Inter FC *Official topic*
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1419 times
Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
Al momento hanno tirato fuori qualcosa come 40 milioni per Martinez - Palacios e Sucic.
Ho trovato al volo questo e mi ha fatto ridereDwight Schrute ha scritto: ↑04/02/2025, 18:21 Al momento hanno tirato fuori qualcosa come 40 milioni per Martinez - Palacios e Sucic.
https://x.com/lore_viga/status/1886200359451853213
- Dwight Schrute
Su questa stagione si sapeva che sarebbe andata così e la rosa dell'Inter senza mercato continua ad essere la più completa del nostro campionato.Adieu ha scritto: ↑04/02/2025, 18:42 Ho trovato al volo questo e mi ha fatto ridere
https://x.com/lore_viga/status/1886200359451853213
Io più che altro mi stupisco di tutto sto entusiasmo per il mercato del Milan che caccia 3-4 giocatori della propria ossatura per prendere altri giocatori che dovranno giocare in condizioni di poca tranquillità.
Gimenez é una bella presa sulla carta ma 3 giorni fa giocava in Olanda e sappiamo benissimo che non tutti impattano bene nel nostro campionato.
Joao Felix in prestito secco probabilmente serviva più a noi perché al Milan ci va ma non ha la garanzia di fare il titolare. Altro che si dovrà adattare ad un contesto non felicissimo e neanche con la sicurezza di fare il titolare.
Walker é solido ma nel derby penso sia stato il peggiore dei 4 della retroguardia. Si é perso Thuram sull'angolo ed é stato sgasato un'altra volta.
Bondo non giocava fisso nemmeno nel Monza e lo hai preso al posto di Bennacer che in una epoca non lontana ha significato tanto per il Milan.
L'unico vero modo per completare la rosa era prendere uno al posto di Arnautovic e Correa in prestito per 6 mesi e c'era qualche nome fattibile. Ma probabilmente Inzaghi ha ritenuto di continuare così per non compromettere certi equilibri nello spogliatoio che é la maggiore ragione del nostro successo.
Su questo io sono convinto. Non si acquista tanto per acquistare.
Considerate pure che Kolo Muani e Joao Felix non vengono per fare i minuti di Taremi ed Arnautovic.
Su Sucic vediamo. É un 2003 con 5 presenze nella Croazia, che ha già giocato in Champions su cui hai investito. Mi sembra il profilo che l'anno scorso hai provato a prendere andando su Tessmann e quindi credo che sarà portato subito in rosa se Asllani continuerà a non convincere. Dalla Croazia e dalla Dinamo ad oggi abbiamo sempre pescato bene con Kovacic e Brozovic. Non conosco il giocatore ma mi sembra chiara la politica di Oaktree. Credo che i profili alla Taremi dal prossimo anno ce li possiamo scordare.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3954 times
- Been thanked: 2137 times
Buon thread sulle prospettive finanziarie del medio-lungo termine e le relative conseguenze in chiave mercato: https://x.com/EneaTrapani/status/1887167848658718902
Tornando al campo, stasera è quasi da dentro o fuori, vincere vorrebbe dire raggiungere il Napoli e mettergli pressione, fattore che potrebbe riequilibrare la corsa scudetto in cui il calendario è macroscopicamente migliore per gli azzurri. La Fiorentina, per altro, non potrà contare sui nuovi acquisti e al contempo ha ceduto vari giocatori a gennaio. Insomma, le condizioni per vincere dopo l'insipido pareggio di domenica ci sono, un altro passo falso (sarebbe il terzo nelle ultime sei di campionato) vorrebbe dire mollare gli ormeggi.
Tornando al campo, stasera è quasi da dentro o fuori, vincere vorrebbe dire raggiungere il Napoli e mettergli pressione, fattore che potrebbe riequilibrare la corsa scudetto in cui il calendario è macroscopicamente migliore per gli azzurri. La Fiorentina, per altro, non potrà contare sui nuovi acquisti e al contempo ha ceduto vari giocatori a gennaio. Insomma, le condizioni per vincere dopo l'insipido pareggio di domenica ci sono, un altro passo falso (sarebbe il terzo nelle ultime sei di campionato) vorrebbe dire mollare gli ormeggi.
- Dwight Schrute
Le voci di Inter che voleva prendere Asensio, Joao Felix o Rashford al posto di Correa o Arnautovic, ma non l'ha fatto perché i due nostri rifiuti hanno rifiutato, sono ridicole.
Me la immagino la nostra dirigenza investire 7-8 milioni per un prestito secco.
Me la immagino la nostra dirigenza investire 7-8 milioni per un prestito secco.
- John Smith
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 698 times
Sarà una partita diversa senza dubbio. 17 minuti possono non essere molti ma vuol dire avere meno tempo per studiare l'avversario e quindi attaccare subito.
- Dwight Schrute
Impegni stasera?John Smith ha scritto: ↑06/02/2025, 19:38 Sarà una partita diversa senza dubbio. 17 minuti possono non essere molti ma vuol dire avere meno tempo per studiare l'avversario e quindi attaccare subito.
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 482 times
- Been thanked: 273 times
LA FIORENTINA PUò SCHIERARE POCHI GIOCATORIIIIIIIIIIII MAROTTA LEAGUEEEEEEEEEEEEEE VOGLIONO FARGLI VINCERE LO SCUDETTOOOOOOO
tornando seri, sarà tosta
tornando seri, sarà tosta
- John Smith
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 698 times
Non so se rivelarlo perché non vorrei che sabotasse i poteri del forum. Non sono credente e non seguo l'oroscopo, ma su questa cosa ho forti margini di dubbio.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3954 times
- Been thanked: 2137 times
Che schifezza, siamo completamente cotti mentalmente e fisicamente.
- Dwight Schrute
Stiamo giocando sulla destra nonostante non abbiamo la qualità per sfondare con Frattesi Bisseck e Dunfries. Invece giochiamo poco sulla sinistra con Bastoni e Mkhitarian. É una partita particolare. Chissà se oggi sarà la volta buona per vedere le 3 punte, perché mi pare una di quelle partite dove chiudono molto bene gli appoggi alle punte e non vedrei male Taremi come trequartista come fatto a Genova.
Ero arrivato piuttosto soddisfatto al discorso delle 3 punte (che tanto Inzaghi non farà mai, ma vabbè), poi ho letto Taremi trequartista e mi è uscito un occhio dall'orbita