WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

In realtà dev'essere un doppio lavoro. Quello scelto dal pubblico e quello imposto, ma c'è imposto e imposto.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Jolly ha scritto:Che poi l'ignoranza dietro a certe idee è imbarazzante.
E' il pubblico che decide chi deve stare al top, se non si ha ascendente sulla massa a chi vendi? A stocazzo?
Guarda, il problema è sempre lo stesso: Vince ormai è cristallizzato su un vecchio ragionamento. Sono io che creo le stelle di questa federazione. Io le porto al top, io le faccio piacere al pubblico. Con Hogan, Hart, Stone Cold bene o male gli era andata bene, per un motivo o per l'altro. Ma i tempi erano diversi. Oggi come fai notare tu, la gente se lo sceglie da solo il suo top face, ma questo a Vince non è che non vada bene, secondo me proprio non lo riesce a concepire.
Jeff Hardy 18 ha scritto:In realtà dev'essere un doppio lavoro. Quello scelto dal pubblico e quello imposto, ma c'è imposto e imposto.
Però dovrebbero cercare di venire anche incontro ai fan, no? Possibile che non ci fosse alcun nome di compromesso? In questi mesi hanno demolito Ambrose facendolo passare per l'ultimo degli scemi, hanno poi ridicolizzato Bryan, mi hanno reso Ziggler un eterno incompiuto. Io alla fine mi domando, legittimamente, se mi stiano prendendo per il culo.
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 26/01/2015, 15:51, modificato 2 volte in totale.

Dewey

Messaggio da Dewey »

E' il secondo anno di fila in cui lo scenario centrale ideato per Wrestlemania è soggetto a sacrosante prese per il culo. Un segnale che oltrepassa i sintomi di ogni evidente declino.

Comunque, molto sommariamente chè un livello del genere di irriverenza ( perchè di questo si tratta, della qualità neppure vale la pena discutere) non merita granchè approfondimenti, i discorsi portati on-screen lo scorso anno durante il martirio di Bryan hanno ancora un pesantissimo fondo di verità nella macchina della WWE.

Il punto più basso dell'intero sforzo propagandistico, robe che non si registravano dalla Cina delle Comuni Popolari, è indiscutibilmente l'inserimento a cuscino di Rocky in soccorso dell'inviso cugino scarso. Voglio dire, poteva risultare più spudorato e ... squallido?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 167 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Jolly ha scritto:Che poi l'ignoranza dietro a certe idee è imbarazzante.
E' il pubblico che decide chi deve stare al top, se non si ha ascendente sulla massa a chi vendi? A stocazzo?
Ma va là fesso, "è la WWE che decide, se non ti piace non guardarla".
:pollicealto:

Jesse Pinkman

Messaggio da Jesse Pinkman »

BestintheWorld1982 ha scritto:
per vendere qualche abbonamento in + al network, peccato che la stessa gente abbia già chiesto la rescissione :almostlaughing:

Ma di solito la WWE non pusha quelli che fanno fare soldi alla compagnia? Hanno annunciato Bryan nella Rumble un mese prima per fare più abbonamenti... e poi lo ridimensionano facendolo uscire come uno Zack Ryder qualunque?

Reigns porta soldi alla compagnia? Non vedo il suo merchandise indossato da nessuno nelle arene e credo nessuno si faccia il network per seguire lui.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Qua non si parla di imporre wrestler x, si parla di imporre qualcosa che è inviso al pubblico, c'è tutta la differenza del mondo.
E' come vendere merda al posto della cioccolata ed aspettarsi che la gente continui a comprarla perché gli viene detto che è buona.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

http://time.com/3682093/cancel-wwe-netw ... al-rumble/" onclick="window.open(this.href);return false;

Chissà com'è contento Vince di essere andato su time magazine

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 9 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da Sacopus »

"Then , Now , Forever"

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Jolly ha scritto:Qua non si parla di imporre wrestler x, si parla di imporre qualcosa che è inviso al pubblico, c'è tutta la differenza del mondo.
E' come vendere merda al posto della cioccolata ed aspettarsi che la gente continui a comprarla perché gli viene detto che è buona.
Ma perchè non è stato imposto bene.
Guarda Ryback.

demone
Città: Como
Has thanked: 3 times

Messaggio da demone »

Ragionamenti sparsi....

Pe r quanto riguarda Bryan, secondo me, la WWE non si fida ancora del suo fisico...tanto possono fare il bello e il cattivo tempo,possono sempre metterlo in un match titolato x qualsiasi motivo ( vedi 2014).Ma temono che il fisico non regga la pressine e si "rompa" di nuovo mandando a "donne di facili costumi" tutte le programmazioni.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

e' da mesi che "voto" A Lad Insane come il migliore utente del forum
HO SEMPRE AVUTO RAGIONE
:ave:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma perchè non è stato imposto bene.
Guarda Ryback.
Ryback non è mai arrivato a certi livelli, fosse oggi nella situazione di Reigns avremmo lo stesso risultato.
Questo succede quando sovraesponi la gente, sopratutto quando sovraesponi gente che ha solo il look per sfondare veramente.
Subito fanno una grossa impressione ma alla lunga stancano.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 342 times
Been thanked: 299 times

Messaggio da Giant92 »

Jeff, parlando per assurdo e se davvero il network perdesse molti iscritti, quali rischi economici ha la WWE?

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Rumble inguardabile, l'unico momento da salvare è stato l'inizio - intendo i primi cinque minuti - con Bubba Ray. L'eliminazione di Bryan buttata lì mi ha mezzo ucciso ma in generale è tutto a far cagare, a prescindere da chi ha vinto e da chi ha perso. La fase centrale è una roba che ti ammazza l'interesse e non solo. Poi vabbé Reigns che viene fischiato pure con The Rock al suo fianco la dice lunga.

Il Triple Threat invece è un bel match, ho gradito i richiami iniziali al match di SummerSlam (Lesnar che parte col Suplex e Cena che fa l'Attitude Adjustment). Rollins si è comportato da dio, sia con Cena che con Lesnar ci ha regalato degli 'scambi' notevoli. L'arrivo della barella però è no sense e una parte del "Lesnar non subisce niente" era evitabile, soprattutto se poi se ne sta un bel po' di tempo mezzo morto a bordo ring dopo un Elbow Drop. Match per quanto mi riguarda da 7,5 (o forse anche qualcosina di più, devo rivedermelo), sicuramente sopra la media.
Ultima modifica di GGG il 26/01/2015, 16:01, modificato 1 volta in totale.

Teo
Città: Lugano

Messaggio da Teo »

Ciao a tutti,

sono Matteo, seguo da anni le discussioni sul forum, ma non ho mai postato nulla. In quasi 10 anni nulla, ma la Royal Rumble di ieri mi ha spinto a dover commentare. Sicuramente dirò cose già dette da molto di voi, ma io non posso credere che una federazione come la WWE non abbia "talpe" o informatori che girano tra i vari forum, o che tastino il polso della rete, dei fans, degli appassionati, dei semplici curiosi ... cioè erano MESI che si diceva di Reigns, dell'affossamento che ne sarebbe conseguito in caso di sua vittoria...e questi vanno avanti così? Cioè, ma seriamente, ma a cosa mirano facendo così? Solo orgoglio nel dire "prima o poi avremo ragione noi e vi piacerà quel che noi vi diremo vi deve piacere?". Ah, per curiosità, il merchandising di Reigns vende così tanto da tentare un azzardo simile come quello della vittoria della Rumble?

Io davvero mi chiedo: ma a cosa mirano? Cosa pensano di ottenere nel lungo termine con show settimanali pessimi? (dei quali seguo quasi unicamente i report, ma basta leggere due o tre segmenti che un lunedì contraddicono tutti quelli del lunedì prima)

La WWE ha una politica come quella della Asylum? Produrre film di merda come Sharknado o altro, puntando sull'effetto caciara volutamente trash e dunque spingere le persone a acquistarne i prodotti per riderne della trashaggine?

Rispondi