La tassa si paga.

Hanno dato ai fans quello che volevano?Freestyla ha scritto: ↑10/06/2025, 18:34 Thank you Gunther, innanzitutto. Perché 'sti due mesi di regno del coso che fa YEET sono sembrati un'eternità. Forse troppe sleeper, ma chissene: è finito l'incubo.
Non so cosa possano ricavare da Killings 53enne che non fa neanche più la macchietta, ma a naso il rischio flop è alto. Oh beh, hanno dato ai fans quello che volevano, quindi ok.
Le Bellas di nuovo sul ring, che gioia incontenibile.
danielemido ha scritto: ↑10/06/2025, 21:10
- Ron Killings.
Cioè, fatemi capire. Il segmento è stato bello e di impatto, ci mancherebbe. Ma che senso ha avuto licenziare R-Truth, per poi pregarlo di tornare: a quel punto lui dice “se torno basta farmi fare il comedy del cazzo voglio essere di nuovo un cristiano normale e vagamente minaccioso”. Khan a quel punto pensa “beh, in questo modo i tifosi non riavranno comunque per il personaggio per cui stanno protestando, ma va bene lo stesso”.
Madonna un 60 minutes iron man match tra Gunther e Gable sarebbe daInklings ha scritto: ↑10/06/2025, 16:02 Se esiste un Dio, Gunther si fa un regno coi controcoglioni e cede il titolo tra qualche mese a un Chad Gable in rampa di lancio e turnato face![]()
In alternativa, anche El Grande Americano non mi dispiacerebbe, mi sa di uno che farà strada
Zayn mboh, prima o poi gliene farei vincere uno pure a lui e se lo meriterebbe pure, ma al momento mi preme di più che venga dato un riconoscimento all'altro.