Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 460 times
Been thanked: 253 times

Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Messaggio da Uno_Due »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/02/2025, 22:44 ABBIAMO FATTO CAGARE. Mettiamola subito in chiaro e sottolineiamolo.

Ma la cosa che più mi fa incazzare è il tifoso che ad ogni sconfitta parte in quarta con: "FALLIMENTO, MERDA TUTTO, MORISSERO TUTTI, VERGOGNOSI".
Chris non è così e lo so, mi scoccia che con ogni probabilità è solo la rabbia a parlare.

Abbiamo buttato nel cesso un bel bonus, fuori discussione. MA I CONTI SI FANNO A FINE CAMPIONATO NON AL 6 DI FEBBRAIO. Se il Napoli non farà errori bella per loro, si sono meritati lo scudetto.

NON POSSIAMO VINCERE SEMPRE. Stasera abbiamo giocato di merda, non deve succedere ma ahime succede.
Dobbiamo confidare in errori del Napoli, mi sta sul cazzo dirlo, mi sta sulle palle pensare che sia così, ma oh SCORDIAMOCI CHE SI FACCIANO LE CAVALCATE TRIONFALI SEMPRE.

Lo ripeterò fino alla morte. Non siamo una squadra di fenomeni, non siamo una squadra di merda. Ma soprattutto odio vedere i disfattismi della tifoseria ogni volta che si perde. Bisogna provare ad essere lucidi e analizzare la situazione.

Lo ripeto ancora. I CONTI SI FANNO ALLA FINE E PURE QUANDO VA MALE LA SQUADRA SI SOSTIENE.
Siamo a -3 non a -30 cristo santo, le mezze misure una volta tanto.
mi auguro che tu abbia ragione...il calendario mi spaventa onestamente

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 952 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da Double_L »

La squadra è forte, panchina di lusso, va bene così. :yeah:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3915 times
Been thanked: 2115 times

Messaggio da christian4ever »

Io la squadra la sostengo guardandomi ogni minuto anche degli spettacoli osceni come le ultime due partite. Dopo di che nelle ultime 5 o 6 di campionato hai 2 pareggi, 1 sconfitta e una vittoria risicata a Venezia.

Non possiamo fare la cavalcata e pagheremo il Napoli che farà 92-95 punti più che una nostra disfatta, ma quando si vedono atteggiamenti ed errori ripetuti dopo 4 anni non si può che sottolinearlo con grandissimo sconforto.

E, ripeto, Inzaghi per me è e sarà sempre una soluzione e non un problema. Ma è evidente che questa squadra sia a fine corsa e necessiti di una rivoluzione di 10/12 giocatori su 25, rinviarla o far finta di niente porterà solamente a fare sempre peggio.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 294 times
Been thanked: 1600 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Uno_Due ha scritto: 06/02/2025, 22:46 mi auguro che tu abbia ragione...il calendario mi spaventa onestamente
Lo ripeto ancora.
Dovevamo vincere, non è successo. Ti fa girare le palle che non sia successo, ma purtroppo succede anche questo nel calcio.

Di certo noi dobbiamo resettare tutto ed in fretta perchè oggi abbiamo fatto davvero tanto cagare e lunedì li riaffrontiamo.
Se c'è un turning point ipotetico della stagione penso possa essere questo.

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1386 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/02/2025, 22:44 ABBIAMO FATTO CAGARE. Mettiamola subito in chiaro e sottolineiamolo.

Ma la cosa che più mi fa incazzare è il tifoso che ad ogni sconfitta parte in quarta con: "FALLIMENTO, MERDA TUTTO, MORISSERO TUTTI, VERGOGNOSI".
Chris non è così e lo so, mi scoccia che con ogni probabilità è solo la rabbia a parlare.

Abbiamo buttato nel cesso un bel bonus, fuori discussione. MA I CONTI SI FANNO A FINE CAMPIONATO NON AL 6 DI FEBBRAIO. Se il Napoli non farà errori bella per loro, si sono meritati lo scudetto.

NON POSSIAMO VINCERE SEMPRE. Stasera abbiamo giocato di merda, non deve succedere ma ahime succede.
Dobbiamo confidare in errori del Napoli, mi sta sul cazzo dirlo, mi sta sulle palle pensare che sia così, ma oh SCORDIAMOCI CHE SI FACCIANO LE CAVALCATE TRIONFALI SEMPRE.

Lo ripeterò fino alla morte. Non siamo una squadra di fenomeni, non siamo una squadra di merda. Ma soprattutto odio vedere i disfattismi della tifoseria ogni volta che si perde. Bisogna provare ad essere lucidi e analizzare la situazione.

Lo ripeto ancora. I CONTI SI FANNO ALLA FINE E PURE QUANDO VA MALE LA SQUADRA SI SOSTIENE.
Siamo a -3 non a -30 cristo santo, le mezze misure una volta tanto.
Perdere 3 scudetti su 4 facendo partite di sto genere vuol dire fallire. Oggi indecenti contro una squadra senza 10 giocatori. Sei a febbraio e calendario alla mano il Napoli ha in mano lo scudetto.
Perdere ci sta ma prestazioni del genere (in 73 minuti) non sono accettabili per una squadra che ha dimostrato di essere una tra le prime 8 in Europa.
Alla Fiorentina é bastato chiudere le palle sulle punte e sbloccarla su angolo per incartarci.
Vuoi un'altra stats? Non abbiamo mai vinto da situazione di svantaggio ma più volte ci siamo fatti riprendere da situazione di vantaggio.
E i nostri panchinari che dovrebbero essere importanti stanno facendo sempre di più una stagione indecente, soprattutto le 3 punte di riserva che stanno incidendo meno di Esposito e Pinamonti nell'anno di Conte. E ci lamentavamo di Sanchez.

christian4ever

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/02/2025, 22:52 Lo ripeto ancora.
Dovevamo vincere, non è successo. Ti fa girare le palle che non sia successo, ma purtroppo succede anche questo nel calcio.

Di certo noi dobbiamo resettare tutto ed in fretta perchè oggi abbiamo fatto davvero tanto cagare e lunedì li riaffrontiamo.
Se c'è un turning point ipotetico della stagione penso possa essere questo.
Ma nemmeno, io lunedì do per scontato che reagiremo, sarebbe di una gravità inaudita non farlo e steccare la terza partita di fila.

Il problema é la settimana dopo quando vai a Torino dove in 100 e passa anni di storia ti sei sempre sporcato le mutande di cacca prima ancora di entrare in campo. E la Juventus pur facendo schifo non perde molto. È lì il turning point se proprio qualcuno vuole crederci.

Uno_Due

Messaggio da Uno_Due »

christian4ever ha scritto: 06/02/2025, 22:52 Io la squadra la sostengo guardandomi ogni minuto anche degli spettacoli osceni come le ultime due partite. Dopo di che nelle ultime 5 o 6 di campionato hai 2 pareggi, 1 sconfitta e una vittoria risicata a Venezia.

Non possiamo fare la cavalcata e pagheremo il Napoli che farà 92-95 punti più che una nostra disfatta, ma quando si vedono atteggiamenti ed errori ripetuti dopo 4 anni non si può che sottolinearlo con grandissimo sconforto.

E, ripeto, Inzaghi per me è e sarà sempre una soluzione e non un problema. Ma è evidente che questa squadra sia a fine corsa e necessiti di una rivoluzione di 10/12 giocatori su 25, rinviarla o far finta di niente porterà solamente a fare sempre peggio.
non è che inzaghi a fine anno saluta?

christian4ever

Uno_Due ha scritto: 06/02/2025, 22:58 non è che inzaghi a fine anno saluta?
Spero di no con tutto il cuore, Simone è un grande allenatore e una bravissima persona, anche stasera molto bene nel prendersi responsabilità senza cercare alibi.

Le prospettive non sono chiare e non sembrano rosee sul fronte proprietà e mercato, avere lui sarebbe una garanzia di qualità del lavoro

Ma capirei se prendesse una decisione differente, Inzaghi con il budget di un City ti vince la CL al primo anno.

Captain Phenomenal1

Dwight Schrute ha scritto: 06/02/2025, 22:54 Perdere 3 scudetti su 4 facendo partite di sto genere vuol dire fallire. Oggi indecenti contro una squadra senza 10 giocatori. Sei a febbraio e calendario alla mano il Napoli ha in mano lo scudetto.
Perdere ci sta ma prestazioni del genere (in 73 minuti) non sono accettabili per una squadra che ha dimostrato di essere una tra le prime 8 in Europa.
Alla Fiorentina é bastato chiudere le palle sulle punte e sbloccarla su angolo per incartarci.
Vuoi un'altra stats? Non abbiamo mai vinto da situazione di svantaggio ma più volte ci siamo fatti riprendere da situazione di vantaggio.
E i nostri panchinari che dovrebbero essere importanti stanno facendo sempre di più una stagione indecente, soprattutto le 3 punte di riserva che stanno incidendo meno di Esposito e Pinamonti nell'anno di Conte. E ci lamentavamo di Sanchez.
Perdere 3 scudetti su 4 è voler troppo. Potevi vincerli? Forse si, ma non siamo una rosa così attrezzata e una società forte per fare gli scudetti back to back con certezza.

A me delle statistiche frega quasi nulla.
Gli 11 giocatori della fiorentina hanno giocato meglio degli 11 dell'Inter. Tutti e 11, non c'è n'è uno che salverei dell'Inter. Atteggiamento, gioco, pressing, voglia, carenti in tutto. Ma se c'è una partita in cui abbiamo fatto davvero schifo è questa.

Le altre in cui non abbiamo giocato bene le abbiamo sempre portate a casa.

Per come la vedo io, dobbiamo voltare pagina e provare a fare il meglio in ogni partita. Poi se verranno trofei bene, se non verranno starà alla società capire che la squadra va migliorata perchè ad oggi non siamo a -20 dallo scudetto.

Hai perso una supercoppa, sugli altri fronti non sei ancora spacciato.

Adieu
Has thanked: 271 times
Been thanked: 752 times

Messaggio da Adieu »

Vabbè, ora che anche Dwight ha scaricato Taremi, io vado a dormire sereno.

christian4ever

Per altro sfatiamo anche il mito, sostenuto pure da me, che stiamo tenendo un grande ritmo reso vano dal Napoli. Dopo stasera la proiezione è di 84 punti, vale a dire un cammino sì buono ma assolutamente non straripante o da sottolineare.

Captain Phenomenal1

christian4ever ha scritto: 06/02/2025, 22:56 Ma nemmeno, io lunedì do per scontato che reagiremo, sarebbe di una gravità inaudita non farlo e steccare la terza partita di fila.

Il problema é la settimana dopo quando vai a Torino dove in 100 e passa anni di storia ti sei sempre sporcato le mutande di cacca prima ancora di entrare in campo. E la Juventus pur facendo schifo non perde molto. È lì il turning point se proprio qualcuno vuole crederci.
Io non do nulla per scontato.
Da tifoso voglio che la squadra reagisca. Se poi con la Juventus ti caghi adosso e non fai risultato, bisogna prenderne atto e realizzare che questo anno non è l'anno della squadra.

E' un fallimento? Dipende. Se si giocano lo scudetto col Napoli fino all'ultimo io non lo ritengo un fallimento, arrivi in fondo o quasi alle competizioni europee? Non lo ritengo un fallimento.

Uno_Due

Messaggio da Uno_Due »

christian4ever ha scritto: 06/02/2025, 23:00 Spero di no con tutto il cuore, Simone è un grande allenatore e una bravissima persona, anche stasera molto bene nel prendersi responsabilità senza cercare alibi.

Le prospettive non sono chiare e non sembrano rosee sul fronte proprietà e mercato, avere lui sarebbe una garanzia di qualità del lavoro

Ma capirei se prendesse una decisione differente, Inzaghi con il budget di un City ti vince la CL al primo anno.
e anche stasera tanti interisti a dire #inzaghiout

ci meritiamo de boer, certe volte

Captain Phenomenal1

Uno_Due ha scritto: 06/02/2025, 23:06 e anche stasera tanti interisti a dire #inzaghiout
Esattamente il mio discorso.

Si vince: "Grande squadra, Demone di Piacenza".

Perdiamo

Falliti, Inzaghi merda, fanno cagare tutti.

Che tifoseria bipolare.

Uno_Due

Messaggio da Uno_Due »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/02/2025, 23:08 Esattamente il mio discorso.

Si vince: "Grande squadra, Demone di Piacenza".

Perdiamo

Falliti, Inzaghi merda, fanno cagare tutti.

Che tifoseria bipolare.
il problema principale è la proprietà

Rispondi