Inklings ha scritto: ↑16/01/2023, 23:56
Bryan-Lesnar rido ancora pensando alle spiegazioni del piano geniale di Bryan che voleva farsi pestare come un tamburo apposta
Ricordo pure come il match fosse praticamente finito dopo un dominio di Lesnar, ma lo bookarono come un fesso che decide di strafare (ma perché, poi?) e subisce la reazione di Bryan.
A me non piacque per quello, ma diciamo che molti lo valutarono bene perché ci si aspettava uno squash e invece non fu così.
Però ecco, come si è arrivati al non-squash è stato abbastanza stupido.
Backbone Crusher ha scritto: ↑17/01/2023, 7:39
Ricordo pure come il match fosse praticamente finito dopo un dominio di Lesnar, ma lo bookarono come un fesso che decide di strafare (ma perché, poi?) e subisce la reazione di Bryan.
A me non piacque per quello, ma diciamo che molti lo valutarono bene perché ci si aspettava uno squash e invece non fu così.
Però ecco, come si è arrivati al non-squash è stato abbastanza stupido.
Se non ricordo male, ai tempi preferii quello con Styles l'anno precedente.
Decisamente meglio quello di Styles, ma niente di che rispetto alle aspettative. Di quello di Bryan mi piacque giusto il selling di Bryan nelle fasi iniziali, con un buon acting di Heyman preoccupato per l'avversario, dopo l'infortunio che ha avuto. Bello solo il momento in cui Bryan prende a calci in faccia Lesnar. Però che grandissimo spreco.
Poi Bryan fu anche bravino nel cercare di dare una spiegazione: ero una persona di merda e ho subito la mia giusta punizione, ora sono una persona giusta, ed è diventato il nazivegano (gimmick che adoravo).
Foley è uno di quelli che ne nasce uno e poi buttano via lo stampo.
Tutti i più grandi degli ultimi 25 anni sono passati da lui, prima di diventare stelle assolute. Era quasi un rito di passaggio, una sorta di "battesimo del fuoco" per accedere al main event.
Non ne esisterà mai più uno come lui. E va bene così.
Foley è forse il personaggio che più di tutti mi dispiace non averlo vissuto in diretta, salvo le ultime fasi della sua carriera, perché credo che sarebbe stato il mio preferito di sempre.
"A glorified stuntman" ebbe a dire "qualcuno" di lui.
Ma che pazzo che era! Pur di entrare nella leggenda, s'inventò una caduta mostruosa da una gabbia.
Foley sapeva che non contava tanto vincere e fare incetta di cinture, quanto: "creare il moment!".
PuroIndyLove ha scritto: ↑20/01/2023, 0:27
"A glorified stuntman" ebbe a dire "qualcuno" di lui.
Ma che pazzo che era! Pur di entrare nella leggenda, s'inventò una caduta mostruosa da una gabbia.
Foley sapeva che non contava tanto vincere e fare incetta di cinture, quanto: "creare il moment!".
A onor di cronaca, pare che l'idea gliela diede Terry Funk, il che mi fa molto più ridere non so bene perché, forse perché quando entra a controllare che Foley sia vivo lo immagino tipo fratello maggiore preoccupato che dice "scusascusascusaNONDIRLOAMAMMA!"
Darth_Dario ha scritto: ↑20/01/2023, 10:42
A onor di cronaca, pare che l'idea gliela diede Terry Funk, il che mi fa molto più ridere non so bene perché, forse perché quando entra a controllare che Foley sia vivo lo immagino tipo fratello maggiore preoccupato che dice "scusascusascusaNONDIRLOAMAMMA!"
Beh però Funk entra nella seconda caduta, quella non prevista.
Dove peraltro Taker ha sempre detto che pensava Foley fosse morto.
deadman3:16 ha scritto: ↑20/01/2023, 10:57
Beh però Funk entra nella seconda caduta, quella non prevista.
Dove peraltro Taker ha sempre detto che pensava Foley fosse morto.
Giusto, allora cambio:
"Anvedi Mick, hai superato la mia idea, troppo matto!
...
Mick?"