WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 121 times
Been thanked: 206 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Dwight Schrute ha scritto: 26/11/2023, 16:33 Mica tanto. Non hanno merch pronto perché ha firmato il contratto pochi minuti di prima di uscire sullo stage.
sul serio? :disgustato2: davvero non sapevo

Trust Me
Città: Roma
Been thanked: 7 times

Messaggio da Trust Me »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/11/2023, 17:25 No dai, io non auguro il male a nessuno. Ma sto già pronto nel vedere i vari fenomeni difendere il trattamento che Brooks riceverà da qui in avanti.
Ma quello neanche ci sto dietro, nel senso, basta leggere già da ora, gli entusiasmi degli adepti di Charles Manson .. io aspetto lo sclero dello psicopatico appena non gli andranno a genio certi piano di booking ..... mamma mia come mi divertirò...

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 287 times
Been thanked: 1542 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Numero5 ha scritto: 26/11/2023, 17:26 In caso basterebbe prendere esempio da te per le difese a spada tratta, ne hai fatte così tante che a momenti ti fanno avvocato.
Le ho lasciate perdere da tempo quelle. Questo dimostra quanta poca attenzione presti qua dentro.

Numero5
Has thanked: 395 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/11/2023, 17:29 Le ho lasciate perdere da tempo quelle. Questo dimostra quanta poca attenzione presti qua dentro.
Vabbè apparte le stronzate, stai tranquillo che se Lunedì sera mi mettono Punk in un match a caso con Tozawa o altri nani in mutande del genere, sarò il primo a lamentarmi. Stai sicuro.

Captain Phenomenal1

Trust Me ha scritto: 26/11/2023, 17:28 Ma quello neanche ci sto dietro, nel senso, basta leggere già da ora, gli entusiasmi degli adepti di Charles Manson .. io aspetto lo sclero dello psicopatico appena non gli andranno a genio certi piano di booking ..... mamma mia come mi divertirò...
Eh ma in quel caso Punk avrà ragione, scherzi. Sarà di nuovo la povera vittima ostracizzata dai poteri forti.

Captain Phenomenal1

Numero5 ha scritto: 26/11/2023, 17:32 Vabbè apparte le stronzate, stai tranquillo che se Lunedì sera mi mettono Punk in un match a caso con Tozawa o altri nani in mutande del genere, sarò il primo a lamentarmi. Stai sicuro.
E bene faresti.

Ma se il primo feud serio suo fosse con Nakamura, già ora io non ci vedo un grande upgrade dal primo feud serio che ebbe in AEW con Allin.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 717 times
Been thanked: 1183 times

Messaggio da Smoker »

Comunque sticazzi di Punk, vogliamo parlare di quanto è figo Randy? :love:

Ultima vera stella prodotta dalla WWE.

Captain Phenomenal1

Smoker ha scritto: 26/11/2023, 17:35 Comunque sticazzi di Punk, vogliamo parlare di quanto è figo Randy? :love:

Ultima vera stella prodotta dalla WWE.
Mah direi che Charlotte e Becky non scherzano.

Comunque per curiosità vi giro una domanda letta sul web.

La scenata di Rollins è un work al 95%, ma erano davvero necessari Cole e Graves a bloccarlo allora?

Numero5
Has thanked: 395 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/11/2023, 17:44 Mah direi che Charlotte e Becky non scherzano.

Comunque per curiosità vi giro una domanda letta sul web.

La scenata di Rollins è un work al 95%, ma erano davvero necessari Cole e Graves a bloccarlo allora?
Penso per renderla ancora più credibile e far sorgere qualche dubbio pure ai più scafati. Onestamente non penso sia una roba Real, Rollins l'ho sempre visto molto aziendalista e da quel che ho letto il ritorno di Punk era stato spoilerato nel backstage prima del ME, quindi al massimo avrebbe dovuto sbroccare in quel momento. Secondo me stanno cercando di caricare la loro rivalità il più possibile mischiando in Real alla finzione e facendo credere che 'sti due davvero si vogliono ammazzare. Poi oh, Rollins ha lavorato senza colpo ferire con Riddle e si mette a fare 'ste sceneggiate per Punk? Mah.
Ultima modifica di Numero5 il 26/11/2023, 17:48, modificato 1 volta in totale.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 717 times
Been thanked: 1183 times

Messaggio da Smoker »

Si Becky potrebbe rientraci anche se mi sembra si sia sgonfiata molto nel corso del tempo.

Le reazione sono work al 100%. Il personaggio di Punk è dalla Pipe Bomb che ha bisogno di giocare con la quarta parete e della controversia per girare e, dato che in AEW la gente si interessava di più delle controversie che si leggevano su di lui e i rapporti con le persone nel backstage, hanno capito subito come aumentare l'interesse.

Metto giusto un 1% di possibilità su quella di Drew dato che nel momento in cui è suonata la musica di Punk tutti i suoi piani futuri attorno al titolo sono andati a farsi benedire.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 8 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da laOch »

C'è poco da dire sull'evento in sè
CM Punk vuoi o non vuoi gasa sempre, sia a casa che (evidentemente) il pubblico live
Vorrei solo capire in che modo le notizie che parlano di un Punk arrivato in sordina a pochi minuti dalla sua uscita vadano a coincidere con un Rollins che worka alla perfezione tutto e che di conseguenza continua a sbottare anche in gorilla
Work? Worked shoot improvvisato da Rollins? Sono genuinamente confuso

Sempre bello vedere Randy, che non mi sembra appesantito, mi pare solo più grosso come muscoli. Me lo ricordo appesantito tra il 2018 e il 2019, ma qua mi sembra semplicemente più gonfio, potrebbe anche (o quasi sicuramente sarà così) modificare il suo stare in ring in seguito a ciò che gli è successo

Last but not least: con il ritorno di Punk sembra delinearsi la card di WM40, o magari secondo me potrebbe andare in questa direzione:
Rhodes vs Reigns / Gunther vs McIntyre (quest'ultimo toglie il titolo a Rollins, tra JD e Punk) / Rollins vs Punk / Jimmy vs Jey / Becky vs Rhea

Captain Phenomenal1

Numero5 ha scritto: 26/11/2023, 17:47 Penso per renderla ancora più credibile e far sorgere qualche dubbio pure ai più scafati.
Tenderei a pensarla anche io così ed è esattamente il nocciolo della questione. Se sono intervenuti anche Cole e Graves, si pensa che ci sia anche qualcosa di legittimo.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 73 times
Been thanked: 660 times

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/11/2023, 17:44 La scenata di Rollins è un work al 95%, ma erano davvero necessari Cole e Graves a bloccarlo allora?
Non fosse stato un work e gli fosse roduto davvero il culo non avrebbe sellato la cosa facendo finta che non esistesse.

Avantard
Has thanked: 169 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Avantard »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 26/11/2023, 15:33 non solo me lo ricordo, ma abbiamo fatto molte live insieme e per un periodo ci siamo "frequentati" anche su Telegram. Non sapevo della sua morte e me ne dolgo.

Lui mi chiamava vecchio Guascone ed io puntualmente lo salutavo con CIAO UAGLIO'.

E quindi, in ritardo, gli dico.. CIAO UAGLIO'. E ammetto che ieri l'ho pensato come avrebbe reagito al ritorno di Phil.
Questa cosa non la sapevo, o semplicemente non ricordavo. Grazie del pensiero, è una cosa molto carina

Rowelence
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da Rowelence »

Le mie opinioni sui match del PPV:
• Bianca Belair, Shotzi, Charlotte Flair & Becky Lynch vs Damage CTRL [War Games match]: 9
Match divertente, intenso e pieno di spot spettacolari, anche se magari non sempre originali. Tutte le wrestler coinvolte hanno svolto bene la loro parte, però chiaramente alcune hanno brillato più di altre. Buona la sequenza finale.
• The Miz vs Gunther [Intercontinental Championship match]: 7,5
Incontro solido, anche se non privo di qualche difetto. Tutto il lavoro di Miz al ginocchio di Gunther non ha portato a molto e da parte del campione mi pare che ci sia stato poco selling. Apprezzabile comunque la storia raccontata all'interno del ring.
• Santos Escobar vs Dragon Lee: 6,5
Non male, però da questi due mi aspettavo di più. Un minutaggio un po' più generoso probabilmente avrebbe aiutato. Purtroppo non c'era neanche chissà quale storia da raccontare, soprattutto considerando che Dragon Lee è stato aggiunto all'ultimo minuto. Comunque non sono mancate delle sequenze interessanti.
• Zoey Stark vs Rhea Ripley [Women's Championship match]: 6
Incontro che mi ha convinto poco. L'ho trovato lento, a tratti noioso e con pochi guizzi. Si è ripreso un po' nel finale, ma non abbastanza da convincermi ad andare oltre una sufficienza risicata.
• Drew McIntyre & The Judgement Day vs Cody Rhodes, Jey Uso, Sami Zayn, Seth Rollins & Randy Orton [War Games match]: 8
Come match mi è piaciuto un po' meno rispetto a quello femminile, però ho apprezzato la gestione degli ingressi e come sono stati gestiti gli attriti tra i vari partecipanti. Finale godurioso.

Sul ritorno di Punk sospendo il giudizio. Purtroppo gli ultimi stint in AEW hanno reso fin troppo evidente quanto possa essere problematico da gestire. Di certo in WWE il management è meno permissivo, però questo non esclude del tutto che possa piantare delle grane.
Comunque i potenziali match sono tutti interessanti, quindi spero che vada tutto per il verso giusto.
Ultima modifica di Rowelence il 26/11/2023, 18:52, modificato 1 volta in totale.

Rispondi