Camilloy2j93 ha scritto: ↑22/03/2025, 21:39
Ma che è questa cafonata del dividere collision in 2 ?
inizia al solito orario stanotte ?
Siccome siamo in piena March Madness e ci sono partite importanti di NCAA sia oggi che domani, sfruttano il traino e dividono lo show in due episodi da un'ora immediatamente a seguire la fine della partita
- Adam Cole vs. Daniel Garcia (AEW Collision 22/03/2025): 7.0
Il gioiellino che mi aspettavo, superiore al loro precedente che si era perso sul finale spammando kick-out e finisher un po' a casaccio.
Qui invece abbiamo una psicologa sopraffina che si integra alla perfezione con il match. Finalmente Garcia risulta credibile e trasportante nei comeback, ma soprattutto Cole fa ciò che gli riesce meglio: combattere da heel.
Dicevo della psicologa: il selling alla gamba da parte del campione è ottimo, su questa cosa ci costruiscono 3 spot molto interessanti (le due Panama Sunrise ed il Piledriver "sporco").
Mi aspettavo un non finale considerando la posizione nella card ed il fatto che Collision fosse pre-registrato. Ora pretendo la "bella", magari con un Cole che riturna heel e si prende il titolo. Avrebbe tremendamente bisogno di entrambe le cose.
Per stasera sono previsti 4 match: un match credo titolato dei Death Riders contro i Top Flight & AR Fox, un match della Cameron, un tag team match tra LFI e il duo Hologram/Komander e poi il già annunciato Johnny TV vs. Bandido. In più sono annunciati segmenti backstage con Toni Storm, Okada, Don Callis e l'Undisputed Kingdom.