WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 277 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Ho apprezzato che a SmackDown abbiano "aumentato la security" per la faccenda dei Wyatt. Che poi erano due stronzi seduti dietro il tavolo di commento e un altro paio nominati ma manco visti, ma l'importante è che ci sia stato un riferimento.
Comunque tanto hype per stanotte. Io ho come l'impressione che Bo ci stupirà: tutti dicono che in casa quello carismatico e visionario, lo storyteller, fosse Bray, ma questo non significa che Bo non possa essere un soggettone anche lui, se messo in condizione di fare bene. Ricordiamoci che anche Husky Harris non era niente di che, e poi...
Comunque tanto hype per stanotte. Io ho come l'impressione che Bo ci stupirà: tutti dicono che in casa quello carismatico e visionario, lo storyteller, fosse Bray, ma questo non significa che Bo non possa essere un soggettone anche lui, se messo in condizione di fare bene. Ricordiamoci che anche Husky Harris non era niente di che, e poi...
- RollinThundr
- Has thanked: 875 times
- Been thanked: 237 times
hype per Raw e probabilmente mi farò due live di fila...forse non succedeva dalla "Summer Of Punk" pre inserimento di Nash..
- RollinThundr
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
A dir poco insensato il comportamento di Breakker. Combatte di fatto da face, è tifatissimo dal pubblico ma poi colpisce con la Spear Sheamus che era intervenuto a salvarlo.
Ne vorranno fare l'Austin dei tempi moderni?
Ne vorranno fare l'Austin dei tempi moderni?
- RollinThundr
- Colosso
Stiamo scherzando? Nel 2025 Rumble, Wrestlemania e Summer Slam si terranno TUTTI a indianapolis e pure nello stesso stadio?
Quanti soldi avrà ricevuto la Wwe per acconsentire a questa stupidaggine?
Quanti soldi avrà ricevuto la Wwe per acconsentire a questa stupidaggine?
- Colosso
Si spengono le luci e mi aspetto un massacro da parte dei Wyatt Sicks, ma si vede la sola Nikki Cross che lascia andare via Gable come se niente fosse. Nikki poi pone una scatoletta dal contenuto misterioso sul tavolo dei commentatori.
Spero non sia finito tutto qui.
Spero non sia finito tutto qui.
- Colosso
Il contenuto misterioso è una vhs, ma Cole dice di non avere un VCR per vederla. Se sapesse che io ancora oggi uso quei nastri tutti i giorni...
- Colosso
Il contenuto della vhs è davvero scioccante: consiste in un'intervista fatta da Uncle Howdy allo stesso Bo Dallas, che riconosce per la prima volta pubblicamente di essere il fratello di Wyatt e di volere onorare la sua memoria.
Bene così, ma da adesso meno contenuti personali e si proceda a spaccare culi.
Bene così, ma da adesso meno contenuti personali e si proceda a spaccare culi.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 72 times
Sinceramente Nikki Cross non mi convince, avrei scelto un'altra wrestler...
Ok bello il di scorso di Bo ma alla fine qual è il loro obiettivo? Sembra che stiano nuovamente incastrando come con Bray dove iniziava feud a caso senza un vero scopo.
Comunque mi fa ridere che gente come Rhea, ed anche lo stesso Roman, non usino il telefono per comunicare
Ma Rey non é di Smackdown perché oggi era a Raw?
Abbiamo già mandato a quel paese il draft?
Ok bello il di scorso di Bo ma alla fine qual è il loro obiettivo? Sembra che stiano nuovamente incastrando come con Bray dove iniziava feud a caso senza un vero scopo.
Comunque mi fa ridere che gente come Rhea, ed anche lo stesso Roman, non usino il telefono per comunicare
Ma Rey non é di Smackdown perché oggi era a Raw?
Abbiamo già mandato a quel paese il draft?

Drew
Bene lasciare lo spotlight della wyatt sicks a bo e nikki
i feticci del Triplo...anche se ci sta in ottica Liv che prende tutto quello che era di Rhea

- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 818 times
Sembra che Kaiser si sia infortunato ad un braccio/spalla durante uno dei suplex ricevuti da Bron (è stato sotto osservazione una volta rientrato nel backstage).
Ad ogni modo.. vogliamo tutti vedere la cicciabaffa di Liv che Dom ha mostrato a tutto il JD+CCC.
Ad ogni modo.. vogliamo tutti vedere la cicciabaffa di Liv che Dom ha mostrato a tutto il JD+CCC.

- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 733 times
- Been thanked: 378 times
TRASH TRASH TRASH TRASH TRASH TRASH TRASH TRASH TRASH TRASH TRASH
- Mark.Trimain
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 74 times
E il Judgment Day si riprende i titoli tag, sarebbe figo se mandassero pure Dom per l'IC per fare all in coi titoli ma la cintura è già prenotata da uno tra Breakker e Gable (io ci conto ancora
), pazienza. Vabbè, è stato bello finchè è durato per gli Awesome Truth.
Carino anche il segmento/"seduta terapeutica" tra Uncle Howdy e Bo Dallas. Ora mi aspetto, dopo i tanti riferimenti a Bray, che abbandoni il vecchio ring name e adotti pure lui il nome Wyatt in qualche modo.
E Drew fomenta sempre, come ho già detto se avesse cominciato l'inseguimento assassino a Philly Phil subito dopo WM sarebbe stato ancor più figo di quel che già è.
), pazienza. Vabbè, è stato bello finchè è durato per gli Awesome Truth.Carino anche il segmento/"seduta terapeutica" tra Uncle Howdy e Bo Dallas. Ora mi aspetto, dopo i tanti riferimenti a Bray, che abbandoni il vecchio ring name e adotti pure lui il nome Wyatt in qualche modo.
E Drew fomenta sempre, come ho già detto se avesse cominciato l'inseguimento assassino a Philly Phil subito dopo WM sarebbe stato ancor più figo di quel che già è.