Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Depeche boy ha scritto: ↑20/05/2024, 22:08
Vabbè ma quello è un pover'uomo senza dignità. Ho perso il conto di quante volte gli ho argomentato facendo wallpost chiedendogli di smentire con gli argomenti e i fatti quelli che lui attaccava e invece ogni volta sparisce senza argomentare dimostrando di essere un quaquaraqua che poi fa passare qualche settimana e torna a deridere gli youtuber a caso. Che elemento.
Ha allenato per quasi quarant’anni, ha vinto una Premier che rimarrà nella storia per generazioni, a 72 anni è giusto ritirarsi se non si ha più il fuoco sacro dentro, o più semplicemente le energie.
Spero di vederlo ogni tanto in televisione, è una persona intelligente e gli auguro una vecchiaia lunga e in salute
Mds32 ha scritto: ↑21/05/2024, 20:13Inatteso annuncio di Gianluca Di Marzio che ha dichiarato che quella di giovedì sarà l'ultima partita da allenatore di Claudio Ranieri.
Smoker ha scritto: ↑19/05/2024, 14:21
Ennesimo miracolo di Ranieri.
Emperador Horace ha scritto: ↑19/05/2024, 14:27
L'ultimo probabilmente, se sì ritira tra una settimana.
Io lo davo proprio per scontato
Perché mi pare di ricordare un'intervista in cui lo dichiarava.
Claudio Ranieri uno dei pochi allenatori al quale, credo universalmente, si vuole bene.
Un gigante, perché dire che è "un signore" è quasi riduttivo.
Mi spiace non si sia mai seduto sulla nostra panchina.
Sono contento che Ranieri lasci con una gioia. La standing ovation all'Olimpico di due anni fa in Roma Leicester rimane uno dei momenti più belli a cui ho assistito.
deadman3:16 ha scritto: ↑21/05/2024, 21:18
Claudio Ranieri uno dei pochi allenatori al quale, credo universalmente, si vuole bene.
Un gigante, perché dire che è "un signore" è quasi riduttivo.
Mi spiace non si sia mai seduto sulla nostra panchina.
Eppure prima che vincesse con il Leicester c'era la solita narrazione del perdente.
A gente come lui o gente come Mazzone gli devi voler bene a prescindere dai trofei.
bad ass billy gunn ha scritto: ↑21/05/2024, 22:40
Uno dei più grandi somari ad aver allenato la Juve, peggio di lui giusto Manfredi e Zaccheroni
Centrò solo la Champions e arrivo secondo con la Juve neo-promossa. Senza di lui, niente Champions prima di Conte.