WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
kid

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da kid »

.Tarver ha scritto:
Tu sei lo stesso che aveva detto "spero che vinca Reigns solo per vedere le reazioni della gente"? Enough said.

Detto ciò, direi che si possono distinguere le lamentele isteriche da quelle che provano ad avere una base logica, alla luce della scelta di gestione illogica avuta stanotte.
Sì, illogica, perché è totalmente illogico togliere di mezzo uno dei vincitori papabili come se fosse un povero rimbambito.
È illogico (ri)costruire Ziggler per mesi, affidargli la (grande, seppur con grande assist) vittoria a Survivor series, dargli un ruolo molto forte negli show per poi fargli fare 2 minuti e 20 secondi di Rumble. 2:20, non so se mi speigo. Nove secondi in meno di DDP, una leggenda che effettua il solito comeback alla Rumble, che ci sta sempre bene, per carità.
Fandango 7 minuti e passa sul ring, Dolph Ziggler 2:20. Se questa è logicità e coerenza nella gestione di un personaggio.
Non me ne volere ma è vero, i "disperati" della Rumble mi fanno sganasciare. perchè non è possibile che ancora vi arrabbiate per le decisioni prese dalla dirigenza WWE. Sono anni che fanno quello che vogliono e ogni volta vi aspettate che vi stiano ad ascoltare. In questo senso non posso darvi torto al 100%, visto il precedente di bryan a Wrestlemania. Ma quello temo che resterà un caso più unico che raro.

Che devo dirvi, per me lo show è questo, decidono loro. Se non piace si cambia canale in attesa di tempi migliori.

Io ho visto di molto peggio in questa WWE, eppure continuo a seguirla, tra alti e bassi.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 17 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da Mauro »

josef k ha scritto: La pippa è una questione matematica. Si basa sul numero di secondi che intercorrono tra lo scadere del count down fino alla "sparizione" o eliminazione dell'atleta. Axel si è visto per 3 secondi circa, mentre o'neil è stato addirittura 4 secondi sul ring.

Andate a pure a cercare le pippe del 2004 e del 2005 penso proprio fossero 2 personaggi che vennero attaccati prima del loro ingresso.
Non credo sia così. Il tempo effettivo si conta dall'ingresso sul ring se non ricordo male. Santino nel 2009 in totale venne visto per 3 secondi circa, prima di entrare sul ring. Eppure fece il record di eliminazione più breve, e prese il Pick the pippa. Qui Axel nemmeno è arrivato sul ring. Poteva anche arrivarci e stare uno, due minuti, prima di essere eliminato. Ma a tutti gli effetti non vi ha preso parte. Ma può essere che ricordo male il regolamento.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

kid ha scritto:
Ma quegli oltre 6.000.000 di fans su Facebook il buon Romano dove li ha trovati? Amici di amici?
A parte che la frangia di fans "mark" è sempre molto molto popolata.
Poi dipende, c'è gente che mette mi piace semplicemente perchè è un wrestler WWE, per essere al corrente di eventuali notizie, poi per carità, ci può essere gente che lo apprezzi.
Ma l'utente CM_Punk ha risposto al meglio: la questione non è se piaccia Reigns o meno, ma si discute la sua adattabilità allo scenario chi si è deciso di creare. E la risposta è no.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

LoganLock ha scritto:
Matt... get a life! :boh1:
Fanculizzati, certe cagate non le posso sentire....

pinez7
Città: Monesiglio
Been thanked: 1 time

Messaggio da pinez7 »

kid ha scritto:Io ho visto di molto peggio in questa WWE, eppure continuo a seguirla, tra alti e bassi.
potresti gentilmente indicarmi quale sarebbe questo "molto peggio" che avresti visto? Perchè, vista l'importanza del contesto, credo che nulla sia paragonabile a questo nella storia recente..
Ultima modifica di pinez7 il 26/01/2015, 14:15, modificato 1 volta in totale.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

kid ha scritto:
Non me ne volere ma è vero, i "disperati" della Rumble mi fanno sganasciare. perchè non è possibile che ancora vi arrabbiate per le decisioni prese dalla dirigenza WWE. Sono anni che fanno quello che vogliono e ogni volta vi aspettate che vi stiano ad ascoltare. In questo senso non posso darvi torto al 100%, visto il precedente di bryan a Wrestlemania. Ma quello temo che resterà un caso più unico che raro.

Che devo dirvi, per me lo show è questo, decidono loro. Se non piace si cambia canale in attesa di tempi migliori.

Io ho visto di molto peggio in questa WWE, eppure continuo a seguirla, tra alti e bassi.
Non ritengo di aver effettuato post isterici, quindi non credo tu debba includermi nella lista con i "vi arrabbiate, vi aspettate".
Ho cercato di analizzare la situazione e quanto visto nella maniera più tranquilla possibile.
E non sono nemmeno arrabbiato (ci son cose molto più gravi di uno show di wrestling), ma il tutto mi risulta dannatamente triste e desolante.
Ultima modifica di .Tarver il 26/01/2015, 14:16, modificato 1 volta in totale.

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Mauro ha scritto:
Non credo sia così. Il tempo effettivo si conta dall'ingresso sul ring se non ricordo male. Santino nel 2009 in totale venne visto per 3 secondi circa, prima di entrare sul ring. Eppure fece il record di eliminazione più breve, e prese il Pick the pippa. Qui Axel nemmeno è arrivato sul ring. Poteva anche arrivarci e stare uno, due minuti, prima di essere eliminato. Ma a tutti gli effetti non vi ha preso parte. Ma può essere che ricordo male il regolamento.

Il “Pick The Pippa” è assegnato a quel wrestler che resta sul ring per meno tempo di tutti o che addirittura non riesce manco a salirci, come già capitato in passato. Il secondo premio (“What Am I Doing here?”) invece è assegnato a quel wrestler che arriva tra i quattro finalisti tra la sorpresa generale del pubblico. Solo che la sorpresa generale è così generale che lo stesso wrestler guardando in faccia gli altri tre contendenti ancora sul ring, non può fare altro che fermarsi un attimo ed esclamare: “What Am I Doing here?”. Occhio quindi, perché i bisonti giganti ed i main eventer, vedi Great Khali e Taker, possono sempre arrivare alle final four con scioltezza e dunque non possono essere votati. Ovviamente il rischio che nessuno si aggiudichi il premio in questione è elevato e pertanto sarà possibile, come ogni anno, votare anche “nessuno”."

Il "Pick The Pippa" si cronometra dal momento in cui il cronometro arriva a 0 nel countdown al momento in cui uno viene eliminato. Quindi se uno ci mette 5 minuti a salire sul ring e poi viene eliminato in 1 secondo il suo tempo nella rissa è di 5'01" (tutto questo per la precisione).

Pick The Pippa Award:

1988: Junkyard Dog
1989: Warlord
1990: Shawn Michaels
1991: Bushwacker Luke
1992: Hercules
1993: Terry Taylor
1994: Billy Gunn
1995: Owen Hart
1996: Squat Team #2 (aka Headhunter #2)
1997: Jerry Lawler
1998: Tom Brandi
1999: Gillberg
2000: Faaaaaaaaarrrrooooooooooooqqqqqq
2001: Tazz
2002: Booker T
2003: B-Squared (aka Bull Buchanan)
2004: Spike Dudley
2005: Scotty Too Hotty
2006: Booker T (2)
2007: The Miz
2008: Finlay
2009: Santino Marella
2010: The Miz (2) e Matt Hardy
2011: Vladimir Kozlov
2012: Epico
2013: The Godfather

kid

Messaggio da kid »

Santino's fan ha scritto: A parte che la frangia di fans "mark" è sempre molto molto popolata.
Poi dipende, c'è gente che mette mi piace semplicemente perchè è un wrestler WWE, per essere al corrente di eventuali notizie, poi per carità, ci può essere gente che lo apprezzi.
Ma l'utente CM_Punk ha risposto al meglio: la questione non è se piaccia Reigns o meno, ma si discute la sua adattabilità allo scenario chi si è deciso di creare. E la risposta è no.
Io rimango dell'idea che a Wrestlemania ci sarà Rollins Reigns. E tutto tornerebbe IMHO.

kid

Messaggio da kid »

pinez7 ha scritto:
potresti gentilmente indicarmi quale sarebbe questo "molto peggio" che avresti visto? Perchè, vista l'importanza del contesto, credo che nulla sia paragonabile a questo nella storia recente..
Non so, tipo avere come main event Cena-Orton per la ennemillesima volta? Tipo far vincere la Rumble a Batista? O un Cena rock 2?

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

kid ha scritto:
Senti amico, io non ho offeso nessuno, gradirei lo stesso trattamento.

Levati dai coglioni tu, io mi sono registrato legittimamente su un forum pubblico.
Si ma se srcivi stronzate da saccente aspettati delle risposte. Anche altri ti hanno risposto facendoti notare le minchiate che hai scritto....

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Matt242 ha scritto: Si ma se srcivi stronzate da saccente aspettati delle risposte. Anche altri ti hanno risposto facendoti notare le minchiate che hai scritto....
Ma senza offendere, come fai tu di continuo.

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 11 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da peckos85 »

kid ha scritto:
Io rimango dell'idea che a Wrestlemania ci sarà Rollins Reigns. E tutto tornerebbe IMHO.

cosi da affossare anche rollins :LOL: dai su se devi trollare fallo bene almeno

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

kid ha scritto:
E come sarebbe possibile ciò? Rollins incassa su Lesnar nel bel mezzo della RTWM?
Reigns rinuncia alla sua title-shot per sfidare Rollins?

Bloody Sunday

Messaggio da Bloody Sunday »

Karran ha scritto:Una Rumble, questa, pregna di significati, nom c'è che dire. E che mostra tutta la schizofrenia, anche nella percezione di sé, della WWE.
Da un lato, il desiderio di affermare il proprio dominio attraverso una perfetta scelta del timing su ingressi ed eliminazioni dei fan favorites, e lo spianare la strada al proprio uomo.
Dall'altro, la consapevolezza di non esser stati in grado né di costruirlo, né di imporlo, né di proteggerlo, delegando così a questo ruolo a un Dwayne fin troppo spiazzato.

Il tutto risulta un "dito medio" mostrato ai fan ma la sensazione è che gli bruci ancora dall'anno scorso e che questo sia il semplice capriccio di un bambino. Capriccio che può costare caro.
Il problema è che vuoi per Sting, vuoi per Taker, o vuoi per il Network, WM farà i soliti incassi e non gli costerà caro un cazzo, semplicemente i fan con un cervello l'avranno preso nel culo.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Io più che altro rimango perplesso all'idea di come potranno costruire qualcosa di decente con questo Reigns e con Lesnar che apparirà si e no la metà delle volte.
Cioè, Heyman è fantastico, ma abbiamo già visto l'anno scorso che non può costruire una rivalità da solo...

Rispondi