FixSheamus John Cena ha scritto:
Beh dai lo prendo come pronostico serio
Non so chi vincerà quest'anno, ma secondo me la Juve non riesce nel 4o consecutivo.
Po vabbe alla fine sicuramebte ci ritroveremo fra un anno qui con te che festeggi il 33esimo e io che taccio.
TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
- Il ragazzo Woo Woo
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 6 times
Vacci anche te in Marocco, hanno distese e distese di cannabis in campagna... Se ci finisco io trovano i miei resti dopo anni e anni di ricerche...Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Eh mica tanto,rischio di compromettere la.. non so come chiamarla.. mh.. la cosa a casa sua di Mercoledì per una cazzo di foto per colpa di elban ahahahhahaha
Perdio,questa poi va in Marocco un mese e mezzo,mo che cazzo faccio
corna is the way
3 delle ultime 4 sono diventate cervi.. credo sia giunta l'ora anche per lei..

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Cittaducale è territorio di donne per te Dega, hai troppo fascino.Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Eh mica tanto,rischio di compromettere la.. non so come chiamarla.. mh.. la cosa a casa sua di Mercoledì per una cazzo di foto per colpa di elban ahahahhahaha
Perdio,questa poi va in Marocco un mese e mezzo,mo che cazzo faccio
corna is the way
3 delle ultime 4 sono diventate cervi.. credo sia giunta l'ora anche per lei..
Stai pieno di donne
- Sheamus John Cena
- Il ragazzo Woo Woo
Nonostante la mia chica sia un'accannata di merda (15 anni 15 sigarette al giorno ok le generazioni di oggi sono da facepalm),mai toccata una sigaretta ioElban Rattlesnake ha scritto:
Vacci anche te in Marocco, hanno distese e distese di cannabis in campagna... Se ci finisco io trovano i miei resti dopo anni e anni di ricerche...
e sono l'unico astemio dichiarato che non fuma e che non ha mai provato qualcosa di illegale qui a Rieti
- Elban Rattlesnake
L'anno scorso vi temevo e gufavo più della Riomma, almeno finchè siete stati nei paraggi. Quest'anno poi gli astri si stanno allineando, potrebbe essere lo scudetto-dedica per il povero Ciro Esposito.Sheamus John Cena ha scritto:
Beh dai lo prendo come pronostico serio
Non so chi vincerà quest'anno, ma secondo me la Juve non riesce nel 4o consecutivo.
Po vabbe alla fine sicuramebte ci ritroveremo fra un anno qui con te che festeggi il 31esimo e io che taccio.
- Il ragazzo Woo Woo
Dopo l'ennesima corna ad Asia,30 Dicembre decido di lasciarla per un'altra con cui mi sentivo già da un po'..31 Dicembre tra capodanno e cazzi vari riesco a baciarmene 5... Dopo vari ripensamenti,finalmente il 4 Gennaio mi metto con quella per cui ho lasciato lei... E questa che fa? Dopo un'ora e mezza mi friendzona via SMS lasciandomi due mesi in depressione.. storiacciaSheamus John Cena ha scritto:
Cittaducale è territorio di donne per te Dega, hai troppo fascino.
Stai pieno di donne
- Elban Rattlesnake
Insomma sei diventato il nuovo Latino Heat...Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Dopo l'ennesima corna ad Asia,30 Dicembre decido di lasciarla per un'altra con cui mi sentivo già da un po'..31 Dicembre tra capodanno e cazzi vari riesco a baciarmene 5... Dopo vari ripensamenti,finalmente il 4 Gennaio mi metto con quella per cui ho lasciato lei... E questa che fa? Dopo un'ora e mezza mi friendzona via SMS lasciandomi due mesi in depressione.. storiaccia
Giochi sempre a calcio o ti sei ritirato?
- Il ragazzo Woo Woo
Quella mignottella araba mi ha abbandonato andando a dormire.. il pc mi sta abbandonando.. è ora che vi abbandono anche io,è sempre un piacere parlare con vosotros
Ah giusto per la cronaca quest'anno sono stato promosso,in secondo come minimo mi becco latino,francese e se mi dice male pure scienze
Ah giusto per la cronaca quest'anno sono stato promosso,in secondo come minimo mi becco latino,francese e se mi dice male pure scienze
- Sheamus John Cena
Lascia stare Ciro dai, su questo non ironizzo.Elban Rattlesnake ha scritto:
L'anno scorso vi temevo e gufavo più della Riomma, almeno finchè siete stati nei paraggi. Quest'anno poi gli astri si stanno allineando, potrebbe essere lo scudetto-dedica per il povero Ciro Esposito.
Comunque il Napoli ha il preliminare ad agosto ed ha molti nazionali ancora in Brasile, la Roma l'anno scorso sembrava la squadra più forte del mondo ma quest'anno ha le coppe, la Juve è merda pura a prescindere e punterà più alla Champions che al poker di scudetti. Bella lotta.
Dega sei un donnaiolo scarso mi dicono.
Brutta la friendzone, comunque.
- Il ragazzo Woo Woo
Elban Rattlesnake ha scritto:
Insomma sei diventato il nuovo Latino Heat...![]()
Giochi sempre a calcio o ti sei ritirato?
Quest'anno stagione da titolare,ma piena di delusioni. Papere su papere,dopo che mi son lasciato con Asia giocavo malissimo.. 6 gol presi dalla penultima su 4 papere mie
In Coppa Rieti,la nostra Coppa Italia, però mi sono riscattato
siccome non arrivavamo a 12 un giorno mi hanno messo in attacco nella partita del girone e ho segnato in rovesciata,mezza rieti il giorno dopo non ci credeva
In finale,tornato in porta dopo la contrattura all'inguine,faccio due papere e arriviamo al 2-2 al secondo minuto di recupero dopo la rimonta dei nostri dallo 0-1 al 2-1... detto ciò,si va ai rigori..
Inutile dire che ne ho parati due portando i miei alla vittoria
Spoiler:
- Elban Rattlesnake
Non stavo ironizzando, scusami se hai pensato questo. Quello che è successo a Roma è stata un vergogna assoluta e basta. Dicevo solo che potrebbe essere una spinta in più a vincere.Sheamus John Cena ha scritto:
Lascia stare Ciro dai, su questo non ironizzo.
Comunque il Napoli ha il preliminare ad agosto ed ha molti nazionali ancora in Brasile, la Roma l'anno scorso sembrava la squadra più forte del mondo ma quest'anno ha le coppe, la Juve è merda pura a prescindere e punterà più alla Champions che al poker di scudetti. Bella lotta.
Dega sei un donnaiolo scarso mi dicono.
Brutta la friendzone, comunque.
Alla Champions visto l'andazzo smetteremo di puntare a dicembre, a meno che quei tirchi di Agnelli-Elkann non tirino fuori i quattrini una volta tanto...
- Elban Rattlesnake
Grande! Dovevi farti la maglietta con scritto Bosiko o Criminals e mostrarla dopo il trionfo!Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Quest'anno stagione da titolare,ma piena di delusioni. Papere su papere,dopo che mi son lasciato con Asia giocavo malissimo.. 6 gol presi dalla penultima su 4 papere mie![]()
In Coppa Rieti,la nostra Coppa Italia, però mi sono riscattato
siccome non arrivavamo a 12 un giorno mi hanno messo in attacco nella partita del girone e ho segnato in rovesciata,mezza rieti il giorno dopo non ci credeva![]()
In finale,tornato in porta dopo la contrattura all'inguine,faccio due papere e arriviamo al 2-2 al secondo minuto di recupero dopo la rimonta dei nostri dallo 0-1 al 2-1... detto ciò,si va ai rigori..
Inutile dire che ne ho parati due portando i miei alla vittoria![]()
Spoiler:

- Il ragazzo Woo Woo
Approposito di Bosiko,con la gimmick dello Scopatore N1 affetto dalla sindrome di Asperger,l'ho trasferito in un'altra E-fed in cui si gioca senza pronostici.. 2 match settimanali 2 sconfintte.. debutto in PPV e sconfitta... non c'è più la bella TWNA di una voltaElban Rattlesnake ha scritto:
Grande! Dovevi farti la maglietta con scritto Bosiko o Criminals e mostrarla dopo il trionfo!
- Sheamus John Cena
Ah da quel punto di vista sicuramente, poiché è stato un episodio che ha colpito molto lo spogliatoio.Elban Rattlesnake ha scritto:
Non stavo ironizzando, scusami se hai pensato questo. Quello che è successo a Roma è stata un vergogna assoluta e basta. Dicevo solo che potrebbe essere una spinta in più a vincere.
Alla Champions visto l'andazzo smetteremo di puntare a dicembre, a meno che quei tirchi di Agnelli-Elkann non tirino fuori i quattrini una volta tanto...![]()
![]()
![]()
![]()
E pensare che io ho parcheggiato la macchina (non io letteralmente chiaramente) sul luogo del fattaccio di Ciro. In settimana sono stato a Roma e sono ripassato lì. I brividi.
Cmq la Juve può passare facilmente il girone a meno che non sia formato solo da big, non credo possa ripetere la disfatta dell'anno scorso. Quindi arriverà un acquisto a gennaio e ti faccio vedere come Conte ci punterà alla Champions, calcolando che per me è la sua ultima stagione sulla vostra panca.
Dega pure io gioco a porta
Sicuramente ti mangio.
Ma non abitavi a Cittaducale tu?