Il match tra Cody e John meglio di quello di WM, ma comunque not my cup of tea. Odio i match dove non solo si abusa delle finisher ma diventando l'unica cosa che ti ricordi del match e qui davvero ne hanno sparate più di una dozzina. Poi se volevano mostrare il passaggio di consegne tra i due Superman avrebbe pure senso, ma resta una chiavica di scelta per me. Ritorno di Brock fa piacere, ma valuto sia i pro che i contro.
Pro: Possibili Lesnar vs Gunther e Lesnar vs Fatu
Contro: sarà pure un desiderio di Cena ed ha pure senso ripercorrendo la carriera di John, ma personalmente di vedere Lesnar vs Cena nel 2025 non ne ho tutta 'sta voglia.
Match per i tag molto divertente con spot carucci, su tutti quello di Ciampa che si appende ai titoli per evitare l'avversario che si lancia dalla scala e lo spot di Candice (tra l'altro spero stia bene perché è caduta di ginocchio sulla scala). Styles/Dom nulla che ricorderemo a lungo, così Come Solo vs Fatu.
Opener caruccio, ma finale un po' del caspio. Mi ha divertito molto Becky vs Lyra e non me l'aspettavo, non sarebbe onesto dire che non si sono impegnate. Era scontata l'interferenza di Bayley e dubito anche io che con Lyra abbiano mollato, già solo per il fatto che ha perso venendo protetta.