Horror movies official topic

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 523 times
Been thanked: 387 times

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Der Metzgermeister »

DocLecter ha scritto: Andiamo già d'accordo per quel che riguarda il capolavoro di Hannibal, per cui basta e avanza :ave:
Hanni unisce tutti :beer:
Visto il nono episodio?

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Der Metzgermeister ha scritto: Hanni unisce tutti :beer:
Visto il nono episodio?
Purtroppo ancora no, su italia film e pirate streaming ci mette una vita ad uscire :addolorato:
Ma ho già letto commenti da sbavo.

Tu da dove le prendi le puntate? Che per me aspettare fino in serata è sempre un'agonia :manineicapelli:

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

DocLecter ha scritto:
Io reputo Sinister uno degli horror più riusciti negli ultimi anni insieme a The Possession.
Non fa ridere questa battuta.

Come sta andando Hannibal? Sono fermo alla seconda puntata.

Der Metzgermeister

DocLecter ha scritto:
Purtroppo ancora no, su italia film e pirate streaming ci mette una vita ad uscire :addolorato:
Ma ho già letto commenti da sbavo.

Tu da dove le prendi le puntate? Che per me aspettare fino in serata è sempre un'agonia :manineicapelli:
Io le guardo in streaming in tempo reale con gli USA, sono troppo fissato :stupito:

Der Metzgermeister

SaintJust ha scritto:
Non fa ridere questa battuta.

Come sta andando Hannibal? Sono fermo alla seconda puntata.
Decisamente bene, meglio della prima secondo me.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 159 times
Been thanked: 1073 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Visto ieri:

Immagine

Il Don Coscarelli di Phantasm ci regala un film eccentrico, con un Bruce Campbell sugli scudi e un Ossie Davis mai ingombrante.
Bruce interpreta un attempato Elvis Presley il quale in passato, stanco della popolarità e dei vizi che gli stavano rovinando la vita, mise al suo posto un sosia e lui cominciò a vivere una vita "normale", pur facendo l'imitatore di se stesso negli spettacoli di paese. Un incidente sul palco gli provocò la rottura dell'anca, un coma da quale si risvegliò e la chiusura in una casa di riposo sotto lo pseudonimo di Sebastian Haff (nome del suo sosia, che poi lui stesso adottò per sfuggire alla fama), nella quale rimedia anche un'infezione sui gioielli di famiglia. Qui conosce un uomo di colore, il quale è convinto di essere l'ex presidente Kennedy: nascosto, privato del cervello (letteralmente) e "colorato" dal governo, sostiene di essere vittima di una cospirazione e di essere stato collegato ad un non meglio specificato dispositivo, controllato dal governo, che potrebbe togliergli la vita da un momento all'altro. Entrambi dovranno unire le forze per fronteggiare una misteriosa mummia vestita da Cowboy, che passa le notti a cibarsi delle anime degli anziani.
Un film che mi ha sorpreso, che alterna momenti di comicità a momenti di riflessione, di tristezza, maturati da un Elvis pieno di rimpianti per la sua vita gettata al vento tra donne, droga e alcool, con il desiderio mai sopito di poter rivedere Priscilla e la figlia Lisa Marie. Per non parlare del fisico: vecchio, bolso, costretto a camminare con il carrellino e affetto da una forma di impotenza causata da una grave infezione sotto forma di pustola, tutte cose che non fanno altro che gettarlo ulteriormente nello sconforto. Saranno l'amicizia con il "nascosto" Kennedy e la visita della mummia assassina a risvegliare il suo animo.
Non credo possa essere un film per tutti, ma se vi capiterà un giorno in cui non saprete cosa fare, vi consiglio vivamente di darci un'occhiata. E' una piccola perla che merita di essere vista.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 89 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

Molto molto bello, film tanto particolare quanto geniale.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Der Metzgermeister ha scritto: Io le guardo in streaming in tempo reale con gli USA, sono troppo fissato :stupito:
Dato che ho visto che qua ci passi spesso pure tu, ne approfitto per dirti che ho visti sia la 9 che la 10. Quest'ultima io la reputo una delle puntate più belle che abbia mai visto e non solo di questa serie. E' stata superiore a TUTTO.

Mads. :ave:

Al di la di tutto, la qualità è ALTISSIMA. Cioè una serie del genere come cazzo fa a non infoiarti di brutto? :ave:

Der Metzgermeister

DocLecter ha scritto: Dato che ho visto che qua ci passi spesso pure tu, ne approfitto per dirti che ho visti sia la 9 che la 10. Quest'ultima io la reputo una delle puntate più belle che abbia mai visto e non solo di questa serie. E' stata superiore a TUTTO.

Mads. :ave:

Al di la di tutto, la qualità è ALTISSIMA. Cioè una serie del genere come cazzo fa a non infoiarti di brutto? :ave:
Non posso che concordare.
Tutto il cast, non solo Mikklesen, è di livello.
Prepariamoci ad un'appassionante finale di stagione.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Der Metzgermeister ha scritto: Non posso che concordare.
Tutto il cast, non solo Mikklesen, è di livello.
Prepariamoci ad un'appassionante finale di stagione.
Si, ci aspettano 3 puntate di fuoco e a giudicare dal trailer della prossima [non so se tu lo abbia visto] sono già col cazzo in mano.

Cosa ne pensi dell'introduzione dei Verger, e in particolare Mason? Su Margot ho già perso le parole, la adoro.

Der Metzgermeister

DocLecter ha scritto:
Si, ci aspettano 3 puntate di fuoco e a giudicare dal trailer della prossima [non so se tu lo abbia visto] sono già col cazzo in mano.

Cosa ne pensi dell'introduzione dei Verger, e in particolare Mason? Su Margot ho già perso le parole, la adoro.
Prima di dare un'opinione definitiva sull'introduzione dei Verger aspetto di vedere come saranno sfruttati nel corso di questi ultimi 3 episodi,le premesse sono decisamente positive soprattutto per quanto riguarda quel malato mentale di Mason (interpretato da un altro attore di tutto rispetto quale é Pitt a mio avviso).
Spero caldamente che questa serie venga rinnovata, non era facile fare una serie qualitativamente alta presentando la figura di un Hannibal alquanto diversa da quella Hopkinsiana eppure gli autori ci sono riusciti.

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

http://www.fascinationcinema.it/news/13 ... e-iggy-pop" onclick="window.open(this.href);return false;

Backbone Crusher

Sarei curioso di guardarlo solo per vedere se Argento riesce a fare peggio di quella merda di Dracula 3D.

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

Backbone Crusher ha scritto: Sarei curioso di guardarlo solo per vedere se Argento riesce a fare peggio di quella merda di Dracula 3D.
Mafari ritorna ai fast di "Giallo" :godimento: :godimento:

Backbone Crusher

SaintJust ha scritto:
Mafari ritorna ai fast di "Giallo" :godimento: :godimento:
Tantissima roba :pollicealto:
Facesse un film con Uwe Boll, ne uscirebbe fuori qualcosa di stratosferico. :BigBoss:

Rispondi