Powerrr continua ad essere un po' dimenticabile, ma ho trovato la puntata sicuramente più gradevole rispetto alle ultime.
Ma mi sono dimenticato qualcosa io o Aldis è scomparso dopo la celebrazione di Kamille senza alcun motivo? L'hanno sospeso in storyline in qualche video? No perché mi sembra siano già diverse puntate che manca, ed ora anche Murdoch
JTG vs Aldis/Masters, ed è subito WWE Superstars del 2009/2010
Però oh, non mi dispiace questa versione cazzuta di JTG, ed Aldis nel contesto degli Strictly Business ha il suo perché.
Madonna quant'è atroce May Valentine, darle tutto questo screen time è un suicidio, in particolare nel segmento in cui Colby ha attaccato Rinauro, ad un certo punto quando """urlava""" "security" era tipo la persona più scazzata del mondo, mamma mia.
E parlando di presenze imbarazzanti, non l'ho commentata da quando hanno iniziato a farla, ma quella introduzione a Velvet Sky al tavolo di commento è cringissima. Ridatemi Cornette, Barrett, chiunque, ma risollevate un po' il livello di questo team di commento.
Colby comunque non mi è dispiaciuto questa settimana, però fa un po' ridere che sia ancora acerbino quando sta già in giro da parecchi anni.
Crimson heel non versione imbecille come in TNA sono onestamente incuriosito di vederlo. Jax Dane però l'ho trovato abbastanza pessimo nel segmento.
Taryn, sempre
Buono che abbia vinto Kylie nel main event, spero che il suo stint in NWA vada bene e che ovviamente lei stia bene mentalmente.