MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 48 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Sto leggendo Rumors riguardante una possibile presenza di Kang in Doomsday.
Un "leaker" mi ha detto che sarà certamente presente nel film ma non sa ancora se sarà Majors l'attore o qualcun altro. (mi ha praticamente detto la trama completa di Doomsday ma non so se è veritiera o meno)

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 816 times

Messaggio da Raionmaru »

Mi sa che ci giochiamo Red Guardian.

Immagine

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 541 times
Been thanked: 388 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

il_pallido_sheamus ha scritto: 10/10/2025, 15:10 Sto leggendo Rumors riguardante una possibile presenza di Kang in Doomsday.
Un "leaker" mi ha detto che sarà certamente presente nel film ma non sa ancora se sarà Majors l'attore o qualcun altro. (mi ha praticamente detto la trama completa di Doomsday ma non so se è veritiera o meno)
Per caso ha fatto menzione al fatto che Kang
Spoiler:
(nella versione "colui che rimane") ha modificato l'identità del dr.doom dell'universo principale (rendendolo tony stark) ma la sua morte in "endgame" ha fatto si che ci fossero poi problemi nel tenere "inoffensivi" tutti gli altri dr.doom del multiverso?

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 49 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da Marvels »

Raionmaru ha scritto: 04/11/2025, 12:50 Mi sa che ci giochiamo Red Guardian.

Immagine
Esiste anche la presunzione d'innocenza fino a prova contraria
Kevin Spacey non ha insegnato proprio nulla ai social

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 816 times

Messaggio da Raionmaru »

Marvels ha scritto: 04/11/2025, 17:12 Esiste anche la presunzione d'innocenza fino a prova contraria
Nel dubbio, ti tirano fuori.

MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Marvels ha scritto: 04/11/2025, 17:12 Esiste anche la presunzione d'innocenza fino a prova contraria
Kevin Spacey non ha insegnato proprio nulla ai social
Come detto da Raionmaru, in questi casi ti tolgono da tutto in un secondo: Spacey, Depp, tutte situazioni con accuse gravissime che poi si sono risolte in positivo per i due attori ma con pesantissimi strascichi per il prosieguo della carriera (soprattutto Spacey).

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

Raionmaru ha scritto: 04/11/2025, 12:50 Mi sa che ci giochiamo Red Guardian.

Immagine
Occhio perchè le testate più credibili (Hollywood Reporter, Variety e Deadline) di sta roba non ne hanno parlato ed è passata una settimana. (La news è del primo novembre)

Poi magari succederà eh, ma al momento io tendo a non fidarmi di una "notizia" fatta partire dal Daily Mail. Solitamente quando succedono casi del genere i primi a parlare sono per l'appunto i giornali del settore, qui invece tutto tace.

Der Metzgermeister

Latino Alex ha scritto: 06/11/2025, 11:21 Occhio perchè le testate più credibili (Hollywood Reporter, Variety e Deadline) di sta roba non ne hanno parlato ed è passata una settimana. (La news è del primo novembre)

Poi magari succederà eh, ma al momento io tendo a non fidarmi di una "notizia" fatta partire dal Daily Mail. Solitamente quando succedono casi del genere i primi a parlare sono per l'appunto i giornali del settore, qui invece tutto tace.
Bravo, volevo scrivere la stessa cosa.
Meglio aspettare eventuali conferme da parte dei big 3.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1114 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Latino Alex ha scritto: 06/11/2025, 11:21 Occhio perchè le testate più credibili (Hollywood Reporter, Variety e Deadline) di sta roba non ne hanno parlato ed è passata una settimana. (La news è del primo novembre)

Però è anche vero che tutto tace pure dalla parte opposta.

Nel senso, fosse stata una roba falsa o gonfiata, dubito che Netflix, i Duffer o i diretti interessati si sarebbero fatti scrupoli nel fare qualche dichiarazione in tal senso, a maggior ragione in un periodo importante come adesso, antecedente all'ultima stagione.
Invece nessuno dichiara niente, nessuno smentisce. A me pare molto strano che tutto sia in silenzio radio.

Boh, aspettiamo sviluppi ulteriori.

Latino Alex

Backbone Crusher ha scritto: 06/11/2025, 17:50 Però è anche vero che tutto tace pure dalla parte opposta.

Nel senso, fosse stata una roba falsa o gonfiata, dubito che Netflix, i Duffer o i diretti interessati si sarebbero fatti scrupoli nel fare qualche dichiarazione in tal senso, a maggior ragione in un periodo importante come adesso, antecedente all'ultima stagione.
Invece nessuno dichiara niente, nessuno smentisce. A me pare molto strano che tutto sia in silenzio radio.

Boh, aspettiamo sviluppi ulteriori.
La parte opposta non parla proprio perchè c'è l'uscita di ST imminente, allo stesso modo in cui Disney teneva la bocca cucita ai tempi dello scandalo Majors dato che c'era Loki 2 in uscita (e lì c'erano delle prove tangibili a confermare le accuse), se tanto mi da tanto non parleranno fino all'1 gennaio.

Ripeto, allo stato attuale sono soltanto voci non confermate da nessuno. Ma poi voglio dire: se io (persona che ha diffuso il tutto) sono in possesso di queste informazioni e sono certo della loro autenticità perchè dovrei andare a dirlo al Daily Mail e non all'Hollywood Reporter, Deadline o Variety che sono le 3 testate del settore? E le suddette testate dopo una settimana non hanno trovato nessuna conferma dei fatti? (Presumo che abbiano fatto le loro ricerche.)

A me la cosa puzza.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1114 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Latino Alex ha scritto: 06/11/2025, 18:13 La parte opposta non parla proprio perchè c'è l'uscita di ST imminente, allo stesso modo in cui Disney teneva la bocca cucita ai tempi dello scandalo Majors dato che c'era Loki 2 in uscita (e lì c'erano delle prove tangibili a confermare le accuse), se tanto mi da tanto non parleranno fino all'1 gennaio.

Ripeto, allo stato attuale sono soltanto voci non confermate da nessuno. Ma poi voglio dire: se io (persona che ha diffuso il tutto) sono in possesso di queste informazioni e sono certo della loro autenticità perchè dovrei andare a dirlo al Daily Mail e non all'Hollywood Reporter, Deadline o Variety che sono le 3 testate del settore? E le suddette testate dopo una settimana non hanno trovato nessuna conferma dei fatti? (Presumo che abbiano fatto le loro ricerche.)

A me la cosa puzza.
Si ho capito quello che dici tu, ma quello che intendo io è: fosse fuffa, perché non dirlo apertamemente?
Majors era coinvolto con la polizia e tutto quanto, quindi era di pubblico dominio. Qui c'è un report di cui ancora non si sa il contenuto e se sia vero, ma resta che nessuno di loro sta dicendo nulla sulla questione.
Fosse tutto una bufala, dubito si sarebbero fatti scrupoli a smentire tutto.
Qualcosa c'è, ovvio che poi non parleranno fino alla fine per non mettere in difficoltà la serie.

Der Metzgermeister

Backbone Crusher ha scritto: 06/11/2025, 18:56 ovvio che poi non parleranno fino alla fine per non mettere in difficoltà la serie.
Infatti questo per me è già piu' probabile (Se la questione fosse vera).
Aspetteranno la fine della messa in onda di S.T. 5.

Latino Alex

Backbone Crusher ha scritto: 06/11/2025, 18:56 Si ho capito quello che dici tu, ma quello che intendo io è: fosse fuffa, perché non dirlo apertamemente?
Majors era coinvolto con la polizia e tutto quanto, quindi era di pubblico dominio. Qui c'è un report di cui ancora non si sa il contenuto e se sia vero, ma resta che nessuno di loro sta dicendo nulla sulla questione.
Fosse tutto una bufala, dubito si sarebbero fatti scrupoli a smentire tutto.
Qualcosa c'è, ovvio che poi non parleranno fino alla fine per non mettere in difficoltà la serie.
Ma non c'è per forza bisogno di parlare perché tanto sia che parli sia che non parli:

- se è vero, la cosa prima o dopo esce fuori e scoppia il merdone
- se non è vero si sgonfia da sola e fine

Banalmente già vedendo la serie potremo farci una prima idea: perché se è vero come minimo li avranno fatti girare separati. E se anche nelle scene in cui sono insieme in realtà non lo saranno la cosa si noterà (a maggior ragione adesso)

EDIT: comunque per dire, questa risale alla premiere di ST di ieri di cui l'account ufficiale ha pure ripubblicato un reel.

Immagine

Rispondi