2. 17. 14 ***RO IS AIP***

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Galois27

Re: 2. 17. 14 ***RO IS AIP***

Messaggio da Galois27 »

Digital ha scritto:C'è una cosa che mi incuriosisce particolarmente e su cui vorrei chiedervi un parere: per quale motivo, secondo voi, la WWE non sta facendo praticamente nulla per legittimare la vittoria di Batista alla Rumble? Il fatto che questa decisione fosse sin dal principio quantomeno rivedibile è apparso chiaro già dalle prime fasi del duello finale con Reigns. E' probabile che nessuno in WWE si aspettasse una reazione del genere da parte del pubblico, ed evidentemente si credeva che tra i fans Batista fosse (ancora?) over. Bene, i fatti immediatamente successivi alla sua vittoria nella rissa (e non solo) hanno dimostrato il contrario. Perchè, allora, la WWE non sta "cavalcando l'onda" dell'insuccesso di Batista, facendogli fare qualche promo in cui si scagli contro il pubblico o, ancor più semplicemente, non sta tentando di rendere l'Animale quantomeno materiale di rinnovato interesse? Perchè i promo da 2 minuti scarsi? Perchè colui che quasi certamente maineventerà WM ha così poco spazio settimanalmente? E' un atteggiamento frutto della constatazione dei limiti di Batista (perchè fargli vincere la Rumble, allora, mi chiedo io) o semplicemente non ci si sta ponendo il problema, e si sta postponendo la costruzione di un "qualcosa" attorno a un personaggio che dovrebbe quantomeno essere capace di ritagliarsi uno spazio considerevole nella card degli show settimanali?
Gestione quantomeno dubbia. Più che altro lo avrei inserito in dei match a RAW. La direzione attuale è molto "in-ring" (cosa che a me non dispiace,anzi) eppure l'animale non ha toccato lo square-circle. Mi viene il dubbio che non sia pronto ancora a lottare. Cosa legittima, dopo 4 anni di assenza. Ma allora perché la rumble? Si torna sempre lì... Comunque il suo scarso impiego non credo proprio sia dovuto alla reazione del pubblico. A maggior ragione, dato che non ha neanche un applauso regalato (giustamente), dovrebbero cercare di legittimarlo il più possibile.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Digital ha scritto:C'è una cosa che mi incuriosisce particolarmente e su cui vorrei chiedervi un parere: per quale motivo, secondo voi, la WWE non sta facendo praticamente nulla per legittimare la vittoria di Batista alla Rumble? Il fatto che questa decisione fosse sin dal principio quantomeno rivedibile è apparso chiaro già dalle prime fasi del duello finale con Reigns. E' probabile che nessuno in WWE si aspettasse una reazione del genere da parte del pubblico, ed evidentemente si credeva che tra i fans Batista fosse (ancora?) over. Bene, i fatti immediatamente successivi alla sua vittoria nella rissa (e non solo) hanno dimostrato il contrario. Perchè, allora, la WWE non sta "cavalcando l'onda" dell'insuccesso di Batista, facendogli fare qualche promo in cui si scagli contro il pubblico o, ancor più semplicemente, non sta tentando di rendere l'Animale quantomeno materiale di rinnovato interesse? Perchè i promo da 2 minuti scarsi? Perchè colui che quasi certamente maineventerà WM ha così poco spazio settimanalmente? E' un atteggiamento frutto della constatazione dei limiti di Batista (perchè fargli vincere la Rumble, allora, mi chiedo io) o semplicemente non ci si sta ponendo il problema, e si sta postponendo la costruzione di un "qualcosa" attorno a un personaggio che dovrebbe quantomeno essere capace di ritagliarsi uno spazio considerevole nella card degli show settimanali?
Sono rimasto sorpreso anche io dal poco utilizzo di Batista. Per me lo stanno un po' nascondendo per cercare di evitare il più possibile che venga fischiato. Una volta che il malcontento comincerà a scemare, lo riproporranno in pompa magna. Sicuramente dopo la Chamber saranno costretti a fargli fare qualcosa di più.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Delphi ha scritto:Che match Cena-Cesaro :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Davvero. Me lo sono ri-guardato a freddo e mi ha fomentato nuovamente...
Tra l'altro non è da tutti maneggiare in quel modo 110 kili di Cena. Impressionante.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Lollo_78 ha scritto: Tra l'altro non è da tutti maneggiare in quel modo 110 kili di Cena. Impressionante.
E senza neanche usare le posate, aggiungerei...

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

Oh, merda, non riesco a trovare il termine adatto per spiegarmi meglio.
Tuttavia spero si sia capito cosa intendo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2610 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da Delphi »

Lollo_78 ha scritto:

Davvero. Me lo sono ri-guardato a freddo e mi ha fomentato nuovamente...
Tra l'altro non è da tutti maneggiare in quel modo 110 kili di Cena. Impressionante.
Quando ha fatto quel Superplex a Cena (ok che lo ha già fatto in WWE con Zayn ed altri, ma mai con uno del peso di Cena; poi magari lo ha fatto anche altrove, però non l'avevo mai visto applicato ad un uomo così grosso come il Bostoniano), ho detto "questo è l'uomo più forte del mondo" :O.O

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

Esatto l'ho pensato pure io... :beer:
Lì, e anche quando lo prende al volo e lo lancia dietro di sè (non ho mai capito come si chiama la mossa in questione :sorry: )... penso che in quel caso ci sia poco aiuto da parte di chi ''subisce''. E sembra che non stia neanche sforzandosi più di tanto... :O.O

Delphi

Messaggio da Delphi »

Lollo_78 ha scritto:Esatto l'ho pensato pure io... :beer:
Lì, e anche quando lo prende al volo e lo lancia dietro di sè (non ho mai capito come si chiama la mossa in questione :sorry: )... penso che in quel caso ci sia poco aiuto da parte di chi ''subisce''. E sembra che non stia neanche sforzandosi più di tanto... :O.O
Penso che tu ti riferisca al Fall Away Slam... di quello mai avevo visto (poi sicuramente è già stato fatto altrove ed in altri tempi) la chiusura a pin immediata.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 961 times
Been thanked: 264 times

Messaggio da The Inquisitor »

Delphi ha scritto:
Penso che tu ti riferisca al Fall Away Slam... di quello mai avevo visto (poi sicuramente è già stato fatto altrove ed in altri tempi) la chiusura a pin immediata.
Sì, fallaway slam con bridge. L'aveva già fatta anche in wwe comunque. Bellissima.

WWEonly4ever ha scritto:L'EC come ultima tappa prima di WrestleMania ci sta benissimo.
Per me assolutamente no. E' una posizione scomoda per un match del genere che invece potrebbe andare ad aiutare periodi più "magri" tipo quello autunnale...

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Galois27 ha scritto:
Gestione quantomeno dubbia. Più che altro lo avrei inserito in dei match a RAW. La direzione attuale è molto "in-ring" (cosa che a me non dispiace,anzi) eppure l'animale non ha toccato lo square-circle. Mi viene il dubbio che non sia pronto ancora a lottare. Cosa legittima, dopo 4 anni di assenza. Ma allora perché la rumble? Si torna sempre lì... Comunque il suo scarso impiego non credo proprio sia dovuto alla reazione del pubblico. A maggior ragione, dato che non ha neanche un applauso regalato (giustamente), dovrebbero cercare di legittimarlo il più possibile.
Io il match della chamber nello schifo un minimo lo attendo per vedere in che forma (o a che livello di orripilanza) Batista è, se faceva dei match a raw quello alla chamber era direttamente la morte e il disinteresse più totale

Delphi

Messaggio da Delphi »

The Inquisitor ha scritto:Per me assolutamente no. E' una posizione scomoda per un match del genere che invece potrebbe andare ad aiutare periodi più "magri" tipo quello autunnale...
D'accordissimo, l'ho sempre sostenuto.
Poi, ultimamente, è quasi sempre scontato il risultato dell'Elimination Chamber, perché si possono intuire benissimo i piani per il Main Event di WM; d'altro canto, un campione che arriva a WM da un lungo regno è quasi sempre meglio di uno che ne ha solo un mese alle spalle.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Non riesco a capire se quello di Christian è u turn o no, come ha detto Tarven, potrebbe essere solo l'impostazione più incazzosa, contro un Bryan super over, fatto sta, che Christian interagisce con il pubblico divinamente, e si attira immediatamente i fischi, ottimo lavoro sulla spalla, e sconfitta... c'e da dire però, che lo hanno protetto molto, ha dominato il match.

Visto anche l'ottimo match tra Cesaro e Cena.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Il finale di puntata e' un grosso meh.
Racchiude perfettamente il momento attuale della WWE,ovvero la confusione piu' totale.

Molto molto bello il match tra Cena e Cesaro,buono anche quello iniziale,e non male il ME,per il resto puntata skippabile.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Intanto Meltzer ha dato ****1/4 a Cena-Cesaro.
Non male.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

avete presente quando pushano un afro-americano per quel mercato, o un messicano per il mercato ispanico ecc?
beh, anche gli smart sono un mercato.

Punk e Bryan top feticci.
tolto Punk, si prova a farsene un altro.

che poi ben venga, ma in fondo in fondo è una presa per culo pure questa.
comunque sto match prima o poi lo vedo.

Rispondi