto sotto acidi, non c'è altra spiegazione. Ed è fighissimo.
La trama è...boh, strana? Va costruita anche con i vari file e filmati che si trovano in giro, alcune cose non mi sono ancora chiare.
Gameplay che mi è piaciuto, armi e poteri sono una bella combo. Peccato per la varietà limitata di nemici e boss fight che latitano.
Visivamente uno spettacolo, le stanze che si ripristinano quando si purificano i punti di controllo paiono uscite da Inception, così come alcune ambientazioni.

In toto mi è piaciuto, non un titolo perfetto ma mi ha divertito.

PaulSacz
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

Control è un altro di quei giochi che devo recuperare appena possibile, amando il cinema di Kubrick, Lynch e Nolan è il gioco perfetto per me (anche perché pare abbia una trama fottuta di cervello, quindi perfetto).

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Iniziato Monster Hunter World Iceborne, che penso proprio mi terrà occupato per buona parte del prossimo anno se non per ''piccole interruzioni'' come Pokemon e Death Stranding lungo la strada.
Chiunque ami i videogiochi dovrebbe provarlo.

Rispondi