Hanni unisce tuttiDocLecter ha scritto: Andiamo già d'accordo per quel che riguarda il capolavoro di Hannibal, per cui basta e avanza

Visto il nono episodio?
Hanni unisce tuttiDocLecter ha scritto: Andiamo già d'accordo per quel che riguarda il capolavoro di Hannibal, per cui basta e avanza
Purtroppo ancora no, su italia film e pirate streaming ci mette una vita ad uscireDer Metzgermeister ha scritto: Hanni unisce tutti![]()
Visto il nono episodio?
Non fa ridere questa battuta.DocLecter ha scritto:
Io reputo Sinister uno degli horror più riusciti negli ultimi anni insieme a The Possession.
Io le guardo in streaming in tempo reale con gli USA, sono troppo fissatoDocLecter ha scritto:
Purtroppo ancora no, su italia film e pirate streaming ci mette una vita ad uscire![]()
Ma ho già letto commenti da sbavo.
Tu da dove le prendi le puntate? Che per me aspettare fino in serata è sempre un'agonia
Decisamente bene, meglio della prima secondo me.SaintJust ha scritto:
Non fa ridere questa battuta.
Come sta andando Hannibal? Sono fermo alla seconda puntata.
Dato che ho visto che qua ci passi spesso pure tu, ne approfitto per dirti che ho visti sia la 9 che la 10. Quest'ultima io la reputo una delle puntate più belle che abbia mai visto e non solo di questa serie. E' stata superiore a TUTTO.Der Metzgermeister ha scritto: Io le guardo in streaming in tempo reale con gli USA, sono troppo fissato
Non posso che concordare.DocLecter ha scritto: Dato che ho visto che qua ci passi spesso pure tu, ne approfitto per dirti che ho visti sia la 9 che la 10. Quest'ultima io la reputo una delle puntate più belle che abbia mai visto e non solo di questa serie. E' stata superiore a TUTTO.
Mads.![]()
Al di la di tutto, la qualità è ALTISSIMA. Cioè una serie del genere come cazzo fa a non infoiarti di brutto?
Si, ci aspettano 3 puntate di fuoco e a giudicare dal trailer della prossima [non so se tu lo abbia visto] sono già col cazzo in mano.Der Metzgermeister ha scritto: Non posso che concordare.
Tutto il cast, non solo Mikklesen, è di livello.
Prepariamoci ad un'appassionante finale di stagione.
Prima di dare un'opinione definitiva sull'introduzione dei Verger aspetto di vedere come saranno sfruttati nel corso di questi ultimi 3 episodi,le premesse sono decisamente positive soprattutto per quanto riguarda quel malato mentale di Mason (interpretato da un altro attore di tutto rispetto quale é Pitt a mio avviso).DocLecter ha scritto:
Si, ci aspettano 3 puntate di fuoco e a giudicare dal trailer della prossima [non so se tu lo abbia visto] sono già col cazzo in mano.
Cosa ne pensi dell'introduzione dei Verger, e in particolare Mason? Su Margot ho già perso le parole, la adoro.
Sarei curioso di guardarlo solo per vedere se Argento riesce a fare peggio di quella merda di Dracula 3D.SaintJust ha scritto:http://www.fascinationcinema.it/news/13 ... e-iggy-pop
Mafari ritorna ai fast di "Giallo"Backbone Crusher ha scritto: Sarei curioso di guardarlo solo per vedere se Argento riesce a fare peggio di quella merda di Dracula 3D.
Tantissima robaSaintJust ha scritto:
Mafari ritorna ai fast di "Giallo"![]()