GF TW 3 - Christmas Edition - C'è nessuno?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: GF TW uomodelmonte88,Machete,Organz - Finaletta a Pasque

Messaggio da Ankie »

Seguo la Prima Categoria. :boh:

Tre anni e ce lo ritroviamo in Serie D.

The Prizefighter
Has thanked: 597 times
Been thanked: 1511 times

Messaggio da The Prizefighter »

deadman3:16 ha scritto:Io vorrei chiedere alla nostra Ilary come faccia a sapere le robe di Organz.
Abbiamo scoperto di chi è il fake Organz :intelligente:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1525 times
Been thanked: 317 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Una Pasquetta come sempre all'insegna di alcool, carnazza, ping pong, natura, sonnecchiamenti, musica anni '90.
Insomma, niente di cui lamentarsi.
Se non il fatto che ho mangiato con il sole in faccia e senza rendermene conto mi sono arrostito.
Ora sto bruciando vivo, ho un caldo terribile.
Il mio ufficio ha tutte le finestre spalancate ma non basta.
E faccio una fatica indegna a tenere gli occhi aperti... neanche tanto per il sonno ma per il rimbambimento.

Ieri sera lunga partita a Ratchet e Clank. Gioco devastante, mi sto divertendo tantissimo. Finora il meglio arrivato su Playstation Plus (ho la play dallo scorso autunno)

MacheteKowalski
Has thanked: 638 times
Been thanked: 619 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Che bello ritrovarsi tutti insieme in famiglia in queste occasioni e rispolverare le vecchie faide.

Ho un cugino che è totalmente rincoglionito ormai.
A parte l'esaltarsi perché è un maestro chef (di stocazzo oserei aggiungere, dato che ha cambiato più posti lui in 10 anni che allenatori Zamparini) è anche particolarmente irritante perché su facebook continua a insultare i vari condivisori di fake news e bufale.
Fin qui non ci sarebbe quasi nulla di male se non fosse che la sua compagna è proprio una di quelle che "l'ho letto su facebook, deve essere per forza vero!" e "nel dubbio condivido".
Tutto questo miscuglio di scienza sta portando la coppia a deturpare ripetutamente il proprio figlio più piccolo (all'incirca 1 anno di età) con tagli di capelli che vanno dal mohawk al punk, non mi stupirei di vederlo biondo ossigenato per il suo secondo compleanno, nonché a vivere in un buco di culo pur di avere i soldi per ricoprirsi di tatuaggi.

uomodelmonte88

Noi di solito facciamo tra amici, invece.
Parlando di bambini, c'è una coppia di nostri amici che si sono sposati a vent'anni e ora hanno tre bambini.
Ogni tanto sospetto che li educhino in modo militare, non ho mai visto bambini così beneducati.

The Prizefighter

Io "odio" le cene/pranzi in famiglia durante le feste, semplicemente perché non ho parenti coetanei, o meglio ne ho, ma sono tutti per cazzi loro giustamente. Invece io e i miei amici facciamo schifo nell'organizzazione e finiamo ogni volta per non fare un cazzo o organizzarci di merda all'ultimo minuto. Come capodanno organizzato il 31 a mezzogiorno

uomodelmonte88

http://www.lastampa.it/2018/04/03/edizi ... agina.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Intanto ecco ufficiale il ritrovamento di spettacolari nuovi affreschi in una Chiesa pazzesca a pochi chilometri da dove vivo, uno dei miei "luoghi del cuore".

Quella chiesa ha una vicenda tristissima: da diversi anni è ostaggio di gruppi di animalisti, che rivendicano il diritto di una rara specie di pipistrelli di vivere lì senza essere disturbati dall'uomo.
In pratica i nostri avi hanno costruito una meravigliosa chiesa in collina perchè secoli dopo fosse accessibile solo dai chirotteri, con licenza di affondarla in un piccolo mare di deiezioni.
Spero che questi ritrovamenti facciano aprire gli occhi su questa follia a chi di dovere.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Bene.
I Telespettatori possono cominciare a mandare i loro voti per decretare il Vincitore della 1° Edizione del GF TW.

Ma non disperate, perché il GF TW tornerà a trovarvi in Estate con una Speciale Edizione "Sotto l'Ombrellone" in cui il Vincitore della 1° Edizione dovrà difendere il Titolo di Campione.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Emperador Horace »

La Terra non è mica solo dell'uomo. Capisco che le religioni "insegnino" che questo primate sia al centro del "progetto divino", ma un po' di tolleranza anche per le altre specie, specie se sono rare.
Tanto leggo che, com'è ovvio, stanno tentando di spostarli altrove senza compromettere la loro sicurezza.

Organz

Messaggio da Organz »

Ankie ha scritto:Bene.
I Telespettatori possono cominciare a mandare i loro voti per decretare il Vincitore della 1° Edizione del GF TW.

Ma non disperate, perché il GF TW tornerà a trovarvi in Estate con una Speciale Edizione "Sotto l'Ombrellone" in cui il Vincitore della 1° Edizione dovrà difendere il Titolo di Campione.
Che flop sto GF :sarcasmo:

uomodelmonte88

Non ho capito se sono ancora dentro la casa o no...
Diciamo che nel dubbio vi dirò che piove... che ieri avrei voluto andare a correre per smaltire un po' di Pasqua e Pasquetta ma non ho potuto farlo per la pioggia...
Che ora me ne sto in ufficio con poca voglia di darmi da fare (e sì che il lavoro non manca)...
E che domani mi tocca una sortita di formazione ad Alessandria, città che come ho già detto non amo. E che per andare là devo prendere il treno delle 6,22, che per me è sempre un piccolo trauma.

Ah, ho sentito il nuovo di Maria Antonietta. Da eterno nostalgico, ho comprato il cd.
Ricordo che un (per me) insospettabile JeffHardy18 lo aspettava con impazienza. Beh, a me è piaciuto moltissimo. Della ragazza ammiro in particolare la capacità di scrivere testi semplicissimi ma evocativi. Con alcune frasi che ti entrano in testa e non ne escono più.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie, butta dentro una Valeriona Marini. O un Santino.

Organz

Messaggio da Organz »

Piove ancora dalle mie parti: è finito il weekend di Pasqua, ma gli avanzi resistono ancora. Mangerò con gli occhi puntati sull’esito del GF

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Ankie, butta dentro una Valeriona Marini. O un Santino.
Perché non buttare dentro te invece? :occhiolino:
Organz ha scritto: Che flop sto GF :sarcasmo:
Viste le premesse invece mi è parso un successone, non pensavo si sarebbero superate le 20 pagine.
Organz ha scritto:Piove ancora dalle mie parti: è finito il weekend di Pasqua, ma gli avanzi resistono ancora. Mangerò con gli occhi puntati sull’esito del GF
Pizze, paste, avanzi, così pensi di raggiungere la Promozione? :serious:

The Prizefighter

Devo votare qua? Voto Organz vincitore

Rispondi