Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L ha scritto: ↑06/11/2024, 22:09
Non lo so per Van Der Meyde, tra gli infortuni, droghe e alcool si è tagliato la carriera da solo, magari parleremmo di tutt'altro giocatore se non si fosse rovinato, il potenziale c'era. Quell'Inter nel complesso si, dallo 0-3 di Londra poi l'1-5 a San Siro. Quella goleada al ritorno ci è costata il passaggio del girone (o la sconfitta in Russia con la Lokomotiv Mosca dipende da come la si guarda). Era il periodo in cui venne esonerato Cuper? Nella debacle di Mosca se non erro c'era Verdelli come allenatore.
Quell'Arsenal comunque era la più forte di tutti i tempi, anno più anno meno: Henry, Bergkamp, Ljungberg, Pires, Vieira, Campbell. Tanta roba.
Sì era un'Inter ancora disgraziata che fece un colpaccio da sogno (fine a sé stesso). Quando VdM esultò col gesto del cecchino ero fomentatissimo. A me sembrava uno di quegli eterni incompiuti ma magari come dici tu un destino alternativo ce l'aveva.
Sto spizzando per curiosità e noia della partita un forum di tifosi Gunners.
Molti protestano per il rigore lol.
Altri ci definiscono "one of the best coached teams in the world", se non "the best coached team"
Non so cosa stiano vedendo, il rigore mi sembrava abbastanza netto e come prestazione nel primo tempo avevano giocato un po' meglio loro, posto che in alcuni momenti mi ero addormentato e magari mi son perso qualcosa.
Arsenal meglio, a tratti assedio. D'altra parte sono tecnicamente più forti e noi senza 4 titolari siamo una squadra normalissima.
Bisseck oggi mostruoso difensivamente lo vogliamo dire?
Io sarò pure fissato ma qualcuno mi deve spiegare a che cazzo serve Taremi. Una sola cosa, una, che sa fare. Perché ormai gioca pure a lungo e non si è ancora capito cosa produca oltre al nulla cosmico.
Preferisco Correa e Arna, fanno schifo ma almeno vedo un tentativo di giocata
Ultima modifica di Adieu il 06/11/2024, 23:05, modificato 2 volte in totale.
Grandissima prestazione di sacrificio e attenzione in una giornata dove non si poteva essere brillanti. Anche fortunati, ma 10 punti in 4 giornate con City e Arsenal sono un capolavoro.
Sommer 6 ma non esce mai
Pavard 7
De Vrij 7
Bisseck 7,5
Dumfries 7,5
Frattesi 5
Calhanoglu 7
Zielinski 7
Darmian 8 dietro fenomenale
Taremi 6
Martinez 6,5
Subs 6
Inzaghi 7
Poi numeri alla mano per quanto sofferto nella ripresa avremmo dovuto pareggiarla, in CL siamo a 0 gol subiti nonostante almeno 4 o 5 xG concessi. Però a prescindere da questo è bene notare la concentrazione diversa che c'è stata rispetto ad altre partite.
Oggi partita difensivamente perfetta, soprattutto Darmian che ha annientato Saka nell'1vs1. Bene anche il bisteccone difensivamente, oggi concentrato. Bravo anche Dunfries.
Sommer se non erro non ha fatto una parata.
Va anche detto che se l'arbitro non caccia fuori mai i gialli (se non quando si bisticciava un po' e nel dubbio puniva l'uno e l'altro come un genitore svogliato) loro ti fermano sempre con il fallo anche quelle volte che riparti e morta lì.
però, porco di un porco, qualcuno mi spiega perchè in champions non abbiamo ancora preso gol e in campionato ne abbiamo presi QUATTRO in una partita? mortacci loro e sta supponenza che c'hanno a volte
Uno_Due ha scritto: ↑06/11/2024, 23:10
però, porco di un porco, qualcuno mi spiega perchè in champions non abbiamo ancora preso gol e in campionato ne abbiamo presi QUATTRO in una partita? mortacci loro e sta supponenza che c'hanno a volte
Secondo me in Champions c'hanno più voglia perché in questa competizione non abbiamo la pancia piena essendo arrivati "solo" in finale. Il campionato invece l'abbiamo vinto 2 volte negli ultimi 4 anni quindi subentra un po' di appagamento.