WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
Vi ricordo che Stone Cold Steve Austin per Vince era The Ring Master 

- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 143 times
- Been thanked: 301 times
Scongiurato il rischio di operazione per Ettore.
Ha rischiato davvero di brutto: è andata bene, dai.
Su Butch...cioè ora io associo Pete Dunne al gatto nero di Tom & Jerry.
Ha rischiato davvero di brutto: è andata bene, dai.
Su Butch...cioè ora io associo Pete Dunne al gatto nero di Tom & Jerry.

- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
ho visto le news e il video sull'infortunio di Big E (che sfiga) e mi ritrovo a leggere di Butch. Ma non era la storyline proposta a Cole? Davvero non hanno trovato nemmeno la decenza di cambiare il nome che è stato sputtanato tra news e pure in BtE? Rimango allibito
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 165 times
- Been thanked: 1114 times
Niente operazione per Ettore, bene così.
Domanda da ignorante: il suo fisico da "torello" può in qualche modo aver limitato conseguenze peggiori?
Domanda da ignorante: il suo fisico da "torello" può in qualche modo aver limitato conseguenze peggiori?
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Ecco prendo spunto da questo commento ripensando al fatto che c'erano dei fessi che sostenevano che "ma no, Cole fosse andato nel main roster non l'avrebbero MAI E POI MAI proposto in questa maniera, solo rumors tutte cazzate" o roba del genere
L'unica risposta che si può dare è
Butch

- Alemazz95
- Città: Rovereto
- Has thanked: 197 times
- Been thanked: 29 times
Da ignorante pure io credo che pesare 130+ kg peggiori il rischio di rompersi il collo se si atterra di testa come il povero EttoreBackbone Crusher ha scritto: ↑12/03/2022, 20:19 Niente operazione per Ettore, bene così.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
credo che intendesse il fatto che sia piuttosto, passatemi il termine, "compatto". A livello muscolare in quella zona è messo molto bene e questo potrebbe essere un fattore positivo (di sicuro se 130 kg dovesse sostenerli il mio collo sarebbe peggio) però credo appunto ci siano un insieme di cose, angolo, velocità e punto dell'impatto su tutti. E fondamentalmente tanto culo.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 729 times
- Been thanked: 375 times
Ho guardato il segmento dell'introduzione di Pete Dunne. Sheamus ha detto che gli altri lo conoscono con un altro nome ma che per loro e' semplicemente Butch (dice chiaramente che si tratta di un nickname).
Per carita' e' un nickname di merda. Mi ricorda la situazione Piper Niven/Doudrop con questa che dice "sticazzi quasi quasi mi piace questo nome, lo tengo". Un giorno potra' dire "avete rotto il cazzo, Butch mi fa cagare come nickname" e torna come Pete Dunne.
--
Cio' non toglie che il tutto e' parecchio meh e che per la WWE Dunne e' un piccoletto che se la cava in ring e non molto piu'. Poi magari un giorno avremo Butch vs Gunther al main event di WM e non ci abbiamo capito un cazzo noi.
Per carita' e' un nickname di merda. Mi ricorda la situazione Piper Niven/Doudrop con questa che dice "sticazzi quasi quasi mi piace questo nome, lo tengo". Un giorno potra' dire "avete rotto il cazzo, Butch mi fa cagare come nickname" e torna come Pete Dunne.
--
Cio' non toglie che il tutto e' parecchio meh e che per la WWE Dunne e' un piccoletto che se la cava in ring e non molto piu'. Poi magari un giorno avremo Butch vs Gunther al main event di WM e non ci abbiamo capito un cazzo noi.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 917 times
- Been thanked: 245 times
Avere molta massa muscolare attorno al collo sicuramente lo protegge, infatti chi ha già subito infortuni di questo tipo o ne è a rischio solitamente lo allena appositamente. D'altro canto pesare 130 kg non è sicuramente d'aiuto se cadi in quel modo...Backbone Crusher ha scritto: ↑12/03/2022, 20:19 Niente operazione per Ettore, bene così.
Comunque a me non pare che Holland abbia fatto chissà che errore di esecuzione... Sicuramente non ha una tecnica eccelsa ma anche Big E non si è dato un grande slancio.
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Charlotte ha rotto il cazzo che deve sempre demolire le sue avversarie, che si chiamino Becky o Naomi o Ronda e subire una volta ogni mille. A Wrestlemania perderà probabilmente, ma una dominanza simile io non me la ricordo neanche col Triple H dei regni del terrore quando c'era l'Evolution.
Pat mi gasa. Zayn in contro all'ennesima figura di merda della sua carriera.
La faccia di Lesnar mentre arriva a distruggere il SUV>>>>tutto
Pat mi gasa. Zayn in contro all'ennesima figura di merda della sua carriera.
La faccia di Lesnar mentre arriva a distruggere il SUV>>>>tutto
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Si salva pochissimo, poi solito velo pietoso.
Brock sul trattorcoso
Pat gasa. In pratica si scusa ma lo fa demolendo di insulti Theory.
Carino il tag femminile, ma concordo sul finale di merda. Ma vedi un po' se devo tifare Ronda...
Brock sul trattorcoso
Pat gasa. In pratica si scusa ma lo fa demolendo di insulti Theory.
Carino il tag femminile, ma concordo sul finale di merda. Ma vedi un po' se devo tifare Ronda...
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 185 times
Ma ho capito male io o Michael Cole ha detto che Butch è cresciuto con Sheamus a fare a botte nei pub irlandesi? Quindi sarebbe questa la nuova gimmick di Dunne? Quindi Dunne in questo nuovo universo sarebbe irlandese? 
Dai ma il segmento iniziale è una roba orribile, fare un'inquadratura dove non si vedesse che il SUV fosse palesemente vuoto era così difficile? Se la gioca come segmento più ridicolo dell'anno, al pari dell'introduzione di Murphy nella HOB.
McAfee ottimo, ma di Theory frega poco un cazzo. Peccato che Cole se ne sia andato, avrei visto volentieri il loro feud concludersi a Wrestlemania...
Ah no già, dimentico sempre che NXT si svolge in un universo alternativo.

Dai ma il segmento iniziale è una roba orribile, fare un'inquadratura dove non si vedesse che il SUV fosse palesemente vuoto era così difficile? Se la gioca come segmento più ridicolo dell'anno, al pari dell'introduzione di Murphy nella HOB.
McAfee ottimo, ma di Theory frega poco un cazzo. Peccato che Cole se ne sia andato, avrei visto volentieri il loro feud concludersi a Wrestlemania...
Ah no già, dimentico sempre che NXT si svolge in un universo alternativo.
- badreputation
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 40 times
Peccato che il Main event di Wrestlemania farà cagare senza una stipulazione a salvarlo, perché la costruzione é di buon livello. Charlotte e Ronda non male, la seconda sta subendo un gran tanto, spero in un bel submission match a Wrestlemania.