WWE MONEY IN THE BANK 2023 - Official Topic
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 1174 times
Re: WWE MONEY IN THE BANK 2023 - Official Topic
Non ci penso minimamente, sto forum non ha un minimo di gusto in fatto di gnocca.deadman3:16 ha scritto: ↑02/07/2023, 18:40 Mysto ha proposto un nuovo torneo della figa, fate un giro in mondo e dategli corda![]()
La Johansson eliminata per la Leotta in un precedente torneo grida ancora vendetta.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
Menomale che non ho assistitoBackbone Crusher ha scritto: ↑02/07/2023, 21:52 La Johansson eliminata per la Leotta in un precedente torneo grida ancora vendetta.

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 163 times
- Been thanked: 278 times
Minchia, Reigns con le spalle a terra davvero non me lo aspettavo
Avranno fatto bene a scegliere sta strada? e dove porterà? boh.
Di certo è stato clamoroso.
Le valigette sono state vinte da due superstar che ultimamente stanno lavorando benissimo.
LA Night è davvero overissimo: secondo me dovrebbero farlo feudare con Theory e dargli il titolo degli Stati Uniti.
Avranno fatto bene a scegliere sta strada? e dove porterà? boh.
Di certo è stato clamoroso.
Le valigette sono state vinte da due superstar che ultimamente stanno lavorando benissimo.
LA Night è davvero overissimo: secondo me dovrebbero farlo feudare con Theory e dargli il titolo degli Stati Uniti.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 666 times
- Been thanked: 1254 times
La quota italianaBackbone Crusher ha scritto: ↑02/07/2023, 21:52 Non ci penso minimamente, sto forum non ha un minimo di gusto in fatto di gnocca.![]()
La Johansson eliminata per la Leotta in un precedente torneo grida ancora vendetta.

- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 497 times
- Been thanked: 292 times
ma sul serio hanno fatto sta porcheria?Backbone Crusher ha scritto: ↑02/07/2023, 21:52 Non ci penso minimamente, sto forum non ha un minimo di gusto in fatto di gnocca.![]()
- Backbone Crusher
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 497 times
- Been thanked: 292 times
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1401 times
- Been thanked: 738 times
Niente di personale eh, ma quando leggo dei post così mi chiedo se la gente non ci capisca un cazzo oppure stia trollando meglio di quanto io possa mai fare. Se è la seconda, proverò ad aggiornarmi.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 962 times
- Been thanked: 264 times
Pesante questa...Backbone Crusher ha scritto: ↑02/07/2023, 21:52 Non ci penso minimamente, sto forum non ha un minimo di gusto in fatto di gnocca.![]()
- deadman3:16
- Has thanked: 4477 times
- Been thanked: 2960 times
Attento che se lo fai notare, soprattutto la stronzata enorme su Cody, ti dicono che sei Michele PosaCombatZoneWrestling ha scritto: ↑03/07/2023, 1:50 Niente di personale eh, ma quando leggo dei post così mi chiedo se la gente non ci capisca un cazzo oppure stia trollando meglio di quanto io possa mai fare. Se è la seconda, proverò ad aggiornarmi.
Su Balor però gli do ragione, andasse via e non si voltasse indietro, che credo sia l'unico wrestler capace di annullare l'interesse in qualsiasi cosa faccia

- MacheteKowalski
- Has thanked: 719 times
- Been thanked: 687 times
Mitb maschile discreto, il vincitore ha senso ma non mi scalda, ha vinto solamente per dare un senso allo split del JD e non mi pare championship material, mi pare un po' uno spreco.
Tag femminile skippato
IC Match carino ma niente di che, Riddle con le treccine LOL. Le manate al piede capolavoro.
Cody vs Dom noia mortale.
Cena pare aver 60 anni per quanto è sciupato, promo comunque che mi ha riportato in mente perché non sopportavo Cena nel suo prime.
Mitb femminile skippato.
Seth vs Finn mi è piaciucchiato, ad un certo punto pensavo Balor ce la potesse fare dopo quei 2 Coup de grace fuori ring e mi è quasi dispiaciuto abbia perso.
Main event abbastanza standard, comincio a non sopportare più questi 40 superkick spammati ad ogni match. Mi fa un po' paura quanto successo nell'ultimo Smackdown con i due Uso che hanno indicato Solo come prossimo Tribal Chief, un altro che non mi pare minimamente pronto per il main eventing.
Pubblico 10+ che ha innalzato il valore di un PPV altrimenti abbastanza trascurabile.
Tag femminile skippato
IC Match carino ma niente di che, Riddle con le treccine LOL. Le manate al piede capolavoro.
Cody vs Dom noia mortale.
Cena pare aver 60 anni per quanto è sciupato, promo comunque che mi ha riportato in mente perché non sopportavo Cena nel suo prime.
Mitb femminile skippato.
Seth vs Finn mi è piaciucchiato, ad un certo punto pensavo Balor ce la potesse fare dopo quei 2 Coup de grace fuori ring e mi è quasi dispiaciuto abbia perso.
Main event abbastanza standard, comincio a non sopportare più questi 40 superkick spammati ad ogni match. Mi fa un po' paura quanto successo nell'ultimo Smackdown con i due Uso che hanno indicato Solo come prossimo Tribal Chief, un altro che non mi pare minimamente pronto per il main eventing.
Pubblico 10+ che ha innalzato il valore di un PPV altrimenti abbastanza trascurabile.
Analisi da vero esperto, corredata con la solita frase un po' da ragazzino che passa le nottate a prosciugarsi sulle foto della Ripley

- Backbone Crusher
Low Effort Bait e abboccate pure.
Dai su ragas, non perdetevi a rispondere a post del genere.
Comunque, Sheamus come sta? Perché io un rematch del TT di Wrestlemania per il titolo IC a Summerslam me lo rivedrei assai volentieri.
Dai su ragas, non perdetevi a rispondere a post del genere.
Comunque, Sheamus come sta? Perché io un rematch del TT di Wrestlemania per il titolo IC a Summerslam me lo rivedrei assai volentieri.
- The Prizefighter
- Has thanked: 704 times
- Been thanked: 1727 times
Smaltita la delusione per avermelo fatto annusare e basta, devo dire che col senno di poi a Knight la valigetta avrebbe fatto più male che bene. Sarebbe stato sicuramente figo da vedere e avrei voluto vedere l'arena esplodere, però non avendo uno scopo come Mr. MITB l'avrebbero probabilmente lasciato vagare nello sticazzi assoluto per chissà quanti mesi prima di ritirarlo fuori per l'incasso, come hanno già fatto in passato con la valigetta. E magari l'hype sarebbe finito e l'avrebbero bruciato definitivamente.
Adesso magari possono mandarlo per lo United States Championship che è veramente un buco nero d'interesse con Theory. Se la risposta del pubblico rimarrà sempre questa non ci mettono niente a fargli fare il passo successivo. Basta che gli diano comunque qualcosa di interessante da fare e comincino a legittimarlo anche a livello di risultati.
Il resto del PPV un po' sticazzoso. A parte Cena a sorpresa e il main event per il resto non mi è sembrato un evento indimenticabile. Curioso di vedere come va avanti la roba della Bloodline e se Reigns perderà già a Summerslam. Meltzer dice che il piano è sempre il rematch tra Rhodes e Reigns per il titolo a WM40. Ma è Meltzer, quindi boh
Adesso magari possono mandarlo per lo United States Championship che è veramente un buco nero d'interesse con Theory. Se la risposta del pubblico rimarrà sempre questa non ci mettono niente a fargli fare il passo successivo. Basta che gli diano comunque qualcosa di interessante da fare e comincino a legittimarlo anche a livello di risultati.
Il resto del PPV un po' sticazzoso. A parte Cena a sorpresa e il main event per il resto non mi è sembrato un evento indimenticabile. Curioso di vedere come va avanti la roba della Bloodline e se Reigns perderà già a Summerslam. Meltzer dice che il piano è sempre il rematch tra Rhodes e Reigns per il titolo a WM40. Ma è Meltzer, quindi boh