Inter FC *Official topic*
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1419 times
Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
Io non ce la posso fare a dare ancora aria a Coincencao.
Non esiste perdere 3 derby contro questo Milan, sarebbe veramente una vergogna. Soprattutto quando devi vincere e basta.
Non esiste perdere 3 derby contro questo Milan, sarebbe veramente una vergogna. Soprattutto quando devi vincere e basta.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 317 times
- Been thanked: 1713 times
Daii ragazzi non iniziamo a fare le drama queen, c'è un secondo tempo da giocare.
Sicuramente scoccia prendere un gol così, ma che cazzo ogni volta sto pessimismo cronico? Mezze misure no?
Sicuramente scoccia prendere un gol così, ma che cazzo ogni volta sto pessimismo cronico? Mezze misure no?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3954 times
- Been thanked: 2137 times
Se il secondo tempo lo giochiamo come gli ultimi 5 tempi dei derby riscrivimiamo la storia. Semplicemente inconcepibile regalare lo stesso gol, si giocano la stagione in 45', auguri a loro. A meno che non pensino veramente di vincere la CL stasera vale metà stagione.
- Captain Phenomenal1
Ma smettila.christian4ever ha scritto: ↑02/02/2025, 19:05 Se il secondo tempo lo giochiamo come gli ultimi 5 tempi dei derby riscrivimiamo la storia. Semplicemente inconcepibile regalare lo stesso gol, si giocano la stagione in 45', auguri a loro.
Mi sembra di sentire i giornalai italiani che inventano obblighi solo per l'Inter.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1419 times
Un gol così? Tre derby, stessi errori.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/02/2025, 19:03 Daii ragazzi non iniziamo a fare le drama queen, c'è un secondo tempo da giocare.
É inaccettabile visto quello che mi aspetto dalla mia squadra. Stiamo cominciando addirittura a soffrire quei confronti perché continuiamo a non giocare con l'acqua alla gola come loro.
- christian4ever
L'obbligo di non perdere un altro derby allo stesso modo mi pare il minimo. Ma ripeto, hanno tutto per smentirmi, ribaltassero la partita nella ripresa. Altrimenti tieni un piede fuori dall'obiettivo principale + una Supercoppa persa in quel modo, la stagione si farebbe dura.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/02/2025, 19:06 Ma smettila.
Mi sembra di sentire i giornalai italiani che inventano obblighi solo per l'Inter.
- Captain Phenomenal1
Hai preso gol su un episodio.Dwight Schrute ha scritto: ↑02/02/2025, 19:07 Un gol così? Tre derby, stessi errori.
É inaccettabile visto quello che mi aspetto dalla mia squadra. Stiamo cominciando addirittura a soffrire quei confronti perché continuiamo a non giocare con l'acqua alla gola come loro.
Rischi di pagarlo a fine stagione, se il Napoli si dimostrerà più bravo, complimenti a loro.
Io di certo non bollerei già a Febbraio come fallimento, se l'Inter non dovesse vincere il tricolore.
- christian4ever
3' di gioco e due ripartenze a campo aperto con il Milan in superiorità numerica, ottimo approccio.
EDIT: Quarta ripartenza in 6', siamo diventati comici, pare veramente di vedere a parti invertite i derby con Pioli.
EDIT: Quarta ripartenza in 6', siamo diventati comici, pare veramente di vedere a parti invertite i derby con Pioli.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
Sullo 0-0 due commenti di numero, appena hanno segnato sono partiti i commenti ogni 30 secondi.
È buffo perché è da quando c'è Inzaghi che attacchiamo altissimi (cosa che avrei sempre voluto vedere), ma questa fragilità nelle ripartenze subite mi sa che è roba di questa stagionechristian4ever ha scritto: ↑02/02/2025, 19:16 3' di gioco e due ripartenze a campo aperto con il Milan in superiorità numerica, ottimo approccio.
- christian4ever
No no è roba dei derby, in stagione abbiamo 20 clean sheeta e i problemi difensivi sono risolti da fine ottobre se non prima.
Abbiamo deciso di non giocarli e ne paghiamo le conseguenze, nella ripresa reazione inesistente, noi nervosi e loro in controllo pronti a ripartire.
Sì, era inizio stagione, poi ci siamo dati un'aggiustata.christian4ever ha scritto: ↑02/02/2025, 19:29 No no è roba dei derby, in stagione abbiamo 20 clean sheeta e i problemi difensivi sono risolti da fine ottobre se non prima.
Abbiamo deciso di non giocarli e ne paghiamo le conseguenze, nella ripresa reazione inesistente, noi nervosi e loro in controllo pronti a ripartire.
Però se è roba dei derby c'è sinceramente da chiedersi perché