Nothing Fancy ha scritto: ↑11/01/2025, 22:55
Owens, Zayn, Rhodes, Mox... uno di loro che lasci posto a Terkay (giusto cosi?) che in questo contesto è sicuramente Main Event material
Ci sono almeno 6/7 nomi che non ci azzeccano nulla con gli altri o sono un po' forzati, tra palmares, status e qualsivoglia punto di vista. Pure JBL e The Miz a mio avviso sono esagerati (e un altro... Camillo dove sei?) ma sotto un certo punto di vista si possono pure accettare, tuttavia quelli citati sopranzi da Nothing Francy faccio fatica a comprenderli.
Roman Reigns presumo sia in riferimento al periodo iniziale dello Shield e agli inizi da singolo subito dopo lo split, quando era l'anello debole del trio per quanto Vince McMahon volesse dipingerlo a tutti i costi come il nuovo futuro top face della compagnia, così come per Hulk Hogan si intenderà il periodo da pensionato come lo stint in TNA
Potrebbero starci Andrade (qua dentro agli inizi veniva visto come main event material e nemmeno da poca gente), Matt Striker, Funaki, Jamie Noble, Robbie E, Rob Terry, Elijah Burke (anche se con lo stint da The Pope D'Angelo Dinero è andata meglio e non è al livello dei citati precedentemente), per non parlare di tutti gli italiani che si son visti nel corso degli anni (mi pare di aver letto solo Santino, come fanno a non esserci Nunzio, Vito e direi pure l'attuale Giovanni Vinci su cui almeno io nutrivo forti speranze e dopo 2 sole apparizioni lo hanno eclissato), così come Curt Hawkins più che Zack Ryder, quest'ultimo almeno un cencio di push seppur breve lo ha avuto, il suo ex partner niente di niente.
Edit: ho già modificato un paio di volte, basta valà, tanto i miei 2 nomi sono già in lista, al limite se ci fossero i cosiddetti ripensamenti da parte di altri.