AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1408 times
Been thanked: 1989 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Grazie, ma purtroppo già seguo a spezzoni su yt la WWE, quindi potrai immaginare quanto potrei seguire questa fed :mustache:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 804 times

Messaggio da SNM UOTC »

Camilloy2j93 ha scritto: 21/07/2025, 11:50 Decostruire e ribaltare i modelli tossici machisti e patriarcali che gli atleti da sport di contatto hanno interiorizzato in profondità

Lo stai facendo bene

Immagine
Immagine

Chainer
Has thanked: 434 times
Been thanked: 191 times

Messaggio da Chainer »

Camilloy2j93 ha scritto: 21/07/2025, 11:50 Decostruire e ribaltare i modelli tossici machisti e patriarcali che gli atleti da sport di contatto hanno interiorizzato in profondità

Lo stai facendo bene

Immagine

AOOO HANGMAN HOLD MY BEER

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 665 times
Been thanked: 586 times

Messaggio da Saimas »

Mi fanno morire gli Uoty che, arrivati all'apice, praticamente mollano tutto.

È la cosiddetta gag ricorrente, senza gag.

:occhiolino:

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 142 times
Been thanked: 389 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Don Callis Family: takeover o civil war ?

È evidente come a Tony Khan piacciano i tentativi da parte di stable heel di prendere il controllo delle operazioni e di mettere sotto sopra la federazione

Ci ha provato la stable del devil, ci ha provato con i DR

È evidente che sulla DCF vi sia un lavoro lungo anni per renderla quello che è oggi

La principale indiziata per il prossimo tentativo di takeover da parte di una stable heel

In questa idea di booking annuale in stile chikara sicuramente la DCF si mette al primo posto

Però posso dire ? Lo posso dire ?

Io con loro vorrei vedere altro

Vorrei vedere una civil war interna in grado di cambiare gli equilibri, magari per accaparrarsi Don Callis, magari intorno alle cinture tag per portarle al livello di prestigio di un titolo massimo

Magari per vedere Takeshita face finalmente

Magari per proporre qualcosa di diverso ed un po più fresco

E per vendere Don Callis come uno con gli agganci giusti per cui vale la pena cercare di accaparrarsi la massima simpatia e vicinanza

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1408 times
Been thanked: 1989 times

Messaggio da Inklings »

Saimas ha scritto: 21/07/2025, 13:20 Mi fanno morire gli Uoty che, arrivati all'apice, praticamente mollano tutto.

È la cosiddetta gag ricorrente, senza gag.

:occhiolino:
Chi l’ha detto che io sia già all’apice? :occhiolino:

Chainer
Has thanked: 434 times
Been thanked: 191 times

Messaggio da Chainer »

Camilloy2j93 ha scritto: 21/07/2025, 19:53 Don Callis Family: takeover o civil war ?

È evidente come a Tony Khan piacciano i tentativi da parte di stable heel di prendere il controllo delle operazioni e di mettere sotto sopra la federazione

Ci ha provato la stable del devil, ci ha provato con i DR

È evidente che sulla DCF vi sia un lavoro lungo anni per renderla quello che è oggi

La principale indiziata per il prossimo tentativo di takeover da parte di una stable heel

In questa idea di booking annuale in stile chikara sicuramente la DCF si mette al primo posto

Però posso dire ? Lo posso dire ?

Io con loro vorrei vedere altro

Vorrei vedere una civil war interna in grado di cambiare gli equilibri, magari per accaparrarsi Don Callis, magari intorno alle cinture tag per portarle al livello di prestigio di un titolo massimo

Magari per vedere Takeshita face finalmente

Magari per proporre qualcosa di diverso ed un po più fresco

E per vendere Don Callis come uno con gli agganci giusti per cui vale la pena cercare di accaparrarsi la massima simpatia e vicinanza
Guarda Cami ti dirò, per me è più probabile la seconda ipotesi che hai detto che la prima.

In particolare il fatto che Callis si sia "infatuato" così tanto di Okada e lo consideri ormai la punta di diamante della sua stable, per me è l'assist perfetto per far ingelosire Fletcher e soprattutto Takeshita.

Alexander che è nuovo dovrà decidersi con chi schierarsi, mentre tutti gli altri dai roppongi vice ad Archer li vedo succubi di Don.

Camilloy2j93

Chainer ha scritto: 21/07/2025, 20:34 Guarda Cami ti dirò, per me è più probabile la seconda ipotesi che hai detto che la prima.

In particolare il fatto che Callis si sia "infatuato" così tanto di Okada e lo consideri ormai la punta di diamante della sua stable, per me è l'assist perfetto per far ingelosire Fletcher e soprattutto Takeshita.

Alexander che è nuovo dovrà decidersi con chi schierarsi, mentre tutti gli altri dai roppongi vice ad Archer li vedo succubi di Don.
Spero che l'epilogo sia tra takeshita face e fletcher heel

Ma mi piacerebbe si gravitasse un po intorno ai titoli tag

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2446 times
Been thanked: 516 times

Messaggio da Delphi »

Fletcher e Takeshita fatico a non vederli come heel, in questa loro fase di carriera.

Camilloy2j93

Delphi ha scritto: 21/07/2025, 20:41 Fletcher e Takeshita fatico a non vederli come heel, in questa loro fase di carriera.
Per me Takeshita è proprio natural Born face

Ha proprio la faccia simpatica

Camilloy2j93

Cioè mi pare proprio Takeshita dare l'impressione di voler dare il 5 a tutti i tifosi quando arriva sul ring

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 249 times

Messaggio da Freestyla »

Chainer ha scritto: 21/07/2025, 20:34 Guarda Cami ti dirò, per me è più probabile la seconda ipotesi che hai detto che la prima.

Alexander è tipo l'ultima ruota del carro della Family al momento (vabbè, magari no, quella è Rocky Romero). Dubito avrà mai un ruolo di una qualche importanza nella stable o in AEW in generale: l'hanno preso perché è un buon worker su cui puoi sempre contare per far risaltare gli altri, un po' come hanno fatto con la Purrazzo.

Takeshita che da face spodesta Okada secondo me se lo giocano entro fine anno.

Beast
Has thanked: 163 times
Been thanked: 480 times

Messaggio da Beast »

Freestyla ha scritto: 21/07/2025, 22:35 Alexander è tipo l'ultima ruota del carro della Family al momento (vabbè, magari no, quella è Rocky Romero).

Non esageriamo. Considerando Okada un corpo a parte, Alexander è dietro a Takeshita e Fletcher. I Roppongi Vice, Hechichero e Archer stanno dietro Alexander, ma anche quelli oggi infortunati (Cage e Davis).

Camilloy2j93

Josh Alexander in uno scenario di civil war lo vedo bene contro Brian Cage

mannaggia Brian Cage è davvero iper safe ed è onorevolissimo per questo

ma è proprio lontana dal suo personaggio come cosa

Shinobi
Has thanked: 391 times
Been thanked: 904 times

Messaggio da Shinobi »

Alexander è senza dubbio il nuovo arrivo più loffio del 2025 per la AEW.

Rispondi