Ha fatto un grande match contro Brody king a collision
AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 143 times
- Been thanked: 394 times
- Shinobi
- Has thanked: 391 times
- Been thanked: 904 times
- Camilloy2j93
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
Quello fu proprio un bel match
Quello che ti aspetti da due wrestler così
Tante botte testosteroniche tra loro
Chop violentissime e colpi stiffati di brutto
Uno di quegli incontri in cui ti alzi sulla sedia del PC da cui stai piratando l'evento e inciti gli atleti a darsene di più di più e di più ancora
Fu molto piacevole
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 1600 times
Annunciati/Confermati.
Hangman Vs Wheeler Yuta
Toni Storm Vs Billie Starkz
Hangman Vs Wheeler Yuta
Toni Storm Vs Billie Starkz
- Camilloy2j93
Hangman vs yuta sa un sacco di set up per il B&G
Che due palle il B&G
Che due palle il B&G
-
- Città: Milano
- Has thanked: 73 times
- Been thanked: 20 times
Ha fatto diversi bei match in AEW. È nel posto ideale per lui in un contesto major in questo momento: nel midcarding. Non poteva aspirare a qualcosa di più
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 1600 times
Penso possa ambire a qualcosa di più, ma ha bisogno di scrittura e una maggior caratterizzazione.
- Camilloy2j93
E' tutto quello che serve alla AEW Alexander
un picchiatore old school grande grosso e cattivo che stifferebbe pure contro sua madre
un big man che non cerca le manovre aeree come Wardlow, che non si specchia nei suoi muscoli come Hobbs e che si sa muovere per il ring a differenza di Big Bill
un mazzulatore vecchia scuola
uno che potresti trovare in un pub di Belfast che ha bevuto un po' troppo e sono cazzi tuoi
un picchiatore old school grande grosso e cattivo che stifferebbe pure contro sua madre
un big man che non cerca le manovre aeree come Wardlow, che non si specchia nei suoi muscoli come Hobbs e che si sa muovere per il ring a differenza di Big Bill
un mazzulatore vecchia scuola
uno che potresti trovare in un pub di Belfast che ha bevuto un po' troppo e sono cazzi tuoi
- Camilloy2j93
È questa settimana quella trashata della shark week ?
Spero non si faccia sentire troppo
È una cosa così tossica
Spero non si faccia sentire troppo
È una cosa così tossica
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2447 times
- Been thanked: 517 times
Io ammetto che lo conosco anche poco perché non seguivo Impact quando lui era l'uomo immagine, ma ho recuperato qualcosa. Ma a me non sembra che possa aspirare più di tanto, specie con la concorrenza mostruosa che c'è in AEW ai vertici ora. Ha 38 anni, le sue soddisfazioni (seppur modeste, a causa della dimensione della federazione in cui le ha ottenute) le ha avute.
Alla fine è un po' come Lashley: l'hanno preso dopo che è andato dalla WWE da uppercarder/main eventer (ora non ricordo quando sia effettivamente andato via, ma ancora fino a inizio 2022 era campione del mondo a feudare con Lesnar), potevano proseguire il discorso interrotto e proporlo come main eventer, ma hanno preferito tenerlo "basso" sfruttando il suo nome e il suo status per dare manforte nelle zone basse della card.
Alexander può essere un solidissimo mid/uppercarder schiacciasassi che ti regala belle prestazioni. Poi magari sbaglio, e se sfruttato a modo potrebbe ottenere di più. Mi attengo al giudizio di chi l'ha seguito.
Io, per quel che ho visto, me lo tengo lì dov'è, che nel main event c'è un bel popò di gente che mi interessa di più.
Alla fine è un po' come Lashley: l'hanno preso dopo che è andato dalla WWE da uppercarder/main eventer (ora non ricordo quando sia effettivamente andato via, ma ancora fino a inizio 2022 era campione del mondo a feudare con Lesnar), potevano proseguire il discorso interrotto e proporlo come main eventer, ma hanno preferito tenerlo "basso" sfruttando il suo nome e il suo status per dare manforte nelle zone basse della card.
Alexander può essere un solidissimo mid/uppercarder schiacciasassi che ti regala belle prestazioni. Poi magari sbaglio, e se sfruttato a modo potrebbe ottenere di più. Mi attengo al giudizio di chi l'ha seguito.
Io, per quel che ho visto, me lo tengo lì dov'è, che nel main event c'è un bel popò di gente che mi interessa di più.
Concordo su tutto.Delphi ha scritto: ↑23/07/2025, 7:48 Io ammetto che lo conosco anche poco perché non seguivo Impact quando lui era l'uomo immagine, ma ho recuperato qualcosa. Ma a me non sembra che possa aspirare più di tanto, specie con la concorrenza mostruosa che c'è in AEW ai vertici ora. Ha 38 anni, le sue soddisfazioni (seppur modeste, a causa della dimensione della federazione in cui le ha ottenute) le ha avute.
Alexander in TNA a me piacque moltissimo, compresi i suoi iron man da 1 ora che ho visto nella loro interezza.
Però diciamo che se in TNA può tranquillamente essere nel main event, la AEW di oggi ha un roster talmente mostruso che c'è troppa gente più meritevole di lui di stare al top (per bravura, capacità di generare interesse ed età). Direi che oggi è nella posizione giusta per lui, un midcarder solidissimo che a volte viene messo nelle condizioni di sfornare ottimi match e che, all'occasione, può diventare un ottimo avversario di transizione per uno dei due titoli massimi.
- Chainer
- Has thanked: 434 times
- Been thanked: 192 times
Penso che nessuno abbia chiesto il push di Alexander nel main event, bensì solamente una maggiore caratterizzazione per sfruttarlo meglio nel mid-upper carding.
Per me può ricoprire più o meno gli stessi spot che copre al momento Castagnoli come esposizione/match nella fed.
OT
Cami la Cina ha bannato OF. La battaglia che portavi avanti è stata vinta
Fine OT
Per me può ricoprire più o meno gli stessi spot che copre al momento Castagnoli come esposizione/match nella fed.
OT
Cami la Cina ha bannato OF. La battaglia che portavi avanti è stata vinta
Fine OT
Delphi ha scritto: ↑23/07/2025, 7:48 Io ammetto che lo conosco anche poco perché non seguivo Impact quando lui era l'uomo immagine, ma ho recuperato qualcosa. Ma a me non sembra che possa aspirare più di tanto, specie con la concorrenza mostruosa che c'è in AEW ai vertici ora. Ha 38 anni, le sue soddisfazioni (seppur modeste, a causa della dimensione della federazione in cui le ha ottenute) le ha avute.
La differenza è che Lashley in una major ha credibilità come main eventer per via del fisico e della presenza scenica, Alexander no. E' bravo sul ring, ma molto anonimo nell'aspetto (l'unica cosa che un po' lo caratterizza è il paraorecchie). In AEW sta dove deve stare, e non penso che a 38 anni ambisca a qualcosa di più.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 289 times
Io continuo a pensare che le strade di Page e i DR avrebbero dovuto separarsi immediatamente dopo All In. Page non ha più nulla da dimostrare, i DR hanno già perso l'AitA e tutti i match in cui erano coinvolti ad All In, il loro destino dovrebbe essere quello di una fisiologica disgregazione agevolata da Allin e dalla sua voglia di ottenere vendetta. Non capisco cosa dovremmo farcene di un ulteriore match violento e sanguinolento dall'esito scontato che inevitabilmente andrebbe a reiterare i presupposti su cui si è fondato il feud Page - Mox, annacquandone la portata storica e sporcando l'idea di "chiusura del cerchio" che questo incontro ha generato. Lasciassero Page pensare al futuro piuttosto che al passato e costruissero il feud tra Mox e Allin, facendo battere a quest'ultimo tutti i DR sino ad arrivare all'1 vs. 1 ad All Out. E, se proprio ci tengono a fare il B&G, lo rendessero una battaglia per l'accentramento del potere su una nuova stable, che possa riempire il vuoto generato dalle sconfitte degli YB e di Mox ad All In.Camilloy2j93 ha scritto: ↑22/07/2025, 17:12 Hangman vs yuta sa un sacco di set up per il B&G
Che due palle il B&G