Ieri è uscita la puntata di Tintoria con Carlo Amleto.
A parte che penso che abbia un ADHD galoppante, ma ne è venuta fuori una puntata esilarante nel suo essere surreale: Carlo Amleto vive in un pianeta tutto suo, ma è geniale proprio nel suo essere così genuino, quasi come se si perdesse nei suoi discorsi. Si vede perfettamente quanto tenga al mondo dell'arte e della musica. Puntata surreale e fuori di testa, ma deliziosa.
Gialappashow nuova stagione dal 20 Ottobre 2025 ore 21:30 (Gialappa's Night a partire dal 18 Settembre 2024)
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 143 times
- Been thanked: 301 times
- Tigermask
- Has thanked: 123 times
- Been thanked: 175 times
Re: Gialappashow nuova stagione dal 20 Ottobre 2025 ore 21:30 (Gialappa's Night a partire dal 18 Settembre 2024)
Ho visto solo uno spezzone su IG dove parlava di Harry Potter.HappyHellShow ha scritto: ↑19/11/2025, 16:26 Ieri è uscita la puntata di Tintoria con Carlo Amleto.
A parte che penso che abbia un ADHD galoppante, ma ne è venuta fuori una puntata esilarante nel suo essere surreale: Carlo Amleto vive in un pianeta tutto suo, ma è geniale proprio nel suo essere così genuino, quasi come se si perdesse nei suoi discorsi. Si vede perfettamente quanto tenga al mondo dell'arte e della musica. Puntata surreale e fuori di testa, ma deliziosa.
Io l'ho conosciuto via LoL Talent. Ma subito dopo ha fatto qualche programma in Rai.
Quel che mi continuo a domandare se sa fare solo comicità via musica o anche altro.