Siti maglie calcio

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Carlos
Città: Tradate

Re: Siti maglie calcio

Messaggio da Carlos »

non so se conoscete www.caminio.com come sito x maglie, sapete se hanno fatto causa legale? a quanto pare sembra che i grandi brand abbiano fatto causa, attendo lumi

lozzo
Città: Arco

Messaggio da lozzo »

Salve!!! Vorrei sapere di più al riguardo dei dazi doganali e delle tasse sulle merci da paesi extracomunitari. Leggendo in internet praticamente anche comprando una T shirt, quindi diciamo non un pacco di grosse dimensioni, le tasse vengono li vengono comunque applicate. Su questo sito leggo che gente ha fatto anche ordini di 8 maglie, tipo su 22soccer, ma non li è stato chiesto di pagare anche delle tasse, ma altri dicono che con ordini di 2-3 maglie le tasse doganali le hanno pagate.
Ieri ho scritto a quelli di tales of soccer e mi hanno detto che sui loro prodotti non vengono applicate tasse. Gli dissi che volevo prendere 1 t shirt del camerun...
Per una t shirt non ci sono tasse da pagare?!

ferly21
Città: Ragusa

Messaggio da ferly21 »

Ciao a tutti....vorrei comprare la maglia dei mondiali 2006 dell'italia home (3 stelle) di PIRLO 21, taglia S o M
Sapete dove posso trovarla a poco? qualche sito anche made in china, thailandia?
Oppure se voi ne avete qualcuna e la vendete? grazie

ferly21
Città: Ragusa

Messaggio da ferly21 »

ferly21 ha scritto:Ciao a tutti....vorrei comprare la maglia dei mondiali 2006 dell'italia home (3 stelle) di PIRLO 21, taglia S o M
Sapete dove posso trovarla a poco? qualche sito anche made in china, thailandia?
Oppure se voi ne avete qualcuna e la vendete? grazie
Qualcuno mi sa dare una mano?

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Ripescando il topic io continuo a consigliare 22soccer come sito per ordini di completi da calcio! Sono arrivato a 157 completi ordinati e 25 devo ordinarli domani :ave: :ave:

Poi ho ordinato anche un paio di completi da basket su http://www.cheapjerseysdirect.com/ ..... Sono orgasmici :ave: :ave:

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

jerseysaloon.com ; 20 dollari comprese le spedizioni e vi passa la paura!

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

http://www.classicfootballshirts.co.uk/

In sto sito troverete maglie che non vi aspetterete mai di trovare.

LoL
Città: asti

Messaggio da LoL »

Qualcuno che abbia comprato quest'anno??

Rispondi