MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]
- The Prizefighter
- Has thanked: 600 times
- Been thanked: 1525 times
Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]
Visto oggi Deadpool e Wolverine, mi è piaciuto abbastanza, ho riso, mi sono divertito. Onestamente del post endgame non ho visto quasi un cazzo, manco la prima stagione di Loki ho finito quindi non mi sono posto troppe domande e me lo sono goduto per come è venuto.
Non farei troppo la punta al cazzo sulla coerenza, tanto Deadpool è un film che rimane circoscritto alla storia che racconta senza avere alcuna influenza sul resto dell'universo cinematografico. Tanto meta in sto film, l'ho apprezzato, mi è sembrato anche più cattivello nella comicità rispetto ai primi due. Cassandra un po' meh, forse è mancato anche per lei lo spiegone come hanno fatto per Deadpool e Logan
Non farei troppo la punta al cazzo sulla coerenza, tanto Deadpool è un film che rimane circoscritto alla storia che racconta senza avere alcuna influenza sul resto dell'universo cinematografico. Tanto meta in sto film, l'ho apprezzato, mi è sembrato anche più cattivello nella comicità rispetto ai primi due. Cassandra un po' meh, forse è mancato anche per lei lo spiegone come hanno fatto per Deadpool e Logan
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1083 times
- Been thanked: 253 times
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 120 times
- Been thanked: 737 times
Usciti i primi due episodi di Agatha All Along.
Per ora non ci sono troppe minchiate woke, il poco minutaggio della Plaza è comunque da cazzo duro.
Lapalissiano che il ragazzino sia il figlio di Wanda.
Per ora non ci sono troppe minchiate woke, il poco minutaggio della Plaza è comunque da cazzo duro.
Lapalissiano che il ragazzino sia il figlio di Wanda.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 96 times
- Been thanked: 135 times
E secondo me arrivato alla fine della strada il suo desiderio sarà riportare in vita la madre.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 267 times
- Been thanked: 559 times
Tralasciando il fatto che siano 3 minuti di teaser, per il resto vi devo dire... che qui la situa così male non è.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2304 times
- Been thanked: 2283 times
Mannaggia ma quella che fa Ghost è uguale alla nuova Occhio di Falco, non stavo capendo una sega.Latino Alex ha scritto: ↑23/09/2024, 16:04
Tralasciando il fatto che siano 3 minuti di teaser, per il resto vi devo dire... che qui la situa così male non è.
Comunque, viste le prime due di Agatha. Bho, lei mi piace, la Premessa è chiara, i Nazgul streghe fanno paura, va bene così, può essere un produttino divertente. Certo, se mi fai vedere Plaza la prima puntata poi la voglio vedere di più, speriamo torni presto.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 519 times
- Been thanked: 383 times
Io pensavo che la "cuore nero" dell'ultimo nome delle streghe della congrega che Agatha deve reclutare fosse proprio la Plaza (perchè in un dialogo con Agatha parla proprio del suo cuore nero e/o spezzato, non mi ricordo bene ora).Darth_Dario ha scritto: ↑24/09/2024, 23:57 se mi fai vedere Plaza la prima puntata poi la voglio vedere di più, speriamo torni presto.
Ed invece per il momento, quel posto è stato preso dalla strega (?) con il pollice verde (mio personaggio preferito ad ora

- Darth_Dario
Ma sicuro è lei, ma secondo me la tengono tipo all'ultimo episodio.Der Metzgermeister ha scritto: ↑25/09/2024, 8:40 Io pensavo che la "cuore nero" dell'ultimo nome delle streghe della congrega che Agatha deve reclutare fosse proprio la Plaza (perchè in un dialogo con Agatha parla proprio del suo cuore nero e/o spezzato, non mi ricordo bene ora).
Ed invece per il momento, quel posto è stato preso dalla strega (?) con il pollice verde (mio personaggio preferito ad ora).
Oppure è Lio Rush

- Raionmaru
Proprio uguali, sono etnicamente diverse.Darth_Dario ha scritto: ↑24/09/2024, 23:57 Mannaggia ma quella che fa Ghost è uguale alla nuova Occhio di Falco, non stavo capendo una sega.

- Darth_Dario
Che ti devo dire, sono dovuto andare a vedere la lista dei personaggi perché sono andato in crisi, a un certo punto lancia pure una freccia, non c'ho capito nulla.
- El Muerto
- Città: Ecruteak City
- Has thanked: 53 times
- Been thanked: 91 times
Immagino tu ti stia riferendo a Taskmaster e non a Ghost, dopotutto anche lei usa l'arco avendo copiato gli stili di combattimento dei vari eroi tra cui Hawkeye.Darth_Dario ha scritto: ↑24/09/2024, 23:57 Mannaggia ma quella che fa Ghost è uguale alla nuova Occhio di Falco, non stavo capendo una sega.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 519 times
- Been thanked: 383 times
Infatti, tanto più che dopo la puntata di oggiDarth_Dario ha scritto: ↑25/09/2024, 9:03 Ma sicuro è lei, ma secondo me la tengono tipo all'ultimo episodio.
Spoiler:
- Raionmaru
AAA3: Case a Prima Vista.

Viene finalmente citato Mefisto, carine le citazioni favolistiche (Alice, Hansel und Gretel, etc.).

Viene finalmente citato Mefisto, carine le citazioni favolistiche (Alice, Hansel und Gretel, etc.).