Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Giant92 ha scritto: ↑04/02/2025, 18:01
La CGI di Cosa mi sembra brutta forte onestamente, per il resto un minimo di interesse c'è rispetto a quasi tutta la roba Marvel uscita negli ultimi anni.
Diciamo che la CGI non sempre è quella definitiva, soprattutto nei teaser.
Ma ci sono sempre le eccezioni, The Flash sto guardando te.
Per quanto riguarda Avengers: Doomsday (nuovo nome di Kang Dynasty) alcuni rumors parlano del ritorno di Cate Blanchett (come Hela) e di Bestia (da X-Men: Last Stand).
Raionmaru ha scritto: ↑04/02/2025, 20:51
alcuni rumors parlano del ritorno di Cate Blanchett (come Hela)
Pensa che proprio ora sto vedendo l'episodio di What IF? con lei protagonista, ma la 2nda stagione l'ho trovata di una noia mortale, tanto che l'avevo iniziata mesi fa (forse pure prima di Dicembre) e poi avevo interrotto la visione.
Tigermask ha scritto: ↑09/02/2025, 16:30
Pensa che proprio ora sto vedendo l'episodio di What IF? con lei protagonista, ma la 2nda stagione l'ho trovata di una noia mortale, tanto che l'avevo iniziata mesi fa (forse pure prima di Dicembre) e poi avevo interrotto la visione.
Mollala pure, diventa peggiore man mano che va avanti.
Visto "cap america 4".
Non è assolutamente la tragedia che alcuni descrivono, alla fine ha sì delle parti problematiche sia a livello tecnico che narrativo ma considerando le traversie affrontate in fase pre e soprattutto post produttiva, un occhio piu' "compassionevole" glielo concedo.
La post credit però non riesco a mandarla giù tanto facilmente, ma sarà un limite mio.
Visto ieri Cap.America.
Film più che onesto. Niente da strapparsi i capelli, però godibile, fa il suo, intrattiene e racconta la sua trama (semplice) senza sbavature.
Alla fine un 6.5 io glielo darei senza problemi.
Ora aspettiamo Thunderbolts per il quale ho parecchie aspettative.
Cap 4 è un film che se fosse uscito nella fase 2, avrebbe generato stuoli di gente pronta a spellarsi le mani per applaudirlo.
Non è un capolavoro, ma un film più che onesto.
L'unico difetto che non gli perdono è aver sprecato Giancarlo Esposito, che era il mio papabile per interpretare Charles Xavier
Appena tornato dal cinema e sono d'accordo con voi: film per niente un capolavoro, ma la sufficienza la agguanta.
Visto che non avevo letto anticipazioni, sono rimasto sorpreso
Spoiler:
del ripescaggio di molti elementi da L'Incredibile Hulk, soprattutto di Samuel Sterns come villain e l'apparizione di Betty Ross sul finale.
Sono l'unico a volere una reunion tra lei e Banner, magari in un film su Hulk come si deve e senza quell'accezione comedy che gli hanno appioppato da Ragnarok in poi?
L'adamantio introdotto ufficialmente ma boh, è una scelta che mi perplime.
La post credit ulteriore step verso le Secret Wars.
salettone ha scritto: ↑22/02/2025, 17:20
Se non l'avete ancora vista, recuperatevi your friendly neighborhood Spiderman
Viste le prime due: al momento sono solo un po' dubbioso sull'aspetto visivo, alle volte ci sono delle animazioni che sembrano quelle in flash anni '00 però come ritmo è divertente.
salettone ha scritto: ↑22/02/2025, 17:20
Se non l'avete ancora vista, recuperatevi your friendly neighborhood Spiderman
Io l'ho seguita in pari e complessivamente mi è piaciuta. Ho sofferto il numero di episodi però: per me questa è una serie che per quello che vuole raccontare avrebbe avuto bisogno di 15 o 16 puntate.
Purtroppo però gli standard moderni sono questi, e anzi è già tanto averne avute 10. Alla luce di ciò temo un pò per la seconda stagione, il finale ha messo veramente tantissima carne al fuoco e non vorrei che sia troppa.