THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑22/01/2025, 14:28
e torniamo al discorso: noiosa per chi? per "il singolo"? perchè questa noia la si deve riscontrare nei numeri (perchè tranquillo se annoiasse, non lo farebbero) Il discorso è: a me Roman non piace non lo voglio il volto: a me Cody non piace non lo voglio volto ecc ecc.
Mmh, no, su questo ho due punti di vista diversi.
Per esempio ogni discorso che faccio su Owens lo faccio da tifoso, mai negato (a proposito: io ritengo che sul forum ormai manchino irrimediabilmente i tifosi dei wrestlers, qualche anno fa era diverso).
Ma non vorrei MAI vederlo come volto della Federazione. E cioè uno condannato a vincere ogni match, ogni titolo in palio, dando il "la" a faide ripetitive (e, ehm, sì, noiose) dall'esito scontato.
Avere un volto della federazione è una roba così anni'80 e '90. Tant'è che tutti i successivi volti della Federazione sono stati una noia (almeno a parere mio, ma vedendo i commenti almeno qui, condiviso): John Cena, Roman Reigns, Cody Rhodes (questione di tempo). Tra l'altro, dopo Cena, tutta gente che non può nemmeno permettersi di avere una nemesi, perchè tutto il roster è dieci gradini più in basso.