WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MacheteKowalski
Has thanked: 638 times
Been thanked: 618 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da MacheteKowalski »

Backbone Crusher ha scritto: 11/06/2025, 8:43 Domanda da chi ultimamente sta seguendo un po' distrattamente, causa il poco tempo disponibile e skip selvaggi su certe cose: da dove cazzo è saltata fuori Nikki Bella? :esterefatto:
Ma soprattutto, perché è saltata fuori Nikki Bella? :esterefatto:
Siccome si è (auto) proclamata precursora della women's revolution, penso l'abbiano cicciata fuori in vista del primo ppv tutto femminile (Evolution).
Però potrei sbagliarmi, tendenzialmente skippo tutto quello che riguarda le donne.

ROD
Has thanked: 22 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da ROD »

Der Metzgermeister ha scritto: 11/06/2025, 8:37 Secondo me vogliono far credere per un pò di tempo che Rollins possa incassare pure su Cena. Se davvero avessero ragionato così, non darei per imminente l'incasso.
Considerando che c'è Punk di mezzo potrebbe.
Non penso però che Cena perda il titolo già in Arabia e credo che Rollins e Brooks arrivino all' hell in a Cell per il loro final chapter. Anche io davo quasi per scontato un incasso imminente, ma se il piano è farlo incassare per il WWE Title c'è tempo.
Ultima modifica di ROD il 11/06/2025, 9:35, modificato 1 volta in totale.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 519 times
Been thanked: 382 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

ROD ha scritto: 11/06/2025, 8:52 se il piano è farlo incassare per il WWE Title c'è tempo.
Io penso che l'incasso alla fine avverrà per il titolo di Raw, ma se la WWE vuole creare "suspance" per un pò di tempo intorno alla valigetta, ci sta che possa far credere che a Rollins possa interessare anche l'incasso del titolo di SD.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 265 times
Been thanked: 544 times

Messaggio da Latino Alex »

Come dicevo ieri il fatto che Rollins si sia presentato davanti a Cena può voler dire tutto (ovvero che proverà a incassare effettivamente su di lui) oppure niente (mindgame per depistare e andare sull'altro titolo). Che alla fine per uno che si proclama(va) architetto ci può stare.

Ci sta un pò meno il fatto che avendo quei due bestioni a disposizione, non li mandi a pestare malissimo il campione al primo momento che è da solo sul ring per incassare facile. Ma su questo chiudiamo un occhio :trollface:

Trafalgar Law
Has thanked: 110 times
Been thanked: 66 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma alla fine con Judgment Day hanno deciso di far finta che Carlito non sia mai esistito? Non hanno dato giustificazione per la sua scomparsa?

Comunque Ron Killings l'userei tra la TNA ed NXT dove potrebbe avere senso, perchè sinceramente a Raw dove lo metti? In feud per il titolo IC? Uno spreco perchè hai gente molto più interessante da lanciare intorno a quel titolo

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Messaggio da Backbone Crusher »

MacheteKowalski ha scritto: 11/06/2025, 8:48 Siccome si è (auto) proclamata precursora della women's revolution, penso l'abbiano cicciata fuori in vista del primo ppv tutto femminile (Evolution).
Però potrei sbagliarmi, tendenzialmente skippo tutto quello che riguarda le donne.
Talmente precursora, che quando era campionessa, la gente non vedeva l'ora che droppasse la cintura alla Flair e si levasse definitivamente dal cazzo insieme alla sorella. :mustache:
Kudos a lei che è riuscita a farsi riassumere, facendo credere alla WWE di essere pure utile.
Al "you paved the way for us" di Iyo Sky, credo di aver avuto un rigurgito, poveracce queste che devono far finta che Nikki Bella sia stata stocazzo e che le debbano qualcosa.
Ma poi, in generale, mi chiedo se freghi davvero qualcosa a qualcuno di sta qua, che l'unica cosa che la rendeva rilevante era l'avere una gemella.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 11/06/2025, 10:11, modificato 2 volte in totale.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 118 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Io non ho ancora capito dove vogliono arrivare con Zayn e Karrion Kross

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 35 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Backbone Crusher ha scritto: 11/06/2025, 10:07 Talmente precursora, che quando era campionessa, la gente non vedeva l'ora che droppasse la cintura alla Flair e si levasse definitivamente dal cazzo insieme alla sorella. :mustache:
Kudos a lei che è riuscita a farsi riassumere, facendo credere alla WWE di essere pure utile.
Al "you paved the way for us" di Iyo Sky, credo di aver avuto un rigurgito, poveracce queste che devono far finta che Nikki Bella sia stata stocazzo e che le debbano qualcosa.
Ma poi, in generale, mi chiedo se freghi davvero qualcosa a qualcuno di sta qua, che l'unica cosa che la rendeva rilevante era l'avere una gemella.
tra l'altro pare pure si sia sgonfiata di petto...... ha perso una delle pochissime cose che la rendevano interessante on screen.

questione mitb, ma dico io, fai un match titolato dopo MITB e fai arrivare i 2 contendenti quasi allo svenimento, ma mi spiegate perchè non far incassare Rollins?

Boh, la stipula del mitb è tanto carina quanto stupida a volte...

MacheteKowalski
Has thanked: 638 times
Been thanked: 618 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Sul Mitb bisogna purtroppo chiudere un occhio e mezzo, a maggior ragione se consideriamo che Rollins potrebbe mandare Breakker e Reed a mazzuolare il campione in ogni momento ma non lo fa.

Sarebbe però bello ci scrivessero su qualcosa, senza per forza lasciare al pubblico il compito di sospendere l'incredulità fino a quel punto.
Del tipo "io una title shot posso averla quando voglio per cui facciamo che io divento campione di un brand e cedo la valigetta a Breakker che lo diventa dell'altro brand".

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 35 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

MacheteKowalski ha scritto: 11/06/2025, 10:39 Sul Mitb bisogna purtroppo chiudere un occhio e mezzo, a maggior ragione se consideriamo che Rollins potrebbe mandare Breakker e Reed a mazzuolare il campione in ogni momento ma non lo fa.

Sarebbe però bello ci scrivessero su qualcosa, senza per forza lasciare al pubblico il compito di sospendere l'incredulità fino a quel punto.
Del tipo "io una title shot posso averla quando voglio per cui facciamo che io divento campione di un brand e cedo la valigetta a Breakker che lo diventa dell'altro brand".
si perchè ieri, post vittoria di Gunther, bastava una spear di breakker, una finisher di reed ed uno stomp di Rollins e din din din.

la tua ipotesi potrebbe essere affascinante, ma per quanto sia calcolatore Rollins, perchè dovrebbe richiedere ed avere una shot per il titolo per poi magari perdere anzichè asfaltare un campione tramortito?

il problema è stato fare il match di USO non in PPV, poichè questo match titolato a Raw lasciava presagire che sarebbe successo qualcosa di grosso alla fine del match (e dopo un ppv chiamato mitb, chissà cosa potesse mai essere).... e invece....

non so, bocciata 1 pò tutta la situazione

ROD

Messaggio da ROD »

MacheteKowalski ha scritto: 11/06/2025, 10:39 Sul Mitb bisogna purtroppo chiudere un occhio e mezzo, a maggior ragione se consideriamo che Rollins potrebbe mandare Breakker e Reed a mazzuolare il campione in ogni momento ma non lo fa.

In ogni momento non direi, visto che se ci sono Punk e Cena sul ring e in piedi diventa comunque rischioso anche se hai Reed e Breakker.

ROD

Messaggio da ROD »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 11/06/2025, 11:08 si perchè ieri, post vittoria di Gunther, bastava una spear di breakker, una finisher di reed ed uno stomp di Rollins e din din din.

la tua ipotesi potrebbe essere affascinante, ma per quanto sia calcolatore Rollins, perchè dovrebbe richiedere ed avere una shot per il titolo per poi magari perdere anzichè asfaltare un campione tramortito?

il problema è stato fare il match di USO non in PPV, poichè questo match titolato a Raw lasciava presagire che sarebbe successo qualcosa di grosso alla fine del match (e dopo un ppv chiamato mitb, chissà cosa potesse mai essere).... e invece....

non so, bocciata 1 pò tutta la situazione
Oh, qui già il discorso cambia.
Gunther aveva appena disputato il match e in quel caso Rollins avrebbe potuto incassare senza problemi.
Penso si possa giustificare col fatto che all' inizio ti hanno mostrato che forse non gli dispiacerebbe incassare contro Punk qualora vincesse in Arabia.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 265 times
Been thanked: 544 times

Messaggio da Latino Alex »

Non hanno fatto nulla con Priest che aveva dietro 4 persone e davanti un Seth Rollins con la schiena fracassata, facendolo arrivare ad attendere che si mettessero di mezzo Punk e McIntyre non vedo perché dovrebbero fare questo sforzo adesso.

Anche perché a HHH palesemente il concept della valigetta non piace, da quando c'è lui una delle due viene incassata più o meno subito e viene portata per le lunghe l'altra. Per cui di certo non si mette pure a sforzarsi per coprire le falle di questo tipo.

Mantiene l'evento a tema perché vuoi o non vuoi vende sempre bene, ma se dipendesse da lui avrebbe tolto pure quello.

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

Ni. Non è che devono per forza spiegare ogni cosa. Ci sta che Rollins da buon calcolatore quale è voglia aspettare il momento più propizio per farlo. Eviterei tremila run in dove poi magari non incassa per qualsivoglia motivo. Roba vista e rivista e proporla sempre stufa e poco si addice alla gimmick dell’architetto. Magari non va su Gunther perché il vero obiettivo è Cena/Cody.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1949 times

Messaggio da Inklings »

Vabbé, questo non lo vedo come un gran problema sinceramente.

Rollins ha un po' il personaggio del manipolatore e non ha alcuna fretta, può semplicemente aspettare e giocare a fare un po' il gatto col topo, magari tenendoselo un attimo per togliere il titolo a qualcuno che gli sta sul cazzo (tipo Punk) nell'occasione più propizia.

Rispondi