**Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 13 times
Been thanked: 20 times

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da Joe Casta »

Hanno resuscitato Muniz...

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

Per me non ha senso continuare :cia: :cry:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

e con l'uscita di baroncini io posso dire che con il grande fratello per quest'anno ho chiuso!!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Joe Casta ha scritto:La prossima settimana fanno fuori Emanuele & Jimmy

Rosa
Margherita
Andrea
Ferdinando
purtroppo emanuele è sostenuto dai fan di rosa e di ferdinando quindi la settimana prossima esce andrea al 100%!!come secondo penso esca jymmi ma spero quella zoccola di margherita che parlando con rosa ha detto che se si salvava davide l'avrebbe nominato e poi gg faceva tanto l'amica!!
la vittoria non c'è storia se la giocano ferdi e rosazzoccola!!

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 176 times

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto: purtroppo emanuele è sostenuto dai fan di rosa e di ferdinando quindi la settimana prossima esce andrea al 100%!
Ma Andrea non è un personaggio odiato, anzi piace praticamente a tutti... sarebbe assurdo eliminarlo per far posto a uno inutile come Emanuele. Magari non vince ma è uno scandalo se non arriva almeno in finale.
Ma quest'anno esistono gruppi organizzati su Facebook come per Mauro l'anno scorso? Davide è uscito perchè stava sulle palle alle ragazzine per la storia di Rosa, ma Andrea piace alla ragazzine...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
Ma Andrea non è un personaggio odiato, anzi piace praticamente a tutti... sarebbe assurdo eliminarlo per far posto a uno inutile come Emanuele. Magari non vince ma è uno scandalo se non arriva almeno in finale.
Ma quest'anno esistono gruppi organizzati su Facebook come per Mauro l'anno scorso? Davide è uscito perchè stava sulle palle alle ragazzine per la storia di Rosa, ma Andrea piace alla ragazzine...
si esistono gruppi e quelli di rosa e ferdinando si sono mobilitati assieme per buttare fuori prima guenda e poi davide!l'unica speranza di andrea sarebbe di sperare che i fan di guenda votino per salvarlo dato che sono 85 000 contro i 50 000 di ferdi e rosa ma se non sono riusciti a salvare davide andrea farà la stessa fine!!

Colosso

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto: si esistono gruppi e quelli di rosa e ferdinando si sono mobilitati assieme per buttare fuori prima guenda e poi davide!l'unica speranza di andrea sarebbe di sperare che i fan di guenda votino per salvarlo dato che sono 85 000 contro i 50 000 di ferdi e rosa ma se non sono riusciti a salvare davide andrea farà la stessa fine!!
Mi daresti il link di questi gruppi? Stavolta i concorrenti sono 2, per cui la pura forza numerica dovrebbe bastare.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
Mi daresti il link di questi gruppi? Stavolta i concorrenti sono 2, per cui la pura forza numerica dovrebbe bastare.
no ti spiego tutti quelli di guenda davide erinela ecc si sono scagliati contro emanuele ma non ci sono riusciti...e i fans di guenda tifavano davide molto piu di andrea quindi non vedo cme se la possa cavare
http://www.facebook.com/GUENDALINATAVAS ... AUFFICIALE
http://www.facebook.com/GUENDALINATAVAS ... noOfficial

questi sono i 3 che hanno piu fans gli altri sono molto meno!

Colosso

Messaggio da Colosso »

Non ce l'ha una pagina pure Andrea?
Comunque questo gioco fa schifo, è tutto pilotato, dovrebbe uscire quello che vale meno e non un nome deciso a tavolino da un gruppo di imbecilli perchè troppo forte...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:Non ce l'ha una pagina pure Andrea?
Comunque questo gioco fa schifo, è tutto pilotato, dovrebbe uscire quello che vale meno e non un nome deciso a tavolino da un gruppo di imbecilli perchè troppo forte...
si ce l'ha anke andrea ma mi sembra che è sui 30 000 mentre davide e margherita erano sui 10-15 mila...se guendalina fosse arrivata in finale però non c'era storia avrebbe stravinto!

Colosso

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto: si ce l'ha anke andrea ma mi sembra che è sui 30 000 mentre davide e margherita erano sui 10-15 mila...se guendalina fosse arrivata in finale però non c'era storia avrebbe stravinto!
Mi daresti il link di Andrea? Almeno leggo un po' di cose sensate...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
Mi daresti il link di Andrea? Almeno leggo un po' di cose sensate...
http://www.facebook.com/pages/Andrea-Hi ... 2477629575
sono 40 000..

Colosso

Messaggio da Colosso »

Non avresti dovuto postare il tuo pronostico, mi hai fatto stare male perchè non conoscevo l'esistenza delle fanpage... Andrea è il concorrente migliore di questa edizione e mi fa incazzare troppo la possibilità che non arrivi in finale (fra l'altro neanche perchè sconfitto da uno più forte di lui, ma da una nullità con zero fan che vive di luce riflessa e voti trasversali).
Magari non è detto che quelli di Facebook rappresentano la TOTALITA' dei votanti, ci sarà pure qualcuno che non segue internet... voglio sperare questo o mi deprimo per tutta la settimana.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:Non avresti dovuto postare il tuo pronostico, mi hai fatto stare male perchè non conoscevo l'esistenza delle fanpage... Andrea è il concorrente migliore di questa edizione e mi fa incazzare troppo la possibilità che non arrivi in finale (fra l'altro neanche perchè sconfitto da uno più forte di lui, ma da una nullità con zero fan che vive di luce riflessa e voti trasversali).
guarda non dirlo a me..io tifavo guenda e davide e stasera ci sono rimasto di merda anke se sapevo di per certo che sarebbe uscito mentre con guenda ero ancora in dubbio!!
di quelli rimasti andrea è l'unico che merita ma purtroppo uscirà settimana prossima e la vittoria se la giocheranno ferdi e la troia!
fidati che alla fine sono le fanpage che decidono!!

Colosso

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto: guarda non dirlo a me..io tifavo guenda e davide e stasera ci sono rimasto di merda anke se sapevo di per certo che sarebbe uscito mentre con guenda ero ancora in dubbio!!
di quelli rimasti andrea è l'unico che merita ma purtroppo uscirà settimana prossima e la vittoria se la giocheranno ferdi e la troia!
fidati che alla fine sono le fanpage che decidono!!
Le uscite di Guendalina e Davide si possono giustificare col fatto di essere personaggi impopolari, che si rendono antipatici e dividono il pubblico, ma quella di Andrea sarebbe puramente politica... spero che tu parli così solo perchè amareggiato, perchè non voglio credere a un'ingiustizia così grande.
Poi che in finale siano la fanpage a decidere sono d'accordo. Però in finale devono arrivarci i migliori!

Rispondi