WWE SUMMERSLAM 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Taaaaaakemitchy
Has thanked: 36 times
Been thanked: 22 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Shinobi ha scritto: 05/08/2024, 15:10 Ma perché Roman avrebbe dovuto salvare Cody? Il focus di Reigns al momento era Solo che si è arrogato spontaneamente il diritto di essere il nuovo Tribal Chief. L’incrocio di sguardi tra Roman e Cody è servito proprio a raccontare questo: Reigns non va in soccorso di Cody, vuole fare un torto a Solo.
tuttosommato non fa una piega ciò che dici. Inoltre pensandoci, Reigns ha basato quasi tutta la sua Blood sui pestaggi di gruppo, quindi non avrebbe avuto neanche senso andare ad interromperne uno di SOLO.

In ogni caso non so perchè, sento un pò di retrogusto amaro per la sorpresa Roman. Devo solo capire cosa xD

Rated Tiger S.star
Has thanked: 122 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Freestyla ha scritto: 04/08/2024, 20:58 Ritorno di Reigns abbastanza telefonato, ma indubbiamente d'impatto. Sikoa non ha fatto neanche così male, ma aveva scritto in fronte "comparsa" fin dall'inizio. Sul serio qualcuno gli dà mezza chance nell'inevitabile match con Reigns che verrà? Discutibile invece il finto infortunio per levare Fatu di mezzo.

Felicissimo per Gunther. E' nato per essere campione del mondo, c'è poco da fare. Priest però non se l'è giocata male, al di là dei limiti oggettivi si è comunque fatto il mazzo per arrivare in cima e gli va riconosciuto.

La Jax dirò una bestemmia ma dal suo ritorno non ha sbagliato praticamente nulla. Poi è la Jax, e sappiamo benissimo perché sta lì, però insomma, gestita così non sta neanche sfigurando.

Al di là di un mini botch a metà match, McIntyre vs Punk non mi è dispiaciuto. Personalmente l'avrei reso unsanctioned e avrei limitato la sovraesposizione di Rollins special ref, ma l'occasione era troppo ghiotta per metterli tutti e tre sullo stesso ring.
La Jax e Priest sono migliorati tantissimo.

Rated Tiger S.star

Taaaaaakemitchy ha scritto: 05/08/2024, 15:59 tuttosommato non fa una piega ciò che dici. Inoltre pensandoci, Reigns ha basato quasi tutta la sua Blood sui pestaggi di gruppo, quindi non avrebbe avuto neanche senso andare ad interromperne uno di SOLO.

In ogni caso non so perchè, sento un pò di retrogusto amaro per la sorpresa Roman. Devo solo capire cosa xD
Io lo avrei fatto tornare col Wise man che si presenta a e poi lo annunciava.

Shinobi
Has thanked: 391 times
Been thanked: 903 times

Messaggio da Shinobi »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 05/08/2024, 15:59 tuttosommato non fa una piega ciò che dici. Inoltre pensandoci, Reigns ha basato quasi tutta la sua Blood sui pestaggi di gruppo, quindi non avrebbe avuto neanche senso andare ad interromperne uno di SOLO.

Forse che ce lo aspettavamo tutti che sarebbe tornato, tanto che per poco ho pure temuto che avessero scelto di rimandarne il ritorno.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 804 times

Messaggio da SNM UOTC »

Rated Tiger S.star ha scritto: 05/08/2024, 16:09 Io lo avrei fatto tornare col Wise man che si presenta a e poi lo annunciava.
si come jeff hardy che prima balla e poi salva il fratello dillà :almostlaughing:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 231 times
Been thanked: 391 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Su Telegram gira un video di tutte le stable che sono implose negli ultimi tempi.

Tutte tranne una: il New Day, che è la più longeva.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 729 times
Been thanked: 1203 times

Messaggio da Smoker »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 05/08/2024, 16:34 Su Telegram gira un video di tutte le stable che sono implose negli ultimi tempi.

È un effetto mandela mio o avevano iniziato una storyline, poi abortita, che sembrava andare verso un match a tre.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 05/08/2024, 16:34 Su Telegram gira un video di tutte le stable che sono implose negli ultimi tempi.

tanto il triplo ne sforna una a settimana :almostlaughing:

THEREALUNDERTAKER

Smoker ha scritto: 05/08/2024, 16:38 È un effetto mandela mio o avevano iniziato una storyline, poi abortita, che sembrava andare verso un match a tre.
pareva che stessero splittando anche il New Day, si.

Comunque, ecco il video che vi dicevo, lo ha twittato proprio Kofi, un'ora fa.

https://x.com/TrueKofi/status/1820446011052970168

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 155 times
Been thanked: 1049 times

Messaggio da Backbone Crusher »

3:16 ha scritto: 05/08/2024, 14:26 Sai dirmi che ore sono?

Inklings piuttosto che vedere ancora gasperini in panchina dell'atalanta preferisce mangiare meduse.

Andiamo avanti, su.
Scherzi a parte, cosa vuoi che ti risponda? A messaggino provocatorio con la faccina ho risposto in egual misura ed ammetto di aver sbagliato, avrei dovuto lasciar perdere, ma visto che ci siamo, chiarisco seriamente e bona.
L'ultima volta che ne abbiamo parlato, ti ho chiesto quali sarebbero queste aspettative che Gunther starebbe tradendo e non ho mai ricevuto risposta.
Avevi già mezzo bocciato Gunther per due match "sotto le aspettative". Fallimenti, li avevi pure chiamati.
Due match in due anni di main roster e molti di più tra NXT e UK, dove non aveva steccato praticamente mai e pure i tuoi match "sotto le aspettative" sono comunque match più che degni. Adesso, di nuovo, con Priest: "match sotto le aspettative". Boh, che cazzarola vuol dire?
Se poi la tua aspettativa è "Gunther deve fare match a 19 stellette Meltzer ogni volta", spiace dirti che il problema è tuo, non di Gunther, che a prescindere dai matchini "sotto le aspettative", è tipo quello che più di tutti ha diritto di essere campione li dentro.
Niente, su sta roba non ci troviamo, pace.

Rated Tiger S.star

SNM UOTC ha scritto: 05/08/2024, 16:31 si come jeff hardy che prima balla e poi salva il fratello dillà :almostlaughing:
Non ho visto e non sopporto da tempo i fatty boyz

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Rated Tiger S.star ha scritto: 05/08/2024, 17:21 Non ho visto e non sopporto da tempo i fatty boyz

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 155 times
Been thanked: 1049 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Rated Tiger S.star ha scritto: 05/08/2024, 16:09 Io lo avrei fatto tornare col Wise man che si presenta a e poi lo annunciava.
Nah. Al prossimo match di Reigns (che spero non sia davvero le Series), prevedo Roman che entra, poi si gira verso lo stage ed esce Heyman, completo di collanina di peperoncini e mani giunte.

Jeffo che balla mentre pestano Matt :divertito1: :divertito1: :divertito1:
Trovate quel meme dei due ragazzini che si pestano, mentre un terzo vicino fa la break dance, con sotto la musica degli Hardyz e sopra scritto: "Jeff AEW debut".
Ultima modifica di Backbone Crusher il 05/08/2024, 17:26, modificato 1 volta in totale.

THEREALUNDERTAKER

Backbone Crusher ha scritto: 05/08/2024, 17:23 Nah. Al prossimo match di Reigns (che spero non sia davvero le Series), prevedo Roman che entra, poi si gira verso lo stage ed esce Heyman, completo di collanina di peperoncini e mani giunte.
heyman mi sa che tornerà quando Reigns sfiderà The Rock 1vs1

Rated Tiger S.star

Backbone Crusher ha scritto: 05/08/2024, 17:23 Nah. Al prossimo match di Reigns (che spero non sia davvero le Series), prevedo Roman che entra, poi si gira verso lo stage ed esce Heyman, completo di collanina di peperoncini e mani giunte.
Ci sarà il boato e Paul se lo merita.

Rispondi