Non credo, mi sa che il feud tra i due sarà a lunga gittata. Probabile che ci sia in programma pure più di un match tra i due se il culmine sarà Mania.
WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Mark.Trimain
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 74 times
Anche per quello provavo ad ipotizzare che Phil attaccasse Drew prima del MITB, anche perché le ripercussioni a livello psicologico sarebbero comunque potenti come sottolineato qui sopra da Shinobi, per cui vada per Paul che interviene nel match e Drew-Phil portato avanti a parte.The Prizefighter ha scritto: ↑02/07/2024, 12:36 Occhio che a MITB ci sono due possibili interferenze, oltre a Punk su McIntyre potrebbero benissimo far intervenire Paul su Knight costandogli il match così da settare la contesa per SummerSlam.
Non penso se le giocheranno entrambe, e onestamente l'interferenza di Punk è più telefonata di quella di Paul, quindi la escluderei. Più probabile che interferisca in un eventuale incasso se danno a Drew la valigetta.
E se per caso si andasse in questa direzione e decidessero di sostituire Drew non idoneo a combattere o con una battle royal o in altro modo durante il PLE, voi chi vedreste come eventuale “ripescato”? Il mio dollaro (canadese) su Dragunov, la vostra?
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 727 times
- Been thanked: 675 times
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/07/2024, 12:42 Se Knight perde nuovamente il match alla stessa maniera 3:16 si fa brillare a Stamford eh.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
in un match caotico come il MITB ladder match, puoi anche far perdere tranquillamente Drew senza interferenze, se non hai in mente di dargli la valigetta non è come contro Priest il mese scorso e solo con Punk che glielo mette nel tunnel poteva perdere
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 113 times
Ma chi te se incula te e la WWE dai. Avrò passato i 15 direi. Fin che si fa pagare bene(spero) vada come vada.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/07/2024, 12:42 Se Knight perde nuovamente il match alla stessa maniera 3:16 si fa brillare a Stamford eh.
Posto che,ripeto, perde tranquillamente contro Paul.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 320 times
- Been thanked: 1726 times
Che turn a 180 che hai fatto. Ormai l'hai presa sul filosofico.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 693 times
- Been thanked: 667 times
Interferenza di tizio incappucciato durante il MITB match, Drew ossessionato crede sia Punk e gli va incontro ma invece è Logan Paul, arriva pure Knight che si dimentica del match e alla fine vince Jey Uso.
Due piccioni con una fava.
- BestintheWorld1982
ecco questo sarebbe uno scenario molto interessanteMacheteKowalski ha scritto: ↑02/07/2024, 14:40 Interferenza di tizio incappucciato durante il MITB match, Drew ossessionato crede sia Punk e gli va incontro ma invece è Logan Paul, arriva pure Knight che si dimentica del match e alla fine vince Jey Uso.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 113 times
No ma che turn, io ho sempre commentato con un certo dissinteresse la storia, che poi quando discuti sembra che vi azzanno e perchè mi piace discutere tutto li. come detto io ho la mia idea su Knight e secondo me sta venendo sprecatissimo e lo stanno tranquillamente uccidendo nel tempo e con tranquillità come ai vecchi tempi(vatti a guardare la gestione di Christian dal 2003 fino al 2005 e dimmi se non ti ricorda qualcosina,anzi almeno il canacdese una mezza chance sembrava gliela avessero data) e questo lo dico senza problemi.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/07/2024, 14:19 Che turn a 180 che hai fatto. Ormai l'hai presa sul filosofico.
- Captain Phenomenal1
Non mi parlare di Christian, con me sfondi una porta aperta.3:16 ha scritto: ↑02/07/2024, 14:45 No ma che turn, io ho sempre commentato con un certo dissinteresse la storia, che poi quando discuti sembra che vi azzanno e perchè mi piace discutere tutto li. come detto io ho la mia idea su Knight e secondo me sta venendo sprecatissimo e lo stanno tranquillamente uccidendo nel tempo e con tranquillità come ai vecchi tempi(vatti a guardare la gestione di Christian dal 2003 fino al 2005 e dimmi se non ti ricorda qualcosina,anzi almeno il canacdese una mezza chance sembrava gliela avessero data) e questo lo dico senza problemi.
Bene la nuova intervista di Bo, anche se sarei stato curioso di vedere intervistato un altro della stable come a raccontare le motivazioni di ognuno. Abbiamo la conferma ufficiale che il loro obiettivo sia di colpire i falsi profeti, coloro che hanno tradito le proprie famiglie. Dopo Gable, più che la Bloodline mi aspetto un feud con il Judgment Day.
JD che prosegue bene, con Priest in uscita e Liv ormai quasi membro ufficiale. Tutto apparecchiato per il ritorno di Rhea.
Do per scontato l'intervento di Punk a Money in the Bank, rimane da capire se farà fallire l'incasso a Drew o se gli impedirà di vincere il ladder match
JD che prosegue bene, con Priest in uscita e Liv ormai quasi membro ufficiale. Tutto apparecchiato per il ritorno di Rhea.
Do per scontato l'intervento di Punk a Money in the Bank, rimane da capire se farà fallire l'incasso a Drew o se gli impedirà di vincere il ladder match
Che palle se fanno di nuovo Punk che costa il match a Drew.
Tra l'altro leggo di un futuro turn di Seth per poter fare Rollins vs. Punk alla fine dell'anno, ma non capisco che bisogno ci sia se poi fanno fare a CM Punk la parte dello stronzo.
Tra l'altro leggo di un futuro turn di Seth per poter fare Rollins vs. Punk alla fine dell'anno, ma non capisco che bisogno ci sia se poi fanno fare a CM Punk la parte dello stronzo.
- BestintheWorld1982
Punk, tolto l'angle in Scozia, è il face della situazione
- Captain Phenomenal1
Discutibile. A me la rivalità piace perchè i due possono passare come face/heel indistintamente.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑02/07/2024, 15:30 Punk, tolto l'angle in Scozia, è il face della situazione
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑02/07/2024, 15:30 Punk, tolto l'angle in Scozia, è il face della situazione
E hai detto niente!
Drew McIntyre è heel, per carità. Però lo infortuna palesemente per caso, lo si capisce anche dai replay e nessun face può fargliene una colpa specifica. Sicuramente poi Drew gli rompe il cazzo per settimane sfottendolo, ma la reazione di un face classico sarebbe quella di promettere di fargli rimangiare le sue parole, rimettersi in salute, tornare più forte di prima e batterlo uno contro uno senza scuse. La reazione di un face atipico, meno "supereroe" e più umano, invece è quella di rovinargli il WrestleMania moment come lui lo ha rovinato a Punk. Fine, però. Già costandogli il titolo (in favore di un heel, almeno sul piano teorico) in Scozia è andato oltre. Se poi gli facesse perdere anche la valigetta, non ne parliamo proprio.
Ora spostiamoci su Seth, che in teoria quando arriva Punk è heel o al massimo tweener perché lo stanno lentamente girando face. Però dei due il ragionamento più da face lo fa proprio Seth: "tu quando non sei stato in una posizione centrale hai mollato, poi sei andato dalla concorrenza a spalarci merda addosso e ora che ti sei fatto licenziare lì vuoi tornare qui da figliol prodigo e martire anche se in realtà alla fine tutto ti è dovuto; io invece mi faccio il culo giorno dopo giorno per tenere in piedi questa compagnia, sono quello cui si sono potuti affidare nei momenti più duri, sono quello che non chiede mai niente, sono quello che dà un valore agli show quando gli altri se ne vanno in vacanza per mesi". Questo discorso è talmente da face che dopo l'infortunio di Punk lo hanno spostato pari pari per giustificare prima la richiesta a Cody di scegliere lui come avversario e poi l'alleanza con Rhodes contro Reigns e The Rock. Però ciononostante Rollins interpreterà l'heel e Punk il face.