Slow Savage ha scritto: ↑23/07/2025, 13:58
Io continuo a pensare che le strade di Page e i DR avrebbero dovuto separarsi immediatamente dopo All In. Page non ha più nulla da dimostrare, i DR hanno già perso l'AitA e tutti i match in cui erano coinvolti ad All In, il loro destino dovrebbe essere quello di una fisiologica disgregazione agevolata da Allin e dalla sua voglia di ottenere vendetta. Non capisco cosa dovremmo farcene di un ulteriore match violento e sanguinolento dall'esito scontato che inevitabilmente andrebbe a reiterare i presupposti su cui si è fondato il feud Page - Mox, annacquandone la portata storica e sporcando l'idea di "chiusura del cerchio" che questo incontro ha generato. Lasciassero Page pensare al futuro piuttosto che al passato e costruissero il feud tra Mox e Allin, facendo battere a quest'ultimo tutti i DR sino ad arrivare all'1 vs. 1 ad All Out. E, se proprio ci tengono a fare il B&G, lo rendessero una battaglia per l'accentramento del potere su una nuova stable, che possa riempire il vuoto generato dalle sconfitte degli YB e di Mox ad All In.
Inklings ha scritto: ↑23/07/2025, 15:27
Il Principe ti ha hackerato l'account?
E non ho ancora costruito la storyline successiva con darby allin che da campione è vessato da una stable che fa capo ad omega ma in cui in realtà il mastermind dietro tutto questo è...sting
Ps: dicono che Logan Paul esegua meglio il Buckshot Lariat ( ), ma ogni volta che vedo i replay di Page a rallentatore mi chiedo come sia capace di fare il Lariat senza decapitare l'avversario. Ha una grande esplosività, altro che Paul.