Sarebbe la volta buona che stacco con il wrestling.
TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
- bakke85
- Città: Twin Peaks
- Has thanked: 614 times
- Been thanked: 90 times
Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2025) - Topic Ufficiale
Io sto pensando di dare una possibilità alla MLP DI D'Amore
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 574 times
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 249 times
System vince alla maniera del System.
Santana alcolista anonimo vuole una volta per tutte archiviare la pratica Ali a Rebellion.
Litigio tra le By Elegance perché Ash teme la perdita dei titoli.
E la vittoria di una quota NXT c'è stata. Spero che a Rebellion non vada così.
Ah, subito Willow, cominciamo benissimo. Come sempre delirio (forse meno di altre volte). Quando è partita "Perfect" dei Simple Plan mi sono gasato di brutto, va detto. Alla fine, in ogni caso, i Nemeth sono riusciti a portarsi via i titoli.
Trey chiama Sean Waltman.
Eric, cos'hai fatto bere a Steve? Vergognati, alla tua età.
Tessa si prenderà il titolo, mi sa. Peccato per Masha (che comunque è campionessa da ottobre, non so perché ma ero convinto che fosse meno).
Il fatto che sia stato Elijah a effettuare il pin decisivo può essere un segnale per una futura chance titolata, se Hendry difenderà a Rebellion (come mi aspetto).
Santana alcolista anonimo vuole una volta per tutte archiviare la pratica Ali a Rebellion.
Litigio tra le By Elegance perché Ash teme la perdita dei titoli.
E la vittoria di una quota NXT c'è stata. Spero che a Rebellion non vada così.
Ah, subito Willow, cominciamo benissimo. Come sempre delirio (forse meno di altre volte). Quando è partita "Perfect" dei Simple Plan mi sono gasato di brutto, va detto. Alla fine, in ogni caso, i Nemeth sono riusciti a portarsi via i titoli.
Trey chiama Sean Waltman.
Eric, cos'hai fatto bere a Steve? Vergognati, alla tua età.
Tessa si prenderà il titolo, mi sa. Peccato per Masha (che comunque è campionessa da ottobre, non so perché ma ero convinto che fosse meno).
Il fatto che sia stato Elijah a effettuare il pin decisivo può essere un segnale per una futura chance titolata, se Hendry difenderà a Rebellion (come mi aspetto).
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 428 times
Puntata un po' più movimentata delle scorse settimane, se non altro per portare a casa il PPV, ma niente di eccezionale.
Il nuovo video nell'Hardy Compound è sulla falsa riga di quello visto con The System. Ha i suoi momenti, soprattutto Goth Ryan Nemeth è esilarante, ma in generale è piuttosto fuori tempo massimo. Sorprende che i Nemeth siano usciti vittoriosi in casa del nemico, potrebbero non vincere domenica, anche se spero lo facciano.
Felice di vedere Missa Kate ad Impact, e in un match in cui ha potuto anche dimostrare qualcosa. E sono felice ogni volta qualcuno esce dal ghetto NWA. (lo so che ha fatto qualche comparsata in AEW) E poi, la divisione femminile è così corta che ogni ingresso è benvenuto.
Cavolo, Masha furiosa è qualcosa di terrificante. Tessa è stata trattata come una bambola di pezza, ed è ottimo... anche se temo perderà il titolo a Rebellion.
Le motivazioni per proteggere Hendry domenica si stanno impilando così tanto, che non escludo per nulla possa perdere, magari per interferenza di uno di NXT. Nel caso, spero che a vincere sia Kazarian, almeno è uno che alla TNA ci tiene.
P.s. Quasi dimenticavo... Waltman nel 2025? Ne avrei fatto tranquillamente a meno
Il nuovo video nell'Hardy Compound è sulla falsa riga di quello visto con The System. Ha i suoi momenti, soprattutto Goth Ryan Nemeth è esilarante, ma in generale è piuttosto fuori tempo massimo. Sorprende che i Nemeth siano usciti vittoriosi in casa del nemico, potrebbero non vincere domenica, anche se spero lo facciano.
Felice di vedere Missa Kate ad Impact, e in un match in cui ha potuto anche dimostrare qualcosa. E sono felice ogni volta qualcuno esce dal ghetto NWA. (lo so che ha fatto qualche comparsata in AEW) E poi, la divisione femminile è così corta che ogni ingresso è benvenuto.
Cavolo, Masha furiosa è qualcosa di terrificante. Tessa è stata trattata come una bambola di pezza, ed è ottimo... anche se temo perderà il titolo a Rebellion.
Le motivazioni per proteggere Hendry domenica si stanno impilando così tanto, che non escludo per nulla possa perdere, magari per interferenza di uno di NXT. Nel caso, spero che a vincere sia Kazarian, almeno è uno che alla TNA ci tiene.
P.s. Quasi dimenticavo... Waltman nel 2025? Ne avrei fatto tranquillamente a meno
Beh la libreria video è loro già da tempo, i lottatori utili ad NXT ci sono già. Non c’è da stupirsi se quest’anno verrà fatto l’annuncio.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 397 times
che ha fatto il giro nxt - main - licenziata e riassunta in tna

- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 45 times
ma il main event della TNA è monopolizzato da NXT? ormai mi viene solo tristezza a vedere come hanno ridotto questa gloriosa fed 

il_pallido_sheamus ha scritto: ↑28/04/2025, 10:58 ma il main event della TNA è monopolizzato da NXT? ormai mi viene solo tristezza a vedere come hanno ridotto questa gloriosa fed![]()
Domani Hendry dovrebbe apparire a NXT e proseguire la storyline con Trick Williams, secondo me questa roba si salva solo se dovessero arrivare a un inserimento della TNA (non di un loro rappresentante, ma proprio della compagnia) in Worlds Collide rendendolo uno show a tre con WWE e AAA.
La WWE immagino speri che la Hartwell in qualche modo riesca a rendersi marketable per poi riprenderla a bordo.
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 10 times
per quanto mi riguarda Rebellion ppv Tna dell'anno a mani basse
(finora)
(finora)
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 10 times