MacheteKowalski ha scritto: ↑11/06/2025, 10:39
Sul Mitb bisogna purtroppo chiudere un occhio e mezzo, a maggior ragione se consideriamo che Rollins potrebbe mandare Breakker e Reed a mazzuolare il campione in ogni momento ma non lo fa.
Sarebbe però bello ci scrivessero su qualcosa, senza per forza lasciare al pubblico il compito di sospendere l'incredulità fino a quel punto.
Del tipo "io una title shot posso averla quando voglio per cui facciamo che io divento campione di un brand e cedo la valigetta a Breakker che lo diventa dell'altro brand".
si perchè ieri, post vittoria di Gunther, bastava una spear di breakker, una finisher di reed ed uno stomp di Rollins e din din din.
la tua ipotesi potrebbe essere affascinante, ma per quanto sia calcolatore Rollins, perchè dovrebbe richiedere ed avere una shot per il titolo per poi magari perdere anzichè asfaltare un campione tramortito?
il problema è stato fare il match di USO non in PPV, poichè questo match titolato a Raw lasciava presagire che sarebbe successo qualcosa di grosso alla fine del match (e dopo un ppv chiamato mitb, chissà cosa potesse mai essere).... e invece....
non so, bocciata 1 pò tutta la situazione