AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 123 times
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
Non ho quasi neanche tempo per mandare avanti Wow, il mio lavoro assorbe tutta la mia passione. Per cui quello di partecipare alle iniziative è un traguardo che non mi interessa più.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1408 times
- Been thanked: 1989 times
- Colosso
Per ora da nessuna parte, sto scrivendo un romanzo grafico da oltre 200 tavole disegnato attraverso l'IA su mie sceneggiature precise al millimetro. Lo potrete leggere quando lo farò pubblicare da un editore che si dichiarerà interessato. Non è assolutamente il solito racconto di wrestling, è una storia psicologica / sentimentale di altissimo livello con protagonista una ragazza lesbica timida, dolce e gentile che ama senza speranza una bellissima collega in ufficio.. Mi sono proposito di scrivere il primo personaggio lesbico in assoluto in cinema, serie, cartoni o fumetti che risultasse adorabile anche per lettori etero non progressisti.
- Inklings
Vediamo se ho capito:
“Lavoro” —-> non sei pagato e al momento é un hobby
“Fumettista” —-> non disegni perché dai input e direttive a una AI e non hai attualmente un editore
La parte sul primo personaggio lesbico amato da tutti boh, non saprei nemmeno come commentare la cosa.
Non so, non la vedo benissimo eh.
“Fumettista” —-> non disegni perché dai input e direttive a una AI e non hai attualmente un editore
La parte sul primo personaggio lesbico amato da tutti boh, non saprei nemmeno come commentare la cosa.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 389 times
Sono sempre più dell'idea che i death riders turneranno su mox
pensavo lo avrebbero fatto questa settimana dopo la sconfitta contro hangman
ma probabilmente è tutto rimandato al post sconfitta contro allin
il fatto che ci si stia sempre più riferendo a Mox come dictator jon mi fa veramente pensare ad un suo sempre più prossimo e possibile rovesciamento ad opera della sua stessa stable che ha pure perso i trios
spero che sia finalmente arrivato il momento della carriera di Castagnoli in cui ha più shine in assoluto
pensavo lo avrebbero fatto questa settimana dopo la sconfitta contro hangman
ma probabilmente è tutto rimandato al post sconfitta contro allin
il fatto che ci si stia sempre più riferendo a Mox come dictator jon mi fa veramente pensare ad un suo sempre più prossimo e possibile rovesciamento ad opera della sua stessa stable che ha pure perso i trios
spero che sia finalmente arrivato il momento della carriera di Castagnoli in cui ha più shine in assoluto
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 289 times
L'idolatria per Darby Allin lo faceva sospettare, questo messaggio lo conferma: hai veramente dei gusti demmerda! #teamnico&skozCamilloy2j93 ha scritto: ↑18/07/2025, 20:05 Va be ma è pure legittimo che a qualcuno la puntata non sia piaciuta
Ci sta pure che Dynamite in generale non piaccia
È pure legittimo che proprio la AEW non piaccia
Pure ai miei amici nico e skoz piacciono i piedi nelle ragazze
A me fanno schifo in generale
- Colosso
Che cosa c'entra? Diventerò pagato nel momento in cui sarò pubblicato. Per me è già un lavoro perchè da mesi non faccio ALTRO nel corso della giornata, ma diventerà anche un lavoro RETRIBUITO.Inklings ha scritto: ↑20/07/2025, 17:06 Vediamo se ho capito:
Certo che do input e direttive a un'IA, ma con gli infiniti blocchi, ostacoli e limitazioni che mi dà è molto più difficile che se sapessi disegnare di persona e fossi libero di rappresentare ciò che mi pare. La bellezza dei disegni (un mix perfetto fra comics e manga, creato da me) è il punto di forza della mia opera.
Sai citarmi altri personaggi lesbici amati non dico dalla comunità LGBT,+ ma proprio dai maschi etero duri e puri e NON per scopi voyeuristici o sessuali? Io sono convinto di essere un innovatore.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 568 times
- Been thanked: 1155 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1161 times
Come faccio a sapere se a qualche leghista è piaciuto "Strangers in Paradise"?

- Colosso
Sì conoscevo questo genere, ma ci sono grosse differenze:Impreza ha scritto: ↑20/07/2025, 18:54 Restando In ambito fumetti
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Yuri_(genre)
- Il mio racconto riguarda donne adulte in un ambito lavorativo, non ragazzine teenager in un contesto scolastico.
- I manga lesbici per ragazzine sono, appunto, letti solo da ragazzine. Non sono fatti per attirare i ragazzi. Il mio si propone di essere il primo fumetto LGBT+ che possa essere apprezzato tantissimo anche da lettori etero tradizionalisti, al di là delle convenzioni.
- La mia protagonista è la prima lesbica che adora gli uomini e non risulta fredda, ostile, sarcastica, aggressiva o respingente verso di loro. Il mio romanzo è inclusivo anche verso la categoria etero, che di solito nel genere Yuri viene completamente ignorata (non appaiono MAI ragazzi intesi come figure positive, il rapporto saffico è autosufficiente e chiuso in se stesso, le protagoniste non hanno amici o figure importanti fra i maschi).
- Inklings

Maledette lesbiche-odia-uomini, cos’hanno che non va?

Snoffato.Emperador Horace ha scritto: ↑20/07/2025, 19:05 Come faccio a sapere se a qualche leghista è piaciuto "Strangers in Paradise"?
![]()
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 100 times
- Been thanked: 293 times
Camillo il vero GOAT che va avanti a parlare di Allin e Castagnoli mentre il clown cerca di indirizzare il circo.