c'hoçtreß ha scritto: ↑29/12/2025, 23:06
Ma più che istituire lo IOTY che dobbiamo fare scusa?
Prima eri una persona meglio.
Ripensandoci, non so quanto mi piacerebbe che altri utenti possano fregiarsi del mio nickname come premio senza che sia io stesso a selezionarli, metti che poi non apprezzino Urasawa, tifino Inter o detestino le gimmick da forum
Inklings ha scritto: ↑29/12/2025, 21:55
Tanto nel caso interverrà qualche malafede a controbilanciare (mentre quelli della tua fazione sono troppo impegnati a guardare il “bel wrestling” per curarsi del meta)
E se proprio le cose si mettessero male, non escludo qualche accordo sottobanco con un Final Boss su altri forum
Respingo totalmente l’accusa secondo cui non solo quelli della mia fazione guardano il wrestling, ma addirittura del bel wrestling
c'hoçtreß ha scritto: ↑29/12/2025, 22:53
Ma che fai, te le cerchi?
Hai ragione, con Colosso funziona che fa le cose solo se può risultare un dito ar culo
Io quella due non le voglio assolutamente qui su TW, tanto son talmente rincoglionite che penseranno che CMYes è Paola Barale.
Anzi, hall of shame subito per loro.
El Principe ha scritto: ↑30/12/2025, 20:56
Le due volte in cui sono stati fatti uoty impresentabili solo per la gag e per ridere non è andata benissimo eh
Il topic di Kairi è in pausa
Io leggo solo nomi istituzionali e rispettabili nella lista degli UOTY
adamkamion ha scritto: ↑30/12/2025, 21:11
Ma alla fine outy che vince?
Ricchi premi e bragging rights?
Può scegliere una persona da bandire nel regno delle ombre?
Se si anche solo una do queste cose inizio a impegnarmi da gennaio
Ogni domenica bisogna dondolarsi il gingillo in pubblica piazza. Sarà per quello che Inklings ci tiene tanto alla riconferma