C'è da sperare che resti uno scempio isolato (anche se la fusione di Dinamo Cremisi e Whiplash del secondo film non sarà stato uno stupro della portata di quello del Mandarino ma insomma...).dohkolibra ha scritto:io però dopo la delusione del Mandarino non ci tengo più per questi altri due film)
MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 543 times
- Been thanked: 390 times
Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]
Mi intriga la presenza di una vecchia peggy carter a captain america:the winter soldier!(seppure quanto breve potrà essere la scena del cameo).Per quanto riguarda the avengers 2,non ho nulla contro wanda e pietro,ma perchè invece di loro non mettere ant-man?wasp?insomma i membri originari del team
Anche io,dopo la deusione che iron man 3 mi ha dato,sono tutt'altro che fiducioso nei confronti del quarto e quinto capitolo.almeno che non si ritorni alle regia di favreu,ma ne dubito...
Anche io,dopo la deusione che iron man 3 mi ha dato,sono tutt'altro che fiducioso nei confronti del quarto e quinto capitolo.almeno che non si ritorni alle regia di favreu,ma ne dubito...
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
Perché Ant Man sarà il primo film della terza fase Marvel, quindi sarà in The Avengers 3.
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ho letto che c'è un'attrice ad interpretare Peggy Carter in CA:Winter Soldier, si chiama Haley Atwell. Non credo sa la stessa del primo film, il nome non mi dice niente, non so se invece la conoscete...omaxwwe ha scritto:Mi intriga la presenza di una vecchia peggy carter a captain america:the winter soldier!(seppure quanto breve potrà essere la scena del cameo).Per quanto riguarda the avengers 2,non ho nulla contro wanda e pietro,ma perchè invece di loro non mettere ant-man?wasp?insomma i membri originari del team![]()
-
dohkolibra
Appunto, il Mandarino è l'acerrimo nemico di Tony, non si poteva fare quello scempio,Der Metzgermeister ha scritto:C'è da sperare che resti uno scempio isolato (anche se la fusione di Dinamo Cremisi e Whiplash del secondo film non sarà stato uno stupro della portata di quello del Mandarino ma insomma...).
Spoiler:
- salettone
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 255 times
per The Avengers 2 perché non tirar dentro i Fantastics Four?
e Spiderman non se lo caga nessuno. l'ultima volta erano a NY e manco gli hanno fatto uno squillo
e Spiderman non se lo caga nessuno. l'ultima volta erano a NY e manco gli hanno fatto uno squillo
- Simon
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Perché Chris Evans mica può sdoppiarsi.salettone ha scritto:per The Avengers 2 perché non tirar dentro i Fantastics Four?
Spiderman in ''questi'' Avengers? Non so,ho sempre trovato i suoi Film più ''profondi'' che ''spettacolosi'' come quelli degli Avengers. E questo di Webb mi fa venire la diarrea.
E il 3 con un'ora- due in più,per come sembrava esser stato strutturato,sarebbe stato un capolavoro,secondo me.
Ah,ok.effettivamente a questa cosaNightmare 2.0 ha scritto:Perché Ant Man sarà il primo film della terza fase Marvel, quindi sarà in The Avengers 3.
È la stessa attrice del primo O.o....vabbè immaggino gli metteranno un pò di trucco per farla sembrare vecchia.dohkolibra ha scritto: Ho letto che c'è un'attrice ad interpretare Peggy Carter in CA:Winter Soldier, si chiama Haley Atwell. Non credo sa la stessa del primo film, il nome non mi dice niente, non so se invece la conoscete...
- Nightmare 2.0
È anche una questione di diritti eh.
Spider Man è proprietà della Sony, quindi non può essere inserito nei film Marvel. Almeno che non ci sia una collaborazione o che la Sony venda i diritti alla Marvel, non vedremo mai Spidey nei vendicatori.
Intanto vi consiglio di leggere questa news, perchè sta creando molto caos tra la FOX e la Marvel:
Spider Man è proprietà della Sony, quindi non può essere inserito nei film Marvel. Almeno che non ci sia una collaborazione o che la Sony venda i diritti alla Marvel, non vedremo mai Spidey nei vendicatori.
Intanto vi consiglio di leggere questa news, perchè sta creando molto caos tra la FOX e la Marvel:
Singer è sempre il solito coglione.Come saprete, poche ore fa Bryan Singer - a sorpresa - ha annunciato Evan Peters nel ruolo di Quicksilver in X-Men - Giorni di un futuro passato. Questo annuncio non sarebbe un problema se non fosse che, qualche tempo fa, Joss Whedon ha confermato l'intenzione di utilizzare lo stesso personaggio per The Avengers 2. Che sia l'inizio di un mega-universo cinematografico condiviso? No, assolutamente il contrario... trovate tutte le informazioni dopo il salto.
Come saprete ormai, sia i Marvel Studios che la Twentieth Century Fox hanno in mano i diritti di Quicksilver e Scarlet Witch. Questo cosa vuol dire? Che la Marvel può utilizzare i due personaggi in uno dei suoi film senza però citare il fatto che sono mutanti e figli di Magneto e, allo stesso tempo, la Fox può utilizzarli in un film sugli X-Men senza, ovviamente, citare il loro essere Vendicatori. E, precisiamo, senza utilizzare lo stesso attore e background cinematografico. Un vero e proprio problema che avevamo già analizzato in un rumor di qualche tempo fa che potete leggere cliccando qui.
Veniamo ad oggi. Come già riportato ampiamente, Quicksilver sarà in X-Men - Giorni di un futuro passato. E fino a prova contraria, sarà anche in The Avengers 2. Molti sono i fan che hanno reagito piuttosto male alla notizia ma molti altri hanno iniziato a lanciare possibili speculazioni: che la Fox abbia trovato un'accordo con i Marvel Studios e utilizzeranno lo stesso personaggio/attore per dare vita ad un mega-universo cinematografico condiviso? No.
Il primo a smentire questa speculazione è stato Robert Liefeld, creatore del personaggio di Deadpool, tramite il suo Twitter che, in una serie di tweet, ha spiegato: "mettetevi in testa che Sony, Fox e Disney sono rivali, ognuna cerca di dominare il proprio business... non di fare alleanze. Finitela di deludervi da soli pensando che questo sia il primo passo di un crossover. Questo è stato un modo per la Fox di marcare il territorio". E Liefeld non si è limitato a dire tutto questo ma ha anche aggiunto: "so che la Marvel odia il suo contratto con la Fox. Oh, ed è tipo per sempre... i diritti non torneranno mai alla Marvel. E' più probabile che la Sony ridia i diritti di Spider-Man alla Marvel che ottenga indietro gli X-Men".
E ora ci pensa anche Hitfix a chiarire la situazione una volta per tutte: "questa non è una situazione in cui due compagnie differenti stanno lavorando insieme per cercare di creare un'universo più grande.". "Bryan Singer ha progettato una sequenza in X-Men - Giorni di un futuro passato che sente possa funzionare soltanto con Quicksilver e, allo stesso tempo, Joss Whedon sente che c'è una ragione per introdurre Quicksilver in The Avengers 2 e, dunque, quello che avremo sarà due versioni differenti dello stesso personaggio." spiega Hitfix "ma la Marvel ha piani ben più grandi per Quicksilver e lo vuole usare in più di una sequenza d'azione come X-Men -Giorni di un futuro passato.". "Se lasceranno la possibilità d'includere il personaggio a Singer c'è una chance che la Fox brucerà in un colpo solo ogni possibilità di collaborare con la Marvel in futuro" continua il sito "e sebbene i due studios faranno sembrare che questa scelta sia 'amichevole' e 'concordata', le cose sono tutt'altro che amichevoli". Noi vi terremo aggiornati per qualsiasi novità a riguardo!
Ok singer,sei un valido regista ma allo stesso tempo non riesco a tollerarti.Cioè a causa sua adesso c'è la possibiltà di non vedere mai un mio sogno realizzatoNightmare 2.0 ha scritto:È anche una questione di diritti eh.
Singer è sempre il solito coglione.
- Nightmare 2.0
Inoltre in un tweet ha detto: "Quicksilver prima di essere un vendicatore era un X-Men".
Lui non potrebbe dire che Quicksilver è un vendicatore, quindi la Marvel potrebbe fare causa alla FOX.
Lui non potrebbe dire che Quicksilver è un vendicatore, quindi la Marvel potrebbe fare causa alla FOX.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Tecnicamente era un nemico degli X-Men, che si è redento passando ai Vendicatori.Nightmare 2.0 ha scritto:Inoltre in un tweet ha detto: "Quicksilver prima di essere un vendicatore era un X-Men".
Quoto Colosso.Colosso ha scritto:
Tecnicamente era un nemico degli X-Men, che si è redento passando ai Vendicatori.
-
dohkolibra
Forse era per dire che Quicksilver è prima di tutto un mutante, poi un Avenger.